RoidsOverFoids
Well-known member
manda foto nuda su tg @hkkkkjj12Ma tu non mi hai visto bene mi sa
e ti faccio valutazione completa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
manda foto nuda su tg @hkkkkjj12Ma tu non mi hai visto bene mi sa
Domani mi faccio carina e vediper diventare stacy devi andare a Međugorje e pregare ogni giorno per 1 anno consecutivo che qualche chirurgo maxillo facciale decida di aprirti il cranio e ricostruirlo pezzetto per pezzetto
Non hai visto la distanza fra un capezzolo e l’altromi sono spaventato guardando la distanza degli occhi superiore alla larghezza di un occhio stesso, crudissimo un uomo se avesse un difetto simile anche con il terzo medio e inferiore alla Henry Cavill sarebbe incel
Only Instagram@Mic1991 mandamele qua su telegram
nono sono normo bruttina non c’è bisognomanda foto nuda su tg @hkkkkjj12
e ti faccio valutazione completa
Ma che cazz me ne fotte a me di quei capezzoli lunghissimi e neri che haiDomani mi faccio carina e vedi
Non hai visto la distanza fra un capezzolo e l’altro
xaus1991Only Instagram
nono sono normo bruttina non c’è bisogno
Che cringe caro lolxaus1991
dai su sto a gioca te pareChe cringe caro lol
Hai messo il tuo tag due volte, non mi pare ma okdai su sto a gioca te pare
Eeehhhh dai adesso, non vorrai mica dire che è una cessa??? Ca**o che pretenziosi...tu sei ltb
low tier becky
cioè una normaloide di basso livello
Devi capire il contesto.Ma chi vi prende per il culo spiegami
È una pisciona che è arrapata della propria immagine speculare.Devi capire il contesto.
A me non dai fastidio perché la figa non è stato un problema nella mia vita.
Ma qui c'è gente che morirà sbavando con il cazzo in mano senza neanche sapere che odore ha, sentirsi chiamare cucciolotti da una ragazza secondo te che vibes gli da?
Dai che se ci ragioni ci arrivi figa
Lo hanno già fatto...ma poi con la coda tra le gambe la hanno risbannata quasi subitocucciolo lo dici a quel cuck che userai per dimenticare il chad che ti ha fatto le corna cogliona. non siamo i tuoi cagnolini bavosi. quando la bannate sta testa di cazzo
Stesso QI del maestro @Dr. Koper, @HisokaL’ho fatto all’asl qualche anno fa ed era uscito 150. Ho provato a dire che c’era sicuramente un errore e non mi hanno voluto ascoltare![]()

ma voi state fuori, io neanche ho notato che avesse gli occhi "troppo distanziati"mi sono spaventato guardando la distanza degli occhi superiore alla larghezza di un occhio stesso
E quanto gode sta pisciona!