"Fra brutti ci si schifa a vicenda"

v

vabbe ma // si va sempre per estremi, tralasciando che questo mi pare un travestito e che ha probabilmente il doppio dei miei anni, se si vuole fare una discussione generale su qualcosa perchè prendere il caso 1/1000000?
no bestemmie
 
Perché sei come le femmine, dici che andresti anche con i brutti ma alla prova dei fatti non ti si rizza. È più una perversione che una cosa normale, un po' come quelli a cui piace essere sottomesso dalla donna
 
Perché sei come le femmine, dici che andresti anche con i brutti ma alla prova dei fatti non ti si rizza. È più una perversione che una cosa normale, un po' come quelli a cui piace essere sottomesso dalla donna
ognuno ha i suoi limiti, il problema (documentato e risaputo) è che le donne hanno standard molto più alti, non che gli uomini non li abbiano
 
Idem. Padre operaio madre casalinga, lui si è sempre lamentato. Poi i miei non hanno nessun hobby, sono proprio gretti e noiosi! Mio padre invece di portarmi da qualche parte di domenica da piccola andava al bar a giocare a carte. C'era un'auto sola e l'aveva sempre lui. Poi qua si dice che tutti devono figliare, ma col cazzo!
Che tristezza...pure io ne ho vissute di crudezze...un volta chiesi a mio padre di portarmi allo stadio (partita di Serie B, 2011) e niente, mi portò fuori allo stadio, vide il prezzo dei biglietti e non li prese. Ed ebbe pure la faccia tosta di dirmi "guarda il lato positivo, hai visto i brutti ceffi (gli ultras) fuori allo stadio....
 
Uno dei motivi per i quali non ho relazioni è proprio perché con una sotto il 6+ non mi metterei mai
 
Uno dei motivi per i quali non ho relazioni è proprio perché con una sotto il 6+ non mi metterei mai
per ora hai 17 anni e ci sta magari tra 2/3anni cambierai idea... è pieno di normaloidi che scendono a compromessi...
 
Appunto. Per dire, ci sono figli di medici che fanno i medici ad esempio...beati loro...io sono figlio di un operaio (che ogni giorno si lamenta di quanto odia la sua vita e il suo lavoro) e di una casalinga...va da sè che ho proprio il male di vivere...che poi glielo dico sempre a mio padre "ma perché hai fatto una famiglia"? Boh! Tanta gente doveva stare sola, invece ha messo al mondo una massa di poveri, frustrati e infelici...mammamia...

Sei un pò crudo con tuo padre.
 
Ho le mie ragioni. Se avrò una vita di merda è principalmente colpa sua...

Giustamente non fare figli è cosa buona e giusta!

1) In tutta la mia vita non ho mai avuto il benchè minimo desiderio di figliare e/o di sposarmi, non mi capacito e non voglio conformami alle comuni consuetudini sociali. (Sfera interiore)

2) Facendo finta che abbia il desiderio di figliare ( cosa non vera), dovrei comunque scontrarmi con una realtà esterna difficile, cruda, rischiosa e con molteplici responsabilità a carico. (Sfera esteriore)

Diventare genitori è una VOCAZIONE, solo pochi "eletti" possono avere la sicurezza di iniziare bene questa MISSIONE!
( La solitudine sicuramente non è la panacea di ogni male, ma almeno scelgo il male minore!)
 
Last edited:
Ho le mie ragioni. Se avrò una vita di merda è principalmente colpa sua...

Non so che tipo sia tuo padre, magari è un bruto... ma se è uno stronzo qualunque, è solo stato travolto dalla natura e dalla vita in un tempo cui la canoscenza in questi ambiti non era così diffusa. Che poi, se vogliamo, anche con le mille mila euro, come dicevi, sono sempre possibili i rovesci di fortuna, come anche è possibile che tuo padre sia stato ingannato dal miraggio di sorti migliori e progressive, dei suoi tempi.
 
Giustamente non fare figli è cosa buona e giusta!

1) In tutta la mia vita non ho mai avuto il benchè minimo desiderio di figliare e/o di sposarmi, non mi capacito e non voglio conformami alle comuni consuetudini sociali. (Sfera interiore)

2) Facendo finta che abbia il desiderio di figliare ( cosa non vera), dovrei comunque scontrarmi con una realtà esterna difficile, cruda rischiosa e con molteplici responsabilità a carico. (Sfera esteriore)

Diventare genitori è una VOCAZIONE, solo pochi "eletti" possono avere la sicurezza di iniziare bene questa MISSIONE!
( La solitudine sicuramente non è la panacea di ogni male, ma almeno scelgo il male minore!)
Analisi ineccepibile👍🏻👍🏻
 
Un paio di anni fa, lessi un commento sotto un video del crepaldi se non ricordo male, questo commento che fece molto scalpore per poi essere successivamente rimosso.
Ogni volta che leggo il cognome "Crepaldi", mi viene davvero da bestemmiare.
Parliamo dello stesso pirla che ha fondato l'associazione Hikikomori Italia, termine che non conosceva nemmeno e che ha fatto informazione mediatica sull'argomento?
Ricordo che i genitori di Noradenalin su fobiasociale.com, preoccupati per la condizione del figlio, mandarono un email a Hikikomori Italia per chiedere aiuto e non ebbero alcuna risposta.
Questo dovrebbe far capire il grado di serietà di Crepaldi.
Senza contare che è lo stesso che ha etichettato gli incel come "ragazzi che salutano = potenziali serial killer" quando ci fu il caso di De Marco...
Meglio evitare quel pirla... fidatevi di me.
 
@Pezzottato Io ho sviluppato proprio astio verso il genere umano...

A me le persone fanno molto schifo ( non tutte chiaramente)
Perchè vengo facilmente deriso per il mio modo di comunicare un po' goffo e stravagante, quindi non sempre nei contesti sociali riesco a stare tranquillo per quanto cerco con tutte le mie forze di fottermene della gente! :)
 
Back
Top