Foto random

Ma io scherzo dai qui sono tutti troppi seri
Sai com'è qui siamo tutti un po' disperati per la mancanza di affetto in quanto esseri con un cranio non adeguato e poi arrivi tu a mettere le tue foto da pisciona e come se non bastasse pure le foto del tuo ex chad Slayer 1.90 pro max per infilare ancora di più il coltello nella ferita e magari girarlo anche po' dentro facendoci sentire giga-moggati alla massima potenza...

Ma guarda che sé queste persone volessero farsi una chiacchierata con me sono disponibilissima e lo farei pure con serietà

questa me la salvo troppo bella HAHHAHA
e ma penso che quello che vogliano non sia farsi due chiacchiere, cioè se non sei mai stato con un donna per 30-35 anni hai altre necessità e vivi la cosa con molta ansia, purtroppo non è una cosa cosi semplice

Sai com'è qui siamo tutti un po' disperati per la mancanza di affetto in quanto esseri con un cranio non adeguato e poi arrivi tu a mettere le tue foto da pisciona e come se non bastasse pure le foto del tuo ex chad Slayer 1.90 pro max per infilare ancora di più il coltello nella ferita e magari girarlo anche po' dentro facendoci sentire giga-moggati alla massima potenza...
Ma guarda che se mi scrivi io ti rispondo ci possiamo anche andare a prendere un caffè non ho nessun tipo di pregiudizio. Vuoi affetto te ne posso anche dare, vuoi compagnia chiamami e chiacchieriamo capisci non ho nessuna discriminazione verso i non chad

Ma guarda che se mi scrivi io ti rispondo ci possiamo anche andare a prendere un caffè non ho nessun tipo di pregiudizio. Vuoi affetto te ne posso anche dare, vuoi compagnia chiamami e chiacchieriamo capisci non ho nessuna discriminazione verso i non chad
si ma non ci andresti a letto, sta tutto li l problema

Il suo ex mi mogga di almeno 3 punti, non aggiungiamo altro lol
ma sta cosa che uno ha avuto un ex bello non significa nulla, e secondo me devi levarti dalla testa sta cosa. Tu ti demoralizzi appena vedi qualcuno mezzo carino e molli tutto alla prima difficoltà.

Però effettivamente non è una che andrebbe con uno brutto basandosi solo sulla compatibilità

Indietro