Beh scusa gli altri scriveranno quando avranno voglia mica glielo impedisco io lol.Oki ora pls nn andare ot che voglio sapere gli altri che hanno da dire
Tu hai risposto al thread? Hai fratelli/sorelle? Vai d’accordo con loro ?
2 fratelli un maggiore e un fratellastro, il maggiore ha sempre avuto amici fidati ho avuto un po' invidia in passato,.poi ho capito che anch'io se voglio posso essere me stesso e avere amici fantastici.
L'altro è in cura da anni, ha avuto un brutto periodo ed è sotto psicofarmaci, gli voglio tanto bene, non a tutti piace in famiglia ma io lo adoro.
@KarmaMentis
Non era uno scherzo è per farti capire la tua passivo aggressività, sei tu che devi rivedere i tuoi scherzi, dare del puttaniere non è una bella roba lo ritengo un insulto vero e proprio.
Si, non ti conosco è chiaro che non conosco aspetti di te, quello che mi sta sulle palle e la tipica donna che si avvicina agli Incel solo per psicoanalizzarli e poi fuori non aiuta nessuno nel concreto ma chiaramente non vi conosco e già il fatto che siate qui può dimostrare il contrario.
D'altronde anch'io ho fatto la stessa cosa nel forum, poi ho capito che non era la via giusta.
Il trhead non va fuori stai tranquilla, Charlix ha il suo pubblico.
Allo stesso modo non ridicolizzare alcuni miei pensieri, se non li comprendi.
Ultima modifica: