Off Topic Fratelli e sorelle

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Oki ora pls nn andare ot che voglio sapere gli altri che hanno da dire
Tu hai risposto al thread? Hai fratelli/sorelle? Vai d’accordo con loro ?
Beh scusa gli altri scriveranno quando avranno voglia mica glielo impedisco io lol.
2 fratelli un maggiore e un fratellastro, il maggiore ha sempre avuto amici fidati ho avuto un po' invidia in passato,.poi ho capito che anch'io se voglio posso essere me stesso e avere amici fantastici.
L'altro è in cura da anni, ha avuto un brutto periodo ed è sotto psicofarmaci, gli voglio tanto bene, non a tutti piace in famiglia ma io lo adoro.
@KarmaMentis

Non era uno scherzo è per farti capire la tua passivo aggressività, sei tu che devi rivedere i tuoi scherzi, dare del puttaniere non è una bella roba lo ritengo un insulto vero e proprio.
Si, non ti conosco è chiaro che non conosco aspetti di te, quello che mi sta sulle palle e la tipica donna che si avvicina agli Incel solo per psicoanalizzarli e poi fuori non aiuta nessuno nel concreto ma chiaramente non vi conosco e già il fatto che siate qui può dimostrare il contrario.
D'altronde anch'io ho fatto la stessa cosa nel forum, poi ho capito che non era la via giusta.
Il trhead non va fuori stai tranquilla, Charlix ha il suo pubblico.
Allo stesso modo non ridicolizzare alcuni miei pensieri, se non li comprendi.

Ultima modifica:
Ho una sorella maggiore, il rapporto si è deteriorato dalla tarda adolescenza in poi ma è migliorato da quando non viviamo più sotto lo stesso tetto.
In particolare accusava i miei di essere stati sempre piuttosto morbidi sul fatto che non lavorassi (apostrofandomi anche con bellissimi termini come "parassita" e "fallito") mentre lei ha iniziato a dronare subito dopo la fine degli studi

Ora ci vediamo 1 volta a settimana e con me fa la affettuosa ma so che sotto sotto arde sempre lo stesso fuoco

Ho un fratello minore.
È abbastanza bello, già dai 14 anni (forse anche meno) aveva già avuto molte esperienze, ed è sempre stato bravo nei rapporti sociali.
Ora ne ha 18 e per la sua età è estremamente maturo, alla sua età non riuscivo a fare certi ragionamenti, o almeno li sfioravo, ma non con tale profondità... Penso sia persino più intelligente di me, oltre che esteticamente più attraente.

Nonostante ciò, non ho mai provato particolare invidia verso di lui, anche perché non ho mai sentito di dover essere in competizione.
Forse anche perché bado di più al mio orticello, non tanto a chi è meglio o peggio di me.

Da piccoli non parlavamo molto, abbiamo legato più quando è cresciuto (negli ultimi anni), è sempre stato gentile con me, non abbiamo quasi mai discusso.
A volte facciamo anche vari tipi di discorsi interessanti, non parliamo sempre sempre, ma quelle poche volte sono momenti belli.

Anche perché tengo più alla qualità che alla quantità.

Ho una sorella più grande di me di 7 anni con estetica oggettiva sul 7. Quando ero più piccolo facevo di tutto per farla arrabbiare e litigare, poi con l'arrivo dell' adolescenza ho smesso di importunarla. Adesso che lavora mi vizia sempre con un sacco di regali per le varie festività; inoltre strano ma vero ha solo un bodycount di 2 ( con il secondo ragazzo è insieme da 9 anni) e con entrambi i ragazzi che ha avuto ha ipogamato in L, conta solo trovare questo tipo di donne fedeli e ipogamatrici.

Ho una sorella più grande di me di 7 anni con estetica oggettiva sul 7. Quando ero più piccolo facevo di tutto per farla arrabbiare e litigare, poi con l'arrivo dell' adolescenza ho smesso di importunarla. Adesso che lavora mi vizia sempre con un sacco di regali per le varie festività; inoltre strano ma vero ha solo un bodycount di 2 ( con il secondo ragazzo è insieme da 9 anni) e con entrambi i ragazzi che ha avuto ha ipogamato in L, conta solo trovare questo tipo di donne fedeli e ipogamatrici.
assolutamente

Avete fratelli? Se si che tipo di rapporto avete con loro? C’è mai stato astio/gelosia? Magari hanno una vita migliore/peggiore della vostra e per questo vi siete allontanati.

Io ne ho due, al momento vado molto d’accordo con entrambi. Il più grande vive all’estero da anni e ha una vita molto agiata, ogni tanto lo invidio ma in senso buono, vorrei solo stare bene come sta bene lui. La più piccola vive ancora con i miei, per vari problemi non esce molto di casa e ha una vita abbastanza vuota. Ho un bel rapporto con lei ma serve molta pazienza perché essendo la più piccola è la più viziata.

Sono curiosa di sapere la vostra esperienza, sembra una cagata ma molto spesso le nostre vite vengono influenzate in maniera importante dalla presenza di fratelli.
Io ho solo un fratello più grande di 5 anni.
Speravo anche in una sorella ma non è mai arrivata purtroppo 😞😞
Diciamo che con lui non c'è stata una vera ermeneutica.
Fino ai 26 il mio rapporto è stato di distacco, poi negli ultimi anni mi sono avvicinato molto di più, nonostante siamo diversi su tanti aspetti e possiamo vederci solo quando torna per le ferie.
I vari cespiti su cui si è diramata la nostra conoscenza sono opposti: per lui la formazione è stata tecnico - scientifica e svolge anche un lavoro che prevede il calcolo. In generale per lui la realtà si può leggere solo nei canoni della prevedibilità e nei processi di reificazione.
Io invece sono sempre stato negato per le materie scientifiche, e osservo le variabili e la realtà con occhi diversi e mi sono dedicato al campo umanistico (nonostante poi sono implicati anche qui dei collegamenti con il mondo scientifico).
Per il resto sono felice che ogni tanto condivide qualche piccola analisi che faccio sui problemi sociologici che affliggono il nostro presente.
Anche lui si ritrova da solo dopo una lunga relazione.
Ha sofferto veramente tanto, più di me. Quindi non lo invidio. Spero solo che trovi consolazione, pace, e anche qualche affetto.

Indietro