Posso presentarti un amico calabreseRisparmiamelo, che mi basterebbe stare con un diversamente italiano per farti tiltare Giagino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso presentarti un amico calabreseRisparmiamelo, che mi basterebbe stare con un diversamente italiano per farti tiltare Giagino.
Sai cosa? @Giagio00 hai vinto, scusa broPosso presentarti un amico calabrese
Intanto che messaggio stupido e senza senso, non capisco da dove tu lo abbia estrapolato.Spiego meglio, ciò che intendo è che la vita può essere tante cose, e se per te una vita piena è solo lavorare aperitivi ecc per me quella è una vita vuota da NPC, la vita è anche tutto il contorno
Beh oddio autorità mi pare un po' too much e un concetto vetusto, i genitori sono provider e hanno altri ruoli per aiutare lo sviluppo emotivo e intellettivo dei figli, non devono controllarli se non per la loro sicurezza.Sono due estremità, non ho detto che non debba esserci autorità da parte dei familiari sui figli minorenni, ma un giusto equilibrio tra le due cose che si basa sulla fiducia reciproca. E soprattutto, non puoi dare vantaggi ai figli e negarli alle figlie, le cose se si fanno valgono per tutti.
Sì autorità è la parola sbagliata, diciamo che ci deve essere una guida più che altro. Non puoi lasciare i figli allo sbando come non puoi tenerli chiusi in casa e farti temere da loro di sicuro.Beh oddio autorità mi pare un po' too much e un concetto vetusto, i genitori sono provider e hanno altri ruoli per aiutare lo sviluppo emotivo e intellettivo dei figli, non devono controllarli se non per la loro sicurezza.
Si parlava nell'altro thread con Rick dei danni che genitori autoritari causano ai figli.
Non buono
Da quando si dichiara redpillata?Io ho un fratello più grande, siamo praticamente due figli unici purtroppo. Mi sarebbe piaciuto costruire con lui un rapporto più stretto, ma è andata così
Ti informo che sono al cinema con un mio amico, ti rispondo dopo con rispetto, volevo informartiFin ora non ho letto nessuno in sto forum apparte te lamentarsi dei prezzi delle prostitute, né definire andarci una soluzione al problema.
Sei proprio bravo a creare soluzioni per cose di cui nemmeno hai esperienza dato che sei pure fidanzato, vero? O a spargere razzismo in giro con la pancia piena, vero?
Arrivò Sir Puttanierrè.
Sarà divertente scontrarmi con feRisparmiamelo, che mi basterebbe stare con un diversamente italiano per farti tiltare Giagino.
Chi?Da quando si dichiara redpillata?
Esatto, si dovrebbe abituarli a una progressiva libertà e presa di responsabilità lasciandoli anche liberi di sbagliare mentre molti genitori apprensivi credono che tenerli in una gabbia per salvarli dal mondo terribile sia una buona idea.Sì autorità è la parola sbagliata, diciamo che ci deve essere una guida più che altro. Non puoi lasciare i figli allo sbando come non puoi tenerli chiusi in casa e farti temere da loro di sicuro.
Anche io sono figlia unica e ho sofferto molto la solitudine da bambina. Il mio migliore amico (che ho acquisito come fratello) ha 2 fratelli e mi affascinava molto vedere il caos che si creava in casa, succedeva sempre qualcosa.Ogni tanto mi chiedo cosa si provi ad essere figlio unico. Tu non ti sei mai chiesto cosa avresti potuto fare con dei fratelli? Come poteva essere la tua vita?
Hai la targhetta lol
ah ok! Da quando uscendo di casa ho iniziato a vedere Chad e betaproviderHai la targhetta lol
Io anche ho tanti cugini. Da piccola andavo molto d’accordo con loro, al momento non ho nessun rapporto con familiari oltre i miei genitori e miei fratelli.Figlio unico, non ho mai voluto un fratello o sorella, cmq ho tanti cugini, uno dei quali è come un fratello x me
Tranne un cugino appunto che è come un fratello, con gli altri il rapporto si è allentato quasi del tutto, le 2 mie zie dalla parte di mio padre ce le ho praticamente vicine di casa e le vedo sempre, una non è sposata e l'altra ha un figlio che è appunto il cugino a cui sono molto legato, con mio zio dalla parte di mia madre ci vediamo il sabato e la domenica x fare colazione insieme(siamo io mio padre e mio zio), mentre l'altro mio zio dalla parte di mia madre non lo vedo quasi mai ma cmq abbiamo un gruppo w app e ci sentiamo lì, ecco con i figli di quest ultimo zio non ci vediamo e sentiamo maiIo anche ho tanti cugini. Da piccola andavo molto d’accordo con loro, al momento non ho nessun rapporto con familiari oltre i miei genitori e miei fratelli.
Avete rotto il cazzo a darmi del razzista, alle medie avevo una compagna rom, amicissimi ladoravo, un a volta in spiaggia ho visto una coppia mista lui nero lei francese bianca, è volato via un materassino e cosa ho fatto? Sono andato a prenderlo e restituito, ad un esame un marocchino mi ha prestato una penna e l'ho restituita cercandolo, e lui mi ha guardato come un mentecatto, poi il karma mi ha ringraziato perché ho dato un passaggio a due spagnoli e mi hanno regalato dei soldi.Fin ora non ho letto nessuno in sto forum apparte te lamentarsi dei prezzi delle prostitute, né definire andarci una soluzione al problema.
Sei proprio bravo a creare soluzioni per cose di cui nemmeno hai esperienza dato che sei pure fidanzato, vero? O a spargere razzismo in giro con la pancia piena, vero?
Arrivò Sir Puttanierrè.
@bruttoilgiusto si può chiamare puttaniere un utente del forum?Fin ora non ho letto nessuno in sto forum apparte te lamentarsi dei prezzi delle prostitute, né definire andarci una soluzione al problema.
Arrivò Sir Puttanierrè.