"Fra brutti ci si schifa a vicenda"

In generale penso perchè essere brutti non cambia drasticamente il gusto estetico. Nel senso che, non è che se sono brutto magicamente mi sembrano belli i mostri, magari mi accontento perchè non ho alternative, ma il ribrezzo non se ne va. E' un po' come essere povero all'estremo e dover mangiare la terra per sopravvivere, non è che il fango diventa una prelibatezza, ma piuttosto che morire di fame...
 
Non so. A prescindere dall'aspetto sono sempre stato capace di innamorarmi di persone brutte, ed anche molto. Se c'è il sentimento supero tranquillamente il fisico. E non credo proprio che questo sia accontentarsi, potreste pensare che dica questo perché non avrei la possibilità di fare una selezione in quanto incel, ma sono sicuro non sia così.
 
Un paio di anni fa, lessi un commento sotto un video del crepaldi se non ricordo male, questo commento che fece molto scalpore per poi essere successivamente rimosso.

L'utente sosteneva che fra persone esteticamente sgradevoli, si provi un sentimento di repulsione ambo le parti quando si scende sul piano sessuale.

Dopo una iniziale risatina interiore per il tono del messaggio, riflettendoci ho pensato che potrebbe essere vero!
Sappiamo tutti che per natura, siamo attratti verso individui "almeno" pari o superiori rispetto al nostro rivello genetico, però se scendiamo sotto una certa soglia questa potrebbe non accadere...

Molte coppie, anche durante il periodo patriarcale, conoscenti, si sono messi insieme senza avere quella "pulsione libidinale" intrinseca, giusto per fare famiglia/coppia.

Pensiamo anche al discorso di ipogamare, un bel ragazzo che ipogama va su una 6, un normaloide su una 4. Nel primo caso la scelta può rivelarsi comunque piacevole ed appagante ugualmente, nel secondo ci vuole un certo autoconvicimento psicologico non indifferente!!

Voi cosa ne pensate ?

Vorrei sentire anche il parere di @KindChad99 e della stacy @PattyLocks85
Secondo me si odia l’altro perché si sta proiettando qualcosa di se stessi su un’altra persona. Odio te perché ricordi me. Questo il mio parere
 
Secondo me si odia l’altro perché si sta proiettando qualcosa di se stessi su un’altra persona. Odio te perché ricordi me. Questo il mio parere
Perfetta osservazione.
Ti racconto, sere fa rientrando a casa, in macchina, osservo seduti davanti ad un bar degli uomini sui 50 anni molto brutti, bevendo birra, e ho provato molto odio, voglia di aggredirli, sai perché? Mi hanno fatto pensare a cosa potrei diventare in futuro. E mi dicevo "io non voglio diventare come loro, brutto, senza una compagna, preferisco l' eutanasia".
 
Perfetta osservazione.
Ti racconto, sere fa rientrando a casa, in macchina, osservo seduti davanti ad un bar degli uomini sui 50 anni molto brutti, bevendo birra, e ho provato molto odio, voglia di aggredirli, sai perché? Mi hanno fatto pensare a cosa potrei diventare in futuro. E mi dicevo "io non voglio diventare come loro, brutto, senza una compagna, preferisco l' eutanasia"

Concordo! L'eutanasia dovrebbe essere l'ultimissima carta, proprio l'ultimissima magari a termine di un lungo e serio percorso psicologico come approvazione!

Condivido e sono contro certi bigottismi religiosi!
 
Back
Top