Foto random

descrizione accurata. la sua identità non è troll, esiste veramente, l'ho vista in live ed è proprio ossessionata dalla sua faccia, durante la live continuava a toccarsi i capelli e a fare le pose selfie, uno della live l'ha blastata dicendole che era lì solo per egoboostarsi. non è una pisciona snob ma è comunque una pisciona irrispettosa

poi per me le donne qua possono anche dissentire con quello che diciamo o rispondere agli insulti, ma prenderci per il culo come fa questa no
Sì forse più che snob direi vanitosa e superficiale a livelli patologici, o almeno a livelli che sarebbero stati valutati patologici 20 anni fa, ma che oggi sono la norma.

@Mxtxldx se stai leggendo, sappi che non ce l'ho con te, sinceramente mi fai anche un po' pena (so che non te ne frega un cazzo, tranquilla), non deve essere bello stare nella tua testa vuota così piena di insicurezze tanto da dover venire qui sopra per nutrire la tua vanità fuori scala. Ti auguro di crescere almeno un po'.

Ultima modifica:
Ma chi vogliamo prendere in giro. Ammesso e non concesso che non sia un troll, è oggettivamente una ragazza carina anche se incredibilmente superficiale e frivola. La solita ragazzetta né carne né pesce attention whore come ce ne sono milioni. Ovviamente l'utente medio del forum venderebbe sua madre per starci in intimità. Comunque fa quella ingenua e sempliciotta ma in realtà sa perfettamente quanto alcuni di noi siano disperati qui sopra, ma la cosa la fa sentire ancora più appagata e superiore, ma rassegnatevi, non vi darebbe una possibilità nemmeno se foste gli ultimi stronzi sulla terra. Questa è la pura e semplice verità. Andate pure in pace, la messa è finita.
Oggettivamente? È più larga che lunga. Gambe corte e tozze, culona e che muscoli da uomo,per cui ha oltretutto sacrificato la sua qualità migliore,le tette. Queste sono le cose oggettive e mi sembra un po' poco per definirla carina. Su 3 commesse che lavorano al supermercato sotto casa 2 sono più belle, una di molto. Non conosco foto di altre utentesse ma sarei stupito non ce ne fossero almeno un paio molto migliori come estetista. Tralascio le qualità intellettive perché sarebbero un massacro. Ha 19 anni. Dove cazzo vivete? Solo io incontro un marea di 20enni figherimme,che per inciso mi stanno mandando fuori di testa,ho il cazzo in tiro 10/12 ore al giorno? Questa non è OGGETTIVAMENTE carina manco per il cazzo. Che poi te la scoperesti a sangue per ore non mi scandalizza di certo, ma non è prova che sia oggettivamente carina.

Sì forse più che snob direi vanitosa e superficiale a livelli patologici, o almeno a livelli che sarebbero stati valutati patologici 20 anni fa, ma che oggi sono la norma.
è uguale allo stereotipo delle piscione, per questo inizialmente pensavo che si trattasse di un utente del forum che impersonava una pisciona, invece è esiste realmente🤣

Questa non è OGGETTIVAMENTE carina manco per il cazzo. Che poi te la scoperesti a sangue per ore non mi scandalizza di certo, ma non è prova che sia oggettivamente carina.
copa copa. il punto è che gli standard di bellezza per le donne oltre a essere molto più variegati, sono anche più facili da raggiungere, tranne rarissimi casi in cui hanno proprio un teschio scadente su tutti i fronti, in quel caso riuscirebbero ad arrivare massimo al 5 con la chirurgia estetica.

l'uomo deve necessariamente avere un ottimo teschio, un'ottima zona occhi, e un buon frame, e sono tutti e 3 quasi impossibili da cambiare, mentre a una donna basta essere magra e avere un naso piccolo per arrivare minimo a 5 o 5.5. i tratti da "finita" in una donna sono solo 3: obesità, naso da strega sproporzionato al resto, e underbite. solo per l'ultimo tratto serve un hardmaxxing doloroso.

dimagrire non è doloroso ma è difficile, perché gli obesi hanno una dipendenza come i fumatori, la rinoplastica è moderatamente rischiosa e dolorosa, ma è un cambiamento facile e immediato da attuare.

è su questo forum che siete fissati con un unico modello, ossia la cerbiattina nordica teen o la instagram baddie, ma irl e nel corso della storia ci sono stati molti altri modelli di bellezza femminili. per esempio fino a 30 anni fa si preferiva la donna dai tratti maturi (modella anni 90) alla teen

Ultima modifica:
copa copa. il punto è che gli standard di bellezza per le donne oltre a essere molto più variegati, sono anche più facili da raggiungere, tranne rarissimi casi in cui hanno proprio un teschio scadente su tutti i fronti, in quel caso riuscirebbero ad arrivare massimo al 5 con la chirurgia estetica.

l'uomo deve necessariamente avere un ottimo teschio, un'ottima zona occhi, e un buon frame, e sono tutti e 3 quasi impossibili da cambiare, mentre a una donna basta essere magra e avere un naso piccolo per arrivare minimo a 5 o 5.5. i tratti da "finita" in una donna sono solo 3: obesità, naso da strega sproporzionato al resto, e underbite. solo per l'ultimo tratto serve un hardmaxxing doloroso.

dimagrire non è doloroso ma è difficile, perché gli obesi hanno una dipendenza come i fumatori, la rinoplastica è moderatamente rischiosa e dolorosa, ma è un cambiamento facile e immediato da attuare.

è su questo forum che siete fissati con un unico modello, ossia la cerbiattina nordica teen o la instagram baddie, ma irl e nel corso della storia ci sono stati molti altri modelli di bellezza femminili. per esempio fino a 30 anni fa si preferiva la donna dai tratti maturi (modella anni 90) alla teen
Si alla fine i voti estetici alle ragazze sono abbastanza cope, magari qui sopra possiamo tutti dire sub4/sub3 ma intanto lei va tranquillamente con il famoso Slayer del sabato sera, che poi la prenda seriamente o meno é relativo intanto si diverte comunque...

l'uomo deve necessariamente avere un ottimo teschio, un'ottima zona occhi, e un buon frame, e sono tutti e 3 quasi impossibili da cambiare, mentre a una donna basta essere magra e avere un naso piccolo per arrivare minimo a 5 o 5.5. i tratti da "finita" in una donna sono solo 3: obesità, naso da strega sproporzionato, e underbite. solo per l'ultimo tratto serve un hardmaxxing doloroso.

dimagrire non è doloroso ma è difficile, perché gli obesi hanno una dipendenza come i fumatori, la rinoplastica è moderatamente rischiosa e dolorosa, ma è un cambiamento più facile e rapido.

Starei copando per cosa? Io non mi sono mai fatto una così,ma mica perché irraggiungibile, ma perché non mi piace. Che abbia la fila di gente disponibile a scoparla non lo metto in dubbio. Io,per fortuna, ho sempre scopato meglio,meno di quanto vorrei,ma meglio. Non ho quindi alcun motivo né per copare né per mettermi in fila. Non sono fissato con nessuno standard,mi piacciono le fatina estiche e molte mediterranee. Mi piacciono a patto che siano belle. Lei non lo è. Sei tu che stai trattando una ragazzina normale come una cazzo di velina

Si alla fine i voti estetici alle ragazze sono abbastanza cope, magari qui sopra possiamo tutti dire sub4/sub3 ma intanto lei va tranquillamente con il famoso Slayer del sabato sera, che poi la prenda seriamente o meno é relativo intanto si diverte comunque...
allora, qua sulle donne brutte (specie sub 4) bisogna chiarire delle cose, perché qua si sparano molte cazzate al riguardo. una cessa non se ne fa niente della possibilità di scopare quando vuole, perché per lei non è divertente. non sarebbe un'esperienza piacevole per lei per una serie di ragioni.

prima di tutto saprebbe che il tizio che la sta scopando non la ritiene realmente attraente, e questo la renderebbe un'esperienza pessima e degradante per lei, anche perché se una donna non si sente desiderata non riesce fisiologicamente ad arraparsi. poi perché le donne vengono molto difficilmente, figuriamoci una brutta quando ha a che fare con uno a cui non interessa farla godere. le ons per le cesse non sono momenti divertenti ma momenti di merda. per loro è l'esatto equivalente del fare il betabuxx.

lo ripeto: una donna non vuole essere usata come sborratoio proprio come un uomo non vuole essere usato per i suoi soldi.

Non lo considererei chad sinceramente, normocarino sicuramente
Ah vero che qui se superi il 6 diventi il re di tutti i re.

No comunque dai, ho visto ad esempio un certo...Chadlite? Chadkind? Come cazzo si chiama poi...

ecco se fosse stato davvero lui quello nelle foto, Chad vero.

Infatti lo rispetto siccome non è qui a far eil buffone oppure a scriver due volte il suo IG come un disperato per farsi cagare da una NP (Poi sgamato dalla nostra charlix....: " Ma noooo dai ti pareeeeehhhh?")

Ah vero che qui se superi il 6 diventi il re di tutti i re.

No comunque dai, ho visto ad esempio un certo...Chadlite? Chadkind? Come cazzo si chiama poi...

ecco se fosse stato davvero lui quello nelle foto, Chad vero.

Infatti lo rispetto siccome non è qui a far eil buffone.
Mi pare che nelle foto fraudi molto quindi chad non credo lo sia, sicuramente è anche lui sul carino

Indietro