Freddezza e arroganza

Non capisco questi attacchi verso me.
Io ho solamente dato ragione all'opener del thread, il quale sosteneva che vuole una ragazza non solamente per farci sesso.
E per me ha ragione, con la tua fidanzata puoi farci migliaia di cose.

Cosa c'entrano certi discorsi (già ripetuti mille volte, mi sembrate dei dischi incantati) lo sapete solo voi.

Secondo me non hai capito il mio discorso.
Non sto dicendo che il sesso non debba esserci, ma che l'intimità non è solo scopare ma fare anche altro. Per esempio, guardare un film abbracciati sul divano per me ha un grado di intimità determinato perchè è una di quelle cose che fai solo con la tua ragazza. Dubito che tu guardi i film abbracciato col tuo migliore amico.
La donna deve essere tutto per un uomo, bisogna completarsi a vicenda, se poi il vostro obiettivo è solo quello di scopare allora non state cercando una fidanzata ma una scopamica. Va bene lo stesso eh, ma basta dirlo prima.
Ti dirò, Siberian,

fino ai 29 anni sono stato single “convinto”. Poi ho avuto due relazioni lunghe, durate circa sei mesi ciascuna, e ora sono nella terza, da circa un anno.

Capisco quello che dici: l’intimità con una donna, oltre al sesso, può essere davvero appagante. Su questo sono d’accordo.

Allo stesso tempo però, per esperienza mia, tutte quelle cose stare abbracciati sul divano, condividere momenti, sentirsi supportati sono belle e danno tanto, ma se non sono accompagnate da una buona intesa sessuale, per me perdono gran parte del loro valore.

Quindi mi viene spontaneo chiederti: quello che cerchi è davvero un’intimità profonda con una donna, oppure è anche un’idea influenzata da ciò che ci viene raccontato da film, TV e social?

Io mi sto rendendo conto che, per me, la componente sessuale è centrale. Non parlo di cose estreme, ma di una connessione fisica concreta se manca quella, tendo a perdere interesse e mi ritrovo a chiedermi se sto investendo nella relazione giusta.

Per questo, più che negarlo, penso sia onesto dirlo: sì, per me il desiderio sessuale è una parte fondamentale. Tutto il resto le chiacchiere, i momenti condivisi, la complicità ha valore, ma trova il suo culmine anche lì.

Indietro