regoladellamic
Active member
Arrivo alla metaArrivi a cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivo alla metaArrivi a cosa?
bhe come gli uomini il 75/80% delle donne è sub6.Oggettivamente? È più larga che lunga. Gambe corte e tozze, culona e che muscoli da uomo,per cui ha oltretutto sacrificato la sua qualità migliore,le tette. Queste sono le cose oggettive e mi sembra un po' poco per definirla carina. Su 3 commesse che lavorano al supermercato sotto casa 2 sono più belle, una di molto. Non conosco foto di altre utentesse ma sarei stupito non ce ne fossero almeno un paio molto migliori come estetista. Tralascio le qualità intellettive perché sarebbero un massacro. Ha 19 anni. Dove cazzo vivete? Solo io incontro un marea di 20enni figherimme,che per inciso mi stanno mandando fuori di testa,ho il cazzo in tiro 10/12 ore al giorno? Questa non è OGGETTIVAMENTE carina manco per il cazzo. Che poi te la scoperesti a sangue per ore non mi scandalizza di certo, ma non è prova che sia oggettivamente carina.
Mah, purtroppo no, e non è questione di estetica come si pensa bel forum (non basta essere belli x essere chad, così come non basta essere brutti x essere incel
Questo è più che legittimo. Di faccia pure per me è in quella categoria lì (senza trucco e filtri non so). Però come ho già scritto è un comodino di fisico. Nella sua versione femminile(con le tette,trucco e senza muscoli) me la scoperei anch'io, certo provando vergogna per me stesso. Perché sono un porco di 40 anni e lei sarebbe(nella sua versione femminile) un teen normale con 2 belle tette,mica perché figa.Che per moltissimi,non solo tu, possa essere un sogno nulla questio. Però non è OGGETTIVAMENTE carina,a maggior ragione per una 19enne. Tutto qui. Sicuramente ci sono utentesse più belle, anche sensibilmente più belle.bhe come gli uomini il 75/80% delle donne è sub6.
Di faccia lei è carina da 5,5/6 direi, ma la mia pariestetica la mogga.
Per me una 5,5/6 è un sogno vero, quindi, se non fosse un attention whore narcisista per me sarebbe un sogno stare con una così.
Ho 22 anni e a vedere le mie coetanee lei è abbastanza carina, dire pochissimo sopra la media.Questo è più che legittimo. Di faccia pure per me è in quella categoria lì (senza trucco e filtri non so). Però come ho già scritto è un comodino di fisico. Nella sua versione femminile(con le tette,trucco e senza muscoli) me la scoperei anch'io, certo provando vergogna per me stesso. Perché sono un porco di 40 anni e lei sarebbe(nella sua versione femminile) un teen normale con 2 belle tette,mica perché figa.Che per moltissimi,non solo tu, possa essere un sogno nulla questio. Però non è OGGETTIVAMENTE carina,a maggior ragione per una 19enne. Tutto qui. Sicuramente ci sono utentesse più belle, anche sensibilmente più belle.
Ci sta. Io nelle prime foto,solo di viso,davo lo stesso. A differenza tua però,se valutiamo nel complesso,la trovo leggermente sotto media,le sue coetanee(anche le donne in generale,se in tiro), per me,sono leggermente più belle. Il discorso donna moderna non mi va di affrontarlo: è stupida. Lo è ora,lo sarebbe stata 20 anni fa,50 o 100.Ho 22 anni e a vedere le mie coetanee lei è abbastanza carina, dire pochissimo sopra la media.
Non lo dico per difenderla, anche perchè sta cosa che viene a postare le sue foto per egoboostarsi mi sta sulla minchia, e di come parla di scoparsi il suo ex.
Credo sia il sunto di tutto ciò che odio della donna moderna.
Però penso sia definibile carina, non bella ma carina.
Per me carina è 6/6,5
Ti faccio vedere come ero prima della palestra e poi vediamo se pensi ancora che la palestra non mi abbia migliorato ma peggioratoQuesto è più che legittimo. Di faccia pure per me è in quella categoria lì (senza trucco e filtri non so). Però come ho già scritto è un comodino di fisico. Nella sua versione femminile(con le tette,trucco e senza muscoli) me la scoperei anch'io, certo provando vergogna per me stesso. Perché sono un porco di 40 anni e lei sarebbe(nella sua versione femminile) un teen normale con 2 belle tette,mica perché figa.Che per moltissimi,non solo tu, possa essere un sogno nulla questio. Però non è OGGETTIVAMENTE carina,a maggior ragione per una 19enne. Tutto qui. Sicuramente ci sono utentesse più belle, anche sensibilmente più belle.
Mi ti scoperei a sangue in questa versione. E' non mi importerebbe manco del tuo basso IQ. Saresti comunque lontanissimo dal mio prototipo. Comunque sei incredibilmente più bella che nella versione attuale. Un conto è fare un po' di palestra. Tutt'altro essere un invasata. P.s. chiunque preferisca l'altra versione è chiaramente omosessualeTi faccio vedere come ero prima della palestra e poi vediamo se pensi ancora che la palestra non mi abbia migliorato ma peggiorato
Il ban è chiaramente necessario. Non per colpe sue ma nostre.Ma porca putt.. dove siamo finiti...
Ho mandato una foto in costume normalissima al fiume senza la faccia per far capire che tutta la storia della palestra è una cazzata che sto meglio ora che prima. Poi mi fa piacere che prima o scritto una cosa intelligente e personale e nessuno se la è cagata, sapete solo attaccare inutilmente.Il ban è chiaramente necessario. Non per colpe sue ma nostre.
purtroppo ora a parte me non ho visto nessuno convinto di sbatterle fuori, quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso peggio per voiMa da quando in qua ste puttane le facciamo stare nel forum ? Questa 15 anni fa nel forum vecchio l' avrebbero messa in croce insieme alle altre troie che ci sono qua dentro
Infatti mica hai fatto qualcosa di male tu. Vai bannata per colpa nostra,non tua. La foto in costume è perfetta,la prima cosa utile che fai da quando stai qui dentro. Chiaramente sei una ragazzina fragile, avresti bisogno di aiuto, ma non è qui dentro che puoi trovarne. Qui sei solo dannosa, è una nostra sconfitta,non tuaHo mandato una foto in costume normalissima al fiume senza la faccia per far capire che tutta la storia della palestra è una cazzata che sto meglio ora che prima. Poi mi fa piacere che prima o scritto una cosa intelligente e personale e nessuno se la è cagata, sapete solo attaccare inutilmente.
Io non voglio sbattere fuori le ragazze. Perché Benny o pure una come Alba (che considero una provocatrice) dovrebbero stare fuori? Però questo è un caso evidentemente diverso e alieno alle logiche del forum.purtroppo ora a parte me non ho visto nessuno convinto di sbatterle fuori, quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso peggio per voi
Non si arrende proprio, mi sa che si é stufata dei chads e gli é partito il kink per i subumani ahahahahahahAnche oggi lasciamo un tributo alla nostra tigrotta del forum
Anche oggi lasciamo un tributo alla nostra tigrotta del forum
Esattamente stufa dei chadsNon si arrende proprio, mi sa che si é stufata dei chads e gli é partito il kink per i subumani ahahahahahah
Ti faccio vedere come ero prima della palestra e poi vediamo se pensi ancora che la palestra non mi abbia migliorato ma peggiorato