Fra è finita per gli shortcels

Status
Not open for further replies.
mi è capitato più volte di sentirmi frasi del genere da 160cm e sub.. "ti ricordavo più alto ecc"
molto semplice. sono persone insicure
è un meccanismo naturale , sminuendo te si sentono un po piu apposto loro..

vanno compatite.. noi 180cm non siamo alti. è vero.. ma se una da 160cm o sub a venirtelo dire.. un po ti fa incazzare
 
Una volta una tipa alta meno di 1.50mt dice che sono un nano, non ricordo che cazzo gli ho detto, ma l'ho sputtanata veramente male roba che non si è più vista per anni.
Queste cesse subumane alte come una bottiglia di peroni da 33 si permettono di sentenziare, bene allora io faccio come loro, solo che a me frega un cazzo mentre loro rimangono scioccate.
 
Io sono moggato dai 13enni e ne ho più di 30, non è solo brutto, è proprio umiliante. Rendetevi conto che l’altezza è importante non solo per un fattore estetico, ma pure se vuoi far parte delle forze dell’ordine. Ma te lo vedi a fronteggiare un criminale uno più basso di 170cm? Oppure te lo vedi in porta a calcio? A basket? A pallavolo? A fare boxe? Ma anche se devi proteggere la tua ragazza o te stesso è tutto molto più difficile. Sei ridicolo per tante cose.
Io mi sento un mezzo uomo
 
Io sono moggato dai 13enni e ne ho più di 30, non è solo brutto, è proprio umiliante. Rendetevi conto che l’altezza è importante non solo per un fattore estetico, ma pure se vuoi far parte delle forze dell’ordine. Ma te lo vedi a fronteggiare un criminale uno più basso di 170cm? Oppure te lo vedi in porta a calcio? A basket? A pallavolo? A fare boxe? Ma anche se devi proteggere la tua ragazza o te stesso è tutto molto più difficile. Sei ridicolo per tante cose.
Io mi sento un mezzo uomo
quanto sei alto?
 
Ieri sera ho conosciuto due tizi tramite un amico. Uno era alto, carino di viso, però sembrava un po' imbranato, almeno a prima vista, ma un bravo ragazzo. Il secondo 30 anni, pelato, non brutto di lineamenti ma normale, alto circa... 1.60. Quando ho scoperto che lui ha una relazione con una tipa anche carina (a detto dell' amico in comune) non ci volevo credere. Secondo il mio amico "ci sa fare" , ed effettivamente sembra uno che sa il fatto suo, ma secondo me non basta. È cmq un avvocato..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top