Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno già detto che sono noioso e di vedute “limitate” che vivo ancora nell800.ti diranno che sei un maschio bianco etero cattivo da rieducare misogino malato di mente ecc.
ma perché continui ad usare tinder sapendo che le np vogliono solo chad? Ti consiglio di toglierteloMi hanno già detto che sono noioso e di vedute “limitate” che vivo ancora nell800.
Alcune mi matchano apposta per dirmelo.
ormai mi limito a percularle
non ho più speranza di trovare una donna decente lì (le poche normali che c’erano si sono tolte con il tempo visto l’andazzo)
Perché comunque alla fine mi è servito per capire appieno la loro ipocrisia e falsità, sempre più imperante.ma perché continui ad usare tinder sapendo che le np vogliono solo chad? Ti consiglio di togliertelo
Si ma Tanto il risultato sarebbe comunque uguale essendo sub 6…una donn amanco te lo legge quel papiro.. se pensate i prendere qulle merde ancora con la ragione vi sbagliate di grosso
non gliene frega un cazzo di quello che pensiamo noi.. ma veramente.. si parla di donne h24 e non avete ancora capito un cazzo delle donne..
quelle ragionano ancora con un cervello primordiale. sono rimaste ai tepi dei dinosauri.. non sanno manco cosa sono i sentimenti sono ciniche
cominciano già a far sborrare a 14 anni .. entro i 20 anni hanno già ricevuto un paio di batoste di quelle pesanti che le rendono ciniche e disilluse verso il resto del mondo.. figurati cosa se ne fanno della tua frasetta inutile
manco finiscono di leggere la prima riga.. quelle hanno ilcervello in t-rex mode
sono dei carrarmati che non si fermano più.. una volta che partono
sentimenti, rimorso, senso di colpa.. pentimento
sono tutte cose sconosciute alle np
sarebbero capaci di scoparti tuo padre o tuo fratello e 5 minuti dopo guardarti come se non fosse successo nulla
esatto, un impresa quasi impossibile trovare una Alexis Rhodes in carne e ossaguarda se non fosse per quei due angeli che seguo.. mi verrebbe quasi voglia di sfanculare il genere femminiel..
sono delle ritardate veramente.. te puoi mettere il ragionamento li del culo di fuori.. ti ridono in faccia..
quelle che non lo mettono è perche osno insicure. ma potessero lo farebbero
o magari lo fanno in privato per dare immagine di santa pubblicamente e fare la troia in privato..
se ne salvano pochissime.. io vorrei sapere dove si trovano ste donne che non sono cosi, pe r fiondarmi subito
sono delle low iq che seguono qualsiasi moda del momento o decisione collettiva
si può dire tranquillamente che le donne siano state un ostacolo allo sviluppo della nostra razza. sono un ostacolo alla vita, con la loro stupidità e inutilità..
sono una cosa insopportabile uno non può dover sopportare tutto questo per l organo genitale.. perche dopo un po che stai con una non la soporti più ti fai le seghe in cameretta di nascosto ecc?
logicamente è una cosa che non ha nessun senso ok? penso siamo tutti d accorddo
invece ha senso. perche arrivi a d odiare talmente tanto una ragazza,a non sopportarla pi ù che ti fa schifo anche venire toccato da essa. mi ricordo di una mia ex che mi prendeva il braccio e si abbracciava da sola con esso.. non la sopportavo più.. la sua presenza, la sua faccia brutta
persino il suo alito
la sua vocina stridula.. la sua figa inutile e la sua incapacità di provocare in me il minimo eccitamento
la sua tensione.. le sue continue chiamate i messaggi.. nono.. io non riesco a sopportare tutto questo in cambio di una vagina pure usata.
se devo sopportare tutto questo deve essere minimo bella di viso. e giovane e magra. allora ti sopporto tutto quello che vuoi.
ma in questa società italiana è qualcosa di utopico a dir poco. lo diciamo da anni. e l ho visto recenemtente . 4.5 da 70 kg scopa i ragazzini benestanti più giovani di lei da 6
trovare una ragazza carina che ti faccia rendere sopportabile tutto questo è letteralmente vincere al superenalotto
Condivido al 100% con te guarda…guarda se non fosse per quei due angeli che seguo.. mi verrebbe quasi voglia di sfanculare il genere femminiel..
sono delle ritardate veramente.. te puoi mettere il ragionamento li del culo di fuori.. ti ridono in faccia..
quelle che non lo mettono è perche osno insicure. ma potessero lo farebbero
o magari lo fanno in privato per dare immagine di santa pubblicamente e fare la troia in privato..
se ne salvano pochissime.. io vorrei sapere dove si trovano ste donne che non sono cosi, pe r fiondarmi subito
sono delle low iq che seguono qualsiasi moda del momento o decisione collettiva
si può dire tranquillamente che le donne siano state un ostacolo allo sviluppo della nostra razza. sono un ostacolo alla vita, con la loro stupidità e inutilità..
sono una cosa insopportabile uno non può dover sopportare tutto questo per l organo genitale.. perche dopo un po che stai con una non la soporti più ti fai le seghe in cameretta di nascosto ecc?
logicamente è una cosa che non ha nessun senso ok? penso siamo tutti d accorddo
invece ha senso. perche arrivi a d odiare talmente tanto una ragazza,a non sopportarla pi ù che ti fa schifo anche venire toccato da essa. mi ricordo di una mia ex che mi prendeva il braccio e si abbracciava da sola con esso.. non la sopportavo più.. la sua presenza, la sua faccia brutta
persino il suo alito
la sua vocina stridula.. la sua figa inutile e la sua incapacità di provocare in me il minimo eccitamento
la sua tensione.. le sue continue chiamate i messaggi.. nono.. io non riesco a sopportare tutto questo in cambio di una vagina pure usata.
se devo sopportare tutto questo deve essere minimo bella di viso. e giovane e magra. allora ti sopporto tutto quello che vuoi.
ma in questa società italiana è qualcosa di utopico a dir poco. lo diciamo da anni. e l ho visto recenemtente . 4.5 da 70 kg scopa i ragazzini benestanti più giovani di lei da 6
trovare una ragazza carina che ti faccia rendere sopportabile tutto questo è letteralmente vincere al superenalotto
Siccome Chad è impegnato, al 99% ripiegano sullo scroccare cene ai normaloidi. Una volta un mio amico che non era messo affatto male perché molto alto si lamentò che era la quarta cena che pagava alla NP di turno senza che questa sganciasse nulla se non fargli vedere velatamente le tettone vestendosi strategicamente all'uopo. La storia di solito finisce che lui si stufa e cerca di venire al dunque è lei beatamente gli risponde che insomma non sa bene ma nel caso un altro invito a cena lo accetterebbe volentieriPartiamo col fatto che le persone usano tinder solo per scopare, un messaggio "dolce" del genere non solo non viene visto ma anche schifato. Le np guardano il bel faccino, sono curiose di fare conoscenza per poi farsi sfondare. Le ragazze che intendi tu già è difficile trovarle al di fuori, immagina in quell'app. Sii stronzo e diretto, magari non rimorchi ma almeno fai vedere chi comanda.
cose successe anche a me con tinder, mi ricordo 80 km , arrivo a bologna, conosco questa tipa tettona napoletana, che mi racconta che non credeva nell’amore ma pero’ era andata a letto con uno che poi gli ha fatto ghosting, l’unica cosa positiva che si era pagata la sua parte di cena, ed e’ finita con da parte sua che era stato un piacere…Siccome Chad è impegnato, al 99% ripiegano sullo scroccare cene ai normaloidi. Una volta un mio amico che non era messo affatto male perché molto alto si lamentò che era la quarta cena che pagava alla NP di turno senza che questa sganciasse nulla se non fargli vedere velatamente le tettone vestendosi strategicamente all'uopo. La storia di solito finisce che lui si stufa e cerca di venire al dunque è lei beatamente gli risponde che insomma non sa bene ma nel caso un altro invito a cena lo accetterebbe volentieri
E quindi??? 80 km per cosa?cose successe anche a me con tinder, mi ricordo 80 km , arrivo a bologna, conosco questa tipa tettona napoletana, che mi racconta che non credeva nell’amore ma pero’ era andata a letto con uno che poi gli ha fatto ghosting, l’unica cosa positiva che si era pagata la sua parte di cena, ed e’ finita con da parte sua che era stato un piacere…
per averla preso in culo , figurativamente per fortunaE quindi??? 80 km per cosa?