Spesso mi capita di leggere dei post molto negativi e "accasciati" e mi piange il cuore quando leggo tutto ciò questo perchè vi parla un ragazzo che è nato con un importante equino varo supinazione di entrambi i piedi (sostanzialmente sono nato con i piedi completamente torti come nella foto e nel disegno che ho allegato): per i dottori sarei dovuto rimanere in carrozzina per tutta la vita ma la perseveranza dei miei genitori ha avuto il sopravvento in quanto grazie ad un grandissimo podologo (che ringrazierò per tutta la vita), il quale mi ha operato per ben 3 volte in tenera età (due volte al piede sinistro e una volta al piede destro), sono riuscito a camminare senza nessun problema già da piccolino (3 anni). Non è finita qui perchè a 6 anni e mezzo all'improvviso tornai a casa da scuola e alla mia domanda "mamma come sta babbo?" (inizialmente mia madre non mi rivelò la verità e mi disse soltanto che era andato all'ospedale per dei controlli) mi rispose "babbo è salito in cielo, adesso è un angelo". In quel momento mi crollò il mondo addosso. Per non parlare che a livello sentimentale ho avuto appena 3 piccole esperienze in 33 anni di vita (senza essere mai stato fidanzato) ma nonostante tutte queste difficoltà che la vita mi ha messo davanti ho sempre pensato positivo, sorrido alla vita e credetemi tutte le volte che nel forum leggo dei messaggi negativi e accasciati ho il cuore rotto perchè mi dispiace tantissimo. Spero che questo post possa portare più positività. Forza e coraggio, ragazzi!!
Attachments
Last edited: