Fra è finita per gli shortcels

Status
Not open for further replies.
ma quanto si cala d altezza durante la giornata?...se mi misuro presto di mattina sono 1.81 esatti,ho provato adesso che è l una e sono 1.80 a stento...di questo passo stasera staró sull'1.79 se va bene
almeno fosse il contrario,essere piu alti di sera quando si va a figa,non di mattina presto che non serve a un cazzo🤣
 
ma quanto si cala d altezza durante la giornata?...se mi misuro presto di mattina sono 1.81 esatti,ho provato adesso che è l una e sono 1.80 a stento...di questo passo stasera staró sull'1.79 se va bene
almeno fosse il contrario,essere piu alti di sera quando si va a figa,non di mattina presto che non serve a un cazzo🤣
Bella osservazione...
 
In media al mattino appena alzati la nostra altezza è maggiore di circa 1 cm rispetto all'altezza durante il giorno mentre siamo in piedi; la sera succede il contrario, con un oscillazione di circa 1/2 cm nell'arco della giornata.
Quando durante la notte ci troviamo in posizione distesa, la nostra colonna vertebrale non risente più della pressione del peso del corpo, e di conseguenza i dischi intervetebrali vanno a distendersi ed allungarsi.
 
Aspettate!
Non abbattete subito il ragazzo, può ancora giocarsi la carta SEAmaxxing
Sub 170 è molto invalidante, però anziché ripetere finita finita, si provasse almeno ad andare nel SEA dove l'altezza media maschile è 165 ed è tutto più facile
Lo spero per lui ma ne dubito, gli utenti di questo forum sono totalmente accasciati, figurati farsi le valigie e andare dall'altra parte del mondo. In caso contrario ci sono alcune asiatiche, che se ben curate, sono gran fighette.
 
Cazzo vivere in certi posti dove sono tutti 1,90 deve essere l'inferno, l'ideale sarebbe trasferirsi in Sardegna dove la media e' più bassa☹️
E'' caz, e che siamo negli anni 60? Il figlio di una mia vicina di casa 20 anni e'' alto quasi 2 metri, gli amici non cosi'' alti ma almeno 1,90 lo sono!! Il tappo sardo non esiste piu'', solo quello della bottiglia ichnusa!!
 
La realtà è che tutti questi social ci hanno fottuto la testa, me compreso. Su Instagram mi escono sempre video di ragazzi fisicati e alti (190/193) e istintivamente mi comparo con loro e mi demoralizzo, pur essendo 183. Il fatto è che quando usciamo prestiamo più attenzione a quelli alti e fisicati e ciò ha conseguenze sulla nostra autostima, però abitando in una grande città (e non sto copando) vi posso garantire che vedo ragazzi alti 173/175 che sono fidanzati e scopano. Non bisogna focalizzarsi su una cosa che, a meno che uno non si operi, non si può cambiare, bensì bisogna looksmaxxare e socialmaxxare
 
Per chi sta sotto i 170 cm capisco non sia facile ma non bisogna demoralizzarsi
Intanto mettere scarpe con suole alte piu rialzi interni poi lavorare molto sul viso e fare palestra
Uno bassino ma fisicato fa tutt'altra figura con le np di uno basso e magro,dite quel che volete
 
Per chi sta sotto i 170 cm capisco non sia facile ma non bisogna demoralizzarsi
Intanto mettere scarpe con suole alte piu rialzi interni poi lavorare molto sul viso e fare palestra
Uno bassino ma fisicato fa tutt'altra figura con le np di uno basso e magro,dite quel che volete
i manlet fanno ridere

un nano pompato di palestra sembra ancora più sproporzionato

per quelli sotto 170 c'è solo il SEA e posti simili dove l'altezza media è bassa per gli uomini, qui in Italia è finita, perché quasi tutti lo superano in altezza fra i giovani ed anche di molto, è una guerra persa, pure coi rialzi che poi, comunque, uno si deve togliere e si svela l'arcano, cioè ammesso che riesce a trovare una appena quella lo vede senza scarpe e rialzi che gli sembra nano apparirà ancora più rimpiazzabile di uno medio... cioè uno rischia di fare una enorme fatica per nulla
 
164 cm, posso definirmi finito.
Fratello, non ti accasciare così ce la puoi ancora fare, certo non in Italia, ma anche tu fossi stato 1.80 prendersi un'italiana non sarebbe stata una mossa molto saggia
Hai il passaporto? Sei razzista? Sei abbastanza intelligente da imparare le cose (tipo lingue straniere?) Hai paura di abbandonare questo paese fallito? Hai buoni livelli di M? Se non nell'immediato puoi farli nel futuro?
Insomma: puoi giocare la carta SEA? Hai abbastanza palle per sconfiggere la genetica seppur nel tuo caso sia stata parecchio cattiva?

Non definirti finito e non permettere a nessuno di dire che lo sei, finché hai ancora delle carte da giocare
 
Aggiungo, prima che lo youtuber blackpiller WW impazzisse e iniziasse a fare video dove diceva che bisogna tassare i brutti
Oppure dopo aver iniziato a dire che un normie può avere chance su Tinder se mette le giuste foto (solo perché un suo sponsor era un PH professionista con tanto di link in descrizione) mentre pochi video prima aveva detto che un normie deve starsene ben alla larga dalle app dating (insomma prima che perdesse di credibilità e coerenza)
Aveva fatto un video a mio parere molto valido, con un diagramma di flusso dove dice ogni azione che devi fare nella tua vita sentimentale in base a che macro categoria finisci.
Ritengo quel video molto valido, dovete solo seguire il diagramma di flusso e andrà tutto bene (per capire il video dovete capire l'inglese)
Aggiungo solo due 'correzioni' a quel diagramma, per renderlo più verosimile col panorama italiano

1)essendo un video anglofono la soglia dove si è automaticamente sub5 è fissata a 5'6", in Italia direi che si è automaticamente sub 5 se si è sotto 5'4"

2) se si è over 25 anni vergini o peggio KV bisognerebbe andare direttamente al box 'trovare felicità al di fuori del dating market


Così ognuno sa quello che deve fare e ha un piano, una strategia.
Ad esempio:

-Gelointenso che è un sub5 con potenziale dovrebbe andare nell'action box (looksmaxing), dimagrire, e da lì seguire il percorso degli altri normie
- spirito dovrebbe andare nel box (trova la felicità al di fuori del dating market
- Anakin dovrebbe andare nell' action box (surgerymaxxing) per risolvere il suo problema con l'aga (box in cui tra l'altro sono finito anche io seguendo il diagramma di flusso
- l'utente il_basso dovrebbe andare nell'action box (seamaxxing)

Insomma, prima di accasciarsi e dire a pappagallo: è finita, è finita, è finita, guardate quale sono le vostre opzioni e cercate una soluzione, questo è lo spirito della blackpill
È un buon modo per trovare la vostra soluzione è banalmente seguire un diagramma di flusso.
Sebbene mi renda conto che le action box 'maxxing' non siano facili da effettuare (looksmaxing, surgerymaxxing e seamaxxing) non sono facili da mettere in pratica, alla fine un problema che sembra estremamente complesso trova le risposte su un semplicissimo diagramma di flusso.

Lascio la descrizione dove potete trovare il video e trovare quale strategia adottare

Buona fortuna fratelli!

____________

What Should You Do In Your Dating Life? (Flow Chart)
YouTube · Wheat Waffles
10 giu 2022
 
E'' caz, e che siamo negli anni 60? Il figlio di una mia vicina di casa 20 anni e'' alto quasi 2 metri, gli amici non cosi'' alti ma almeno 1,90 lo sono!! Il tappo sardo non esiste piu'', solo quello della bottiglia ichnusa!!
Evidentemente per le nuove leve, quelli nati dagli anni ottanta in poi e' diverso, comunque sono sicuro che la bassa statura non derivi dall'etnia, ma da generazioni di malnutrizione☹️
 
Conclusione:

se avete dubbi su quale macrocategoria ricadiate, potete farvi valutare da me (WW si fa pagare, io lo faccio a titolo completamente gratuito)
Essendo un membro della manosfera, io voglio il bene per voi, voglio aiutarvi, non vi vedo come 'concorrenza'
Ho dell'esperienza e della conoscenza dalla mia e dico: prendetela, la condivido con voi, vi voglio solo aiutare.
Se state meglio voi, farete stare meglio altri e quegli altri faranno stare bene altre persone ancora e così via
e pian piano ci ritroveremo con meno gente incazzata in giro, meno frustrati e anche meno misoginia
È difficile che da un giorno all'altro ci troviamo in una società che pare utopistica, ma questa è la mia direzione; quella di far stare meglio gli altri membri della manosfera ei miei fratelli incel

Avete letto, membri di threads?

Qui soffriamo, a volte ci incazziamo e alcuni sfociano perfino nella volgarità, ma la maggior parte di noi sono delle bravissime persone,
c'è malessere, ma vogliamo solo aiutarci l'un l'altro. Non siamo una "minaccia" o "gente di cui aver paura",
siamo persone con problemi in comune che si aiutano a vicenda e si supportano come possono.
Voi prendete solo le schegge impazzite e riassumere tutto: forum, ideologie, utenti, blackpill e l'intera manosfera in una singola sentenza, sentenza che tra l'altro ha una connotazione negativa
Quando in realtà c'è altro, c'è molto altro
 
Sentite un po' questo cope! XD XD XD
III WW, a seguito inverno nucleare, la terra è ridotta a una landa arida e desolata, tuttavia, la razza umana era sopravvissuta.

I i miei discendenti avranno bisogno di meno calorie per non morire di denutrizione o diventare ritardati... potranno razziare più risorse, sopravviveranno di più e spargeranno i miei geni incel nel mondo! 🤣🤣🤣
 
Fratello, non ti accasciare così ce la puoi ancora fare, certo non in Italia, ma anche tu fossi stato 1.80 prendersi un'italiana non sarebbe stata una mossa molto saggia
Hai il passaporto? Sei razzista? Sei abbastanza intelligente da imparare le cose (tipo lingue straniere?) Hai paura di abbandonare questo paese fallito? Hai buoni livelli di M? Se non nell'immediato puoi farli nel futuro?
Insomma: puoi giocare la carta SEA? Hai abbastanza palle per sconfiggere la genetica seppur nel tuo caso sia stata parecchio cattiva?

Non definirti finito e non permettere a nessuno di dire che lo sei, finché hai ancora delle carte da giocare
Io sono 164 quanto lui ma non andrei mai a vivere in quei posti di merda del terzo mondo, ogni tanto per scopare a puttane ci può stare ma vivere lì e magari sposarsi una di quelle mai, sono praticamente subumani a livello culturale e intellettivo oltre al fatto che mi darebbe fastidio doverci parlare in un'altra lingua. La vita in Italia mi piace troppo. Per questo ho deciso di raccogliere 50k e allungarmi le gambe arrivando a 1.71/72.
Di viso sono abbastanza carino ma comunque ho pure in programma di fare un bimax con genioplastica tipo da ramieri che sono altri 10k, ho scelto di fare medicina proprio per poter moneymaxare il prima possibile e potermi permettere la chirurgia.

Come ho detto altre volte a quell'altezza ce la si può giocare, io per fare un esperimento su hinge ho messo 1,70 e faccio quasi 1 match al giorno (considerate pure che ci sono molte meno persone) semplicemente perché in quell'app si può scrivere prima di fare il match e riesco a farmi rispondere nel 20% dei casi. Ovviamente solo con italiane, nonostante la metà siano turiste straniere non ho mai fatto match con queste, se voi vi lamentate che le italiane sono fissate con l'altezza le straniere occidentali lo sono cento volte peggio.

Io credo che molti che si fanno problemi a 1.74/75 siano principalmente malati di mente
 
Io sono 164 quanto lui ma non andrei mai a vivere in quei posti di merda del terzo mondo, ogni tanto per scopare a puttane ci può stare ma vivere lì e magari sposarsi una di quelle mai, sono praticamente subumani a livello culturale e intellettivo oltre al fatto che mi darebbe fastidio doverci parlare in un'altra lingua. La vita in Italia mi piace troppo. Per questo ho deciso di raccogliere 50k e allungarmi le gambe arrivando a 1.71/72.
Di viso sono abbastanza carino ma comunque ho pure in programma di fare un bimax con genioplastica tipo da ramieri che sono altri 10k, ho scelto di fare medicina proprio per poter moneymaxare il prima possibile e potermi permettere la chirurgia.

Come ho detto altre volte a quell'altezza ce la si può giocare, io per fare un esperimento su hinge ho messo 1,70 e faccio quasi 1 match al giorno (considerate pure che ci sono molte meno persone) semplicemente perché in quell'app si può scrivere prima di fare il match e riesco a farmi rispondere nel 20% dei casi. Ovviamente solo con italiane, nonostante la metà siano turiste straniere non ho mai fatto match con queste, se voi vi lamentate che le italiane sono fissate con l'altezza le straniere occidentali lo sono cento volte peggio.

Io credo che molti che si fanno problemi a 1.74/75 siano principalmente malati di mente

Io sono 1.74, dove consigli di fare allungamento arti?
 
Io sono 164 quanto lui ma non andrei mai a vivere in quei posti di merda del terzo mondo, ogni tanto per scopare a puttane ci può stare ma vivere lì e magari sposarsi una di quelle mai, sono praticamente subumani a livello culturale e intellettivo oltre al fatto che mi darebbe fastidio doverci parlare in un'altra lingua. La vita in Italia mi piace troppo. Per questo ho deciso di raccogliere 50k e allungarmi le gambe arrivando a 1.71/72.
Di viso sono abbastanza carino ma comunque ho pure in programma di fare un bimax con genioplastica tipo da ramieri che sono altri 10k, ho scelto di fare medicina proprio per poter moneymaxare il prima possibile e potermi permettere la chirurgia.

Come ho detto altre volte a quell'altezza ce la si può giocare, io per fare un esperimento su hinge ho messo 1,70 e faccio quasi 1 match al giorno (considerate pure che ci sono molte meno persone) semplicemente perché in quell'app si può scrivere prima di fare il match e riesco a farmi rispondere nel 20% dei casi. Ovviamente solo con italiane, nonostante la metà siano turiste straniere non ho mai fatto match con queste, se voi vi lamentate che le italiane sono fissate con l'altezza le straniere occidentali lo sono cento volte peggio.

Io credo che molti che si fanno problemi a 1.74/75 siano principalmente malati di mente
Beato te che sei pieno di soldi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top