Foto profilo che uso su tinder.

Status
Not open for further replies.
ti diranno che sei un maschio bianco etero cattivo da rieducare misogino malato di mente ecc.
Mi hanno già detto che sono noioso e di vedute “limitate” che vivo ancora nell800.
Alcune mi matchano apposta per dirmelo.
ormai mi limito a percularle
non ho più speranza di trovare una donna decente lì (le poche normali che c’erano si sono tolte con il tempo visto l’andazzo)
 
Mi hanno già detto che sono noioso e di vedute “limitate” che vivo ancora nell800.
Alcune mi matchano apposta per dirmelo.
ormai mi limito a percularle
non ho più speranza di trovare una donna decente lì (le poche normali che c’erano si sono tolte con il tempo visto l’andazzo)
ma perché continui ad usare tinder sapendo che le np vogliono solo chad? Ti consiglio di togliertelo
 
ma perché continui ad usare tinder sapendo che le np vogliono solo chad? Ti consiglio di togliertelo
Perché comunque alla fine mi è servito per capire appieno la loro ipocrisia e falsità, sempre più imperante.
Avevo fatto l’abbonamento e quindi aspetto quantomeno che scada e poi mi toglierò sì, ci si fa solo del male a continuare a starci alle condizioni attuali.
L’unica cosa che mi fa “paura” è che così azzererò ogni minima possibilità di interazione femminile, per l’opposto sarebbe un buon modo per spronarsi a fare nuove conoscenze dal vivo…ma dove? Nei locali? Anche no, Vedo certe facce di np a volte che sembra di essere di fronte a un livello anche peggiore di tinder.
“Mi accascio” 🙇‍♂️
 
una donn amanco te lo legge quel papiro.. se pensate i prendere qulle merde ancora con la ragione vi sbagliate di grosso
non gliene frega un cazzo di quello che pensiamo noi.. ma veramente.. si parla di donne h24 e non avete ancora capito un cazzo delle donne..

quelle ragionano ancora con un cervello primordiale. sono rimaste ai tepi dei dinosauri.. non sanno manco cosa sono i sentimenti sono ciniche
cominciano già a far sborrare a 14 anni .. entro i 20 anni hanno già ricevuto un paio di batoste di quelle pesanti che le rendono ciniche e disilluse verso il resto del mondo.. figurati cosa se ne fanno della tua frasetta inutile

manco finiscono di leggere la prima riga.. quelle hanno ilcervello in t-rex mode
sono dei carrarmati che non si fermano più.. una volta che partono

sentimenti, rimorso, senso di colpa.. pentimento
sono tutte cose sconosciute alle np

sarebbero capaci di scoparti tuo padre o tuo fratello e 5 minuti dopo guardarti come se non fosse successo nulla
 
una donn amanco te lo legge quel papiro.. se pensate i prendere qulle merde ancora con la ragione vi sbagliate di grosso
non gliene frega un cazzo di quello che pensiamo noi.. ma veramente.. si parla di donne h24 e non avete ancora capito un cazzo delle donne..

quelle ragionano ancora con un cervello primordiale. sono rimaste ai tepi dei dinosauri.. non sanno manco cosa sono i sentimenti sono ciniche
cominciano già a far sborrare a 14 anni .. entro i 20 anni hanno già ricevuto un paio di batoste di quelle pesanti che le rendono ciniche e disilluse verso il resto del mondo.. figurati cosa se ne fanno della tua frasetta inutile

manco finiscono di leggere la prima riga.. quelle hanno ilcervello in t-rex mode
sono dei carrarmati che non si fermano più.. una volta che partono

sentimenti, rimorso, senso di colpa.. pentimento
sono tutte cose sconosciute alle np

sarebbero capaci di scoparti tuo padre o tuo fratello e 5 minuti dopo guardarti come se non fosse successo nulla
Si ma Tanto il risultato sarebbe comunque uguale essendo sub 6…
Tra farsi ignorare in quella melma di superficialità e percularle preferisco di gran lunga la seconda ipotesi (poche , ma alla fine qualcuna che si degna di leggere c’è).
Poi su quanto possa far effetto su di loro quella frase ti do ragione, non si vergognano più di nulla ormai.
 
Veramente un bel messaggio dolce che esprime la tua sensibilità più amara, alle donne piace essere protagoniste del cambiamento di vita di una persona soprattutto se non cinica.
Qui sul forum nessuno acchiappa perché tutti infantili e cinici, la donna ama la sensibilità e questo messaggio è il cuore che stai donando alla donna che legge
 
guarda se non fosse per quei due angeli che seguo.. mi verrebbe quasi voglia di sfanculare il genere femminiel..

sono delle ritardate veramente.. te puoi mettere il ragionamento li del culo di fuori.. ti ridono in faccia..
quelle che non lo mettono è perche osno insicure. ma potessero lo farebbero
o magari lo fanno in privato per dare immagine di santa pubblicamente e fare la troia in privato..

se ne salvano pochissime.. io vorrei sapere dove si trovano ste donne che non sono cosi, pe r fiondarmi subito

sono delle low iq che seguono qualsiasi moda del momento o decisione collettiva

si può dire tranquillamente che le donne siano state un ostacolo allo sviluppo della nostra razza. sono un ostacolo alla vita, con la loro stupidità e inutilità..

sono una cosa insopportabile uno non può dover sopportare tutto questo per l organo genitale.. perche dopo un po che stai con una non la soporti più ti fai le seghe in cameretta di nascosto ecc?

logicamente è una cosa che non ha nessun senso ok? penso siamo tutti d accorddo

invece ha senso. perche arrivi a d odiare talmente tanto una ragazza,a non sopportarla pi ù che ti fa schifo anche venire toccato da essa. mi ricordo di una mia ex che mi prendeva il braccio e si abbracciava da sola con esso.. non la sopportavo più.. la sua presenza, la sua faccia brutta
persino il suo alito
la sua vocina stridula.. la sua figa inutile e la sua incapacità di provocare in me il minimo eccitamento

la sua tensione.. le sue continue chiamate i messaggi.. nono.. io non riesco a sopportare tutto questo in cambio di una vagina pure usata.

se devo sopportare tutto questo deve essere minimo bella di viso. e giovane e magra. allora ti sopporto tutto quello che vuoi.
ma in questa società italiana è qualcosa di utopico a dir poco. lo diciamo da anni. e l ho visto recenemtente . 4.5 da 70 kg scopa i ragazzini benestanti più giovani di lei da 6

trovare una ragazza carina che ti faccia rendere sopportabile tutto questo è letteralmente vincere al superenalotto
 
guarda se non fosse per quei due angeli che seguo.. mi verrebbe quasi voglia di sfanculare il genere femminiel..

sono delle ritardate veramente.. te puoi mettere il ragionamento li del culo di fuori.. ti ridono in faccia..
quelle che non lo mettono è perche osno insicure. ma potessero lo farebbero
o magari lo fanno in privato per dare immagine di santa pubblicamente e fare la troia in privato..

se ne salvano pochissime.. io vorrei sapere dove si trovano ste donne che non sono cosi, pe r fiondarmi subito

sono delle low iq che seguono qualsiasi moda del momento o decisione collettiva

si può dire tranquillamente che le donne siano state un ostacolo allo sviluppo della nostra razza. sono un ostacolo alla vita, con la loro stupidità e inutilità..

sono una cosa insopportabile uno non può dover sopportare tutto questo per l organo genitale.. perche dopo un po che stai con una non la soporti più ti fai le seghe in cameretta di nascosto ecc?

logicamente è una cosa che non ha nessun senso ok? penso siamo tutti d accorddo

invece ha senso. perche arrivi a d odiare talmente tanto una ragazza,a non sopportarla pi ù che ti fa schifo anche venire toccato da essa. mi ricordo di una mia ex che mi prendeva il braccio e si abbracciava da sola con esso.. non la sopportavo più.. la sua presenza, la sua faccia brutta
persino il suo alito
la sua vocina stridula.. la sua figa inutile e la sua incapacità di provocare in me il minimo eccitamento

la sua tensione.. le sue continue chiamate i messaggi.. nono.. io non riesco a sopportare tutto questo in cambio di una vagina pure usata.

se devo sopportare tutto questo deve essere minimo bella di viso. e giovane e magra. allora ti sopporto tutto quello che vuoi.
ma in questa società italiana è qualcosa di utopico a dir poco. lo diciamo da anni. e l ho visto recenemtente . 4.5 da 70 kg scopa i ragazzini benestanti più giovani di lei da 6

trovare una ragazza carina che ti faccia rendere sopportabile tutto questo è letteralmente vincere al superenalotto
esatto, un impresa quasi impossibile trovare una Alexis Rhodes in carne e ossa🤣🥲
 
guarda se non fosse per quei due angeli che seguo.. mi verrebbe quasi voglia di sfanculare il genere femminiel..

sono delle ritardate veramente.. te puoi mettere il ragionamento li del culo di fuori.. ti ridono in faccia..
quelle che non lo mettono è perche osno insicure. ma potessero lo farebbero
o magari lo fanno in privato per dare immagine di santa pubblicamente e fare la troia in privato..

se ne salvano pochissime.. io vorrei sapere dove si trovano ste donne che non sono cosi, pe r fiondarmi subito

sono delle low iq che seguono qualsiasi moda del momento o decisione collettiva

si può dire tranquillamente che le donne siano state un ostacolo allo sviluppo della nostra razza. sono un ostacolo alla vita, con la loro stupidità e inutilità..

sono una cosa insopportabile uno non può dover sopportare tutto questo per l organo genitale.. perche dopo un po che stai con una non la soporti più ti fai le seghe in cameretta di nascosto ecc?

logicamente è una cosa che non ha nessun senso ok? penso siamo tutti d accorddo

invece ha senso. perche arrivi a d odiare talmente tanto una ragazza,a non sopportarla pi ù che ti fa schifo anche venire toccato da essa. mi ricordo di una mia ex che mi prendeva il braccio e si abbracciava da sola con esso.. non la sopportavo più.. la sua presenza, la sua faccia brutta
persino il suo alito
la sua vocina stridula.. la sua figa inutile e la sua incapacità di provocare in me il minimo eccitamento

la sua tensione.. le sue continue chiamate i messaggi.. nono.. io non riesco a sopportare tutto questo in cambio di una vagina pure usata.

se devo sopportare tutto questo deve essere minimo bella di viso. e giovane e magra. allora ti sopporto tutto quello che vuoi.
ma in questa società italiana è qualcosa di utopico a dir poco. lo diciamo da anni. e l ho visto recenemtente . 4.5 da 70 kg scopa i ragazzini benestanti più giovani di lei da 6

trovare una ragazza carina che ti faccia rendere sopportabile tutto questo è letteralmente vincere al superenalotto
Condivido al 100% con te guarda…
Infatti l’ultima storia seria che son riuscito ad avere è stata con una donna che mi attraeva poco fisicamente e con cui stavo assieme solamente perché mi ci trovavo caratterialmente e riuscivo ad avere continuità.
Evito di dilungarmi su tutte le ansie e complessi che aveva e che indirettamente cercava di trasmettermi, oltre a tutte le pretese che aveva nei miei confronti, voleva sentirsi amata quando era lei la prima a non amarmi e a giudicarmi sempre (ho il sospetto che mi abbia fatto anche le “corna” a inizio relazione, lei poi che professava la religione).
Sono arrivato ad un certo punto che sono scoppiato e ho lasciato la presa, non valeva la pena stare in quel vortice di ansie, pretese e via dicendo per una che neanche mi piaceva veramente, non avrei mai retto sul lungo termine, figuriamoci sposarsi (voleva sposarsi ovviamente più per sentirsi sistemata lei che perché ci teneva a me).
Mi son detto, cavolo ma io tutto questo lo devo e posso sopportare (al limite) per una donna di cui almeno mi senta veramente attratto ( e possibilmente un minimo amato).
Beh quella donna dubito che arriverà mai, starò da solo e non proverò più quello che ho provato (almeno sporadicamente) con qualche ragazza quando ero un over 20/25…pazienza, ma dall’altra parte almeno mi eviterò un sacco di probabili grane e “delusioni” (prevedibili ormai).
Ps: confermo, quelle poche che non si lasciano andare a certi comportamenti lo fanno spesso perché sono insicure del proprio corpo oppure per dare un’immagine di un certo livello di sé ( salvo poi comportarsi diversamente in privato)…è come dici tu queste si puliscono il culo con le mie frasi però almeno la soddisfazione di “dire in faccia” a queste, cosa penso di loro, su un’applicazione degenerata come tinder me la tolgo .
 
Last edited:
ma si.. non dico che gli uomini siano santi e loro no
però incoerenze di questo tipo sono più presenti in loro..

ho visto una fare tutta la religiosa santarellina fare le messe virtuali poi fa rituali pagani/satanici.. povere dementi
bisogna avere compassione e pena per queste, anche inutile incazzarsi
 
Partiamo col fatto che le persone usano tinder solo per scopare, un messaggio "dolce" del genere non solo non viene visto ma anche schifato. Le np guardano il bel faccino, sono curiose di fare conoscenza per poi farsi sfondare. Le ragazze che intendi tu già è difficile trovarle al di fuori, immagina in quell'app. Sii stronzo e diretto, magari non rimorchi ma almeno fai vedere chi comanda.
 
ma vogliamo parlare del fatto che lì le np dicono di volere il ragazzo serio mentre invece cercano chad con 25 cm di minchia? Ah no scusate è una cosa già risaputa, mi fanno solo ridere queste "persone"
 
Partiamo col fatto che le persone usano tinder solo per scopare, un messaggio "dolce" del genere non solo non viene visto ma anche schifato. Le np guardano il bel faccino, sono curiose di fare conoscenza per poi farsi sfondare. Le ragazze che intendi tu già è difficile trovarle al di fuori, immagina in quell'app. Sii stronzo e diretto, magari non rimorchi ma almeno fai vedere chi comanda.
Siccome Chad è impegnato, al 99% ripiegano sullo scroccare cene ai normaloidi. Una volta un mio amico che non era messo affatto male perché molto alto si lamentò che era la quarta cena che pagava alla NP di turno senza che questa sganciasse nulla se non fargli vedere velatamente le tettone vestendosi strategicamente all'uopo. La storia di solito finisce che lui si stufa e cerca di venire al dunque è lei beatamente gli risponde che insomma non sa bene ma nel caso un altro invito a cena lo accetterebbe volentieri
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top