Freddezza e arroganza

Spero sia lo stesso troll di prima. Perché 2 troll,qui sopra,in poche ore, direbbe veramente pessime cose sulla società occidentale. Spero vivamente,per tutti noi,che sia lo stesso di prima

Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni. Ho notato che le ragazze dicono e si lamentano del ragazzo che non corteggia più e non si comporta in modo educato. Non è così perché quando tu ci provi educatamente con delle ragazze queste hanno un atteggiamento di sfida e iniziano a fare battute sgradevoli. Io sono in forma in più curo molto il mio aspetto eppure quando provo a parlare con una ragazza anche in università lei inizia a giudicarmi e mi sento come se mi facessero i raggi x. Mi spiace perché non sono uno di quei ragazzi che vorrebbe una ragazza solo per farci sesso anzi mi piacerebbe avere una relazione sana ma oggi sembra impossibile e mi spiace per quelli che si trovano nella mia situazione. Purtroppo viviamo in una società molto giudicante e qualche volta anche cattiva nel vero senso della parola.
Sì, che poi ti giudicano per delle cazzate, per cose poco importanti.

Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni. Ho notato che le ragazze dicono e si lamentano del ragazzo che non corteggia più e non si comporta in modo educato. Non è così perché quando tu ci provi educatamente con delle ragazze queste hanno un atteggiamento di sfida e iniziano a fare battute sgradevoli. Io sono in forma in più curo molto il mio aspetto eppure quando provo a parlare con una ragazza anche in università lei inizia a giudicarmi e mi sento come se mi facessero i raggi x. Mi spiace perché non sono uno di quei ragazzi che vorrebbe una ragazza solo per farci sesso anzi mi piacerebbe avere una relazione sana ma oggi sembra impossibile e mi spiace per quelli che si trovano nella mia situazione. Purtroppo viviamo in una società molto giudicante e qualche volta anche cattiva nel vero senso della parola.
"Non esistono comportamenti Giusti e Sbagliati ma solo uomini Belli o Brutti" cit. Alexander Grace

Ciò che fanno e ciò che dicono è completamente dissociato, non sono persone come noi che usano la logica, sono mosse dalle emozioni, hanno uno sviluppo encefalico uguale ad un bambino di 6 anni che fa' i capricci.
La tanto millantata maturità femminile è una pagliacciata, solo perché loro pensano a scoparsi chad già a 15 anni mentre la maggior parte degli uomini a 20 anni è ancora fissato con la play non è sintomo di maturità. Si, il loro cervello matura prima degli uomini ma si ferma lì a 15 anni.
Un uomo matura lentamente negli anni anche fino ai 40.

Invece il ragazzo ha ragione: una ragazza non serve solo per fare sesso. Nella vita di coppia si può trovare intimità anche nello stare semplicemente abbracciati mentre si guarda la tv, quando si fa una gita o un viaggio, quando si ha un problema e si cerca conforto.
Devi smetterla di parlare come se avessi ancora 16 anni. Alla tua età sono già tutte plurisfondate da anni anni con decine e decine di rapporti con uomini capaci di farla venire solo guardandola, a lei di stare abbracciata a te mentre guarda la tv cosa pensi che gliene freghi? Cosa gliene frega a lei di farsi un viaggetto con te? Dove la vorresti portare? Lo sai che rischi di fartela rubare ancora di più? Io voglio che smetti di vivere in questa bolla dell’amore adolescenziale, quella roba lì già dopo i 20 è difficile farla, figurati a 35 anni.

Non e' vero, le np considerano il ragazzo educato e gentile come scontato...non e' una sfida x loro, non gli garantisce le emozioni che cercano, quali tensione emotiva, io quando stetti con una ragazza x 20 gg lei dopo una settimana mi disse testuali parole:"io voglio litigare con te"...ma di cosa stiamo parlando?

Devi smetterla di parlare come se avessi ancora 16 anni. Alla tua età sono già tutte plurisfondate da anni anni con decine e decine di rapporti con uomini capaci di farla venire solo guardandola, a lei di stare abbracciata a te mentre guarda la tv cosa pensi che gliene freghi? Cosa gliene frega a lei di farsi un viaggetto con te? Dove la vorresti portare? Lo sai che rischi di fartela rubare ancora di più? Io voglio che smetti di vivere in questa bolla dell’amore adolescenziale, quella roba lì già dopo i 20 è difficile farla, figurati a 35 anni.
Va bene, allora se incontrerai una ragazza dille pure che stai con lei perchè le vuoi sfondare la passera, per il resto che se ne possa andare a fare in culo.
Vediamo se accetta di restare con te o meno.

Invece il ragazzo ha ragione: una ragazza non serve solo per fare sesso. Nella vita di coppia si può trovare intimità anche nello stare semplicemente abbracciati mentre si guarda la tv, quando si fa una gita o un viaggio, quando si ha un problema e si cerca conforto.
sono stato a casa (appartamento) di una ragazza. Lei gradiva la mia presenza, comunque siamo stati insieme per SETTE ore. Incredibile. E sono passate in fretta!

Va bene, allora se incontrerai una ragazza dille pure che stai con lei perchè le vuoi sfondare la passera, per il resto che se ne possa andare a fare in culo.
Vediamo se accetta di restare con te o meno.
Sì ma quale uomo completamente etero passerebbe ore ed ore con una ragazza creando una certa tensione sessuale per poi non fare nulla di concreto? Facendo così finirai per farti usare, lei riceverà attenzioni gratuite, tu riceverai qualche abbraccio ogni tanto, mentre lei potrà divertirsi con un vero uomo che la soddisfa sessualmente. A me di essere mandato a fanculo da una ragazza non importa nulla, se quella ragazza non mi dà nulla per cui essere davvero attratto da lei.

Sì ma quale uomo completamente etero passerebbe ore ed ore con una ragazza creando una certa tensione sessuale per poi non fare nulla di concreto? Facendo così finirai per farti usare, lei riceverà attenzioni gratuite, tu riceverai qualche abbraccio ogni tanto, mentre lei potrà divertirsi con un vero uomo che la soddisfa sessualmente. A me di essere mandato a fanculo da una ragazza non importa nulla, se quella ragazza non mi dà nulla per cui essere davvero attratto da lei.
Secondo me non hai capito il mio discorso.
Non sto dicendo che il sesso non debba esserci, ma che l'intimità non è solo scopare ma fare anche altro. Per esempio, guardare un film abbracciati sul divano per me ha un grado di intimità determinato perchè è una di quelle cose che fai solo con la tua ragazza. Dubito che tu guardi i film abbracciato col tuo migliore amico.
La donna deve essere tutto per un uomo, bisogna completarsi a vicenda, se poi il vostro obiettivo è solo quello di scopare allora non state cercando una fidanzata ma una scopamica. Va bene lo stesso eh, ma basta dirlo prima.

Purtroppo viviamo in una società molto giudicante e qualche volta anche cattiva nel vero senso della parola.
Benvenuto nel 2026, l'Italia è una nazione basata sulla superficialità,sul ottenere tutto e subito, la velocità in ogni rapporto umano ma non solo, insomma una perfetta società liquida,alienata e atomizzata. Ma non preoccuparti, entro il 2030 ci saranno grossi cambiamenti in tutta Europa,in ogni ambito della vita.

Secondo me non hai capito il mio discorso.
Non sto dicendo che il sesso non debba esserci, ma che l'intimità non è solo scopare ma fare anche altro. Per esempio, guardare un film abbracciati sul divano per me ha un grado di intimità determinato perchè è una di quelle cose che fai solo con la tua ragazza. Dubito che tu guardi i film abbracciato col tuo migliore amico.
La donna deve essere tutto per un uomo, bisogna completarsi a vicenda, se poi il vostro obiettivo è solo quello di scopare allora non state cercando una fidanzata ma una scopamica. Va bene lo stesso eh, ma basta dirlo prima.
Perché una fidanzata dovrebbe completarti? Se ragioni così, ovvio che stai male e soffri come un cane. Il film me lo posso guardare col mio amico, non abbracciandolo ovviamente, ma posso godere del momento come se fossi con la mia fidanzata, se non di più. Stai iper-idealizzando avere una fidanzata, che da un giorno all’altro potrebbe, anzi lo farà di sicuro, andrà con un altro uomo migliore di te. Stai mettendo tutta la tua felicità nelle mani di un’altra persona, ancora peggio se nelle mani di una donna. Non sarai mai felice, non vivrai mai veramente la tua vita, finché rimarrai bloccato qua. Io non so più cosa dirti a questo punto, mi dispiace tanto leggere questo modo di pensare, nonostante anni ed anni di blackpill siamo ancora qua. Come quando feci la 20esima guida prima dell’esame, e l’istruttore deluso dal vedere che non sapevo ancora la differenza tra accensione termica ed accensione elettrica del veicolo, non era incazzato, solo deluso.

Le donne vivono di emozioni, soprattutto ciò che sentono nell'immediato.
Quindi a mente fredda quando gli chiedi che tipo di uomo vorrebbero rispondo logicamente: serio, intelligente e gentile.

Ma la loro mente primordiale è ciò che conta davvero, ovvero conta il bel faccino e atteggiamento eccitante, ovvero arrogante e criminale in molti casi.

Indietro