Frequentare centri sociali

Status
Not open for further replies.
Comunque io sono nipote di un padrone che ha fatto i soldi veri e li ha persi fallendo. Ho vissuto da povero e odio i ricchi forse perché sarei potuto essere uno di loro. Anche se non mi importa dei beni materiali, avrei avuto più status e Money.
 
Last edited:
sono andato qualche volta da ragazzo..
generalmente no. non sono bei posti.. ognuno cerca di fare il personaggio di turno.. poi sono accatoni e drogati

personalmente eviterei di frequentare quei posti.. una sera eravamo pure usciti ad attaccare qualche volantino

sono ambienti anche a tratti piacevoli. prendi il libro usato a 2euro e cazzate simili.. fai qualche cenone di gruppo tra gente che ha occupato case marocchini e altri africani ecc.. pieno di canne.. mah
sinceramente non mi piace nulla di tutto ciò. qualche volta sono andato a qualche manifestazione.. sono tutte stronzate. il 95% della gente che va alla manifestazione non sa manco cosa si sta manifestando.

evito volentieri manifestazioni e ambienti comunisti radical chic, alternativi, drogati, gente che o ccupa case ecc
 
Comunque son frequentati da figli di papa borghesi. È difficile trovare veri proletari
e' proprio quello il limite dei centri sociali. Spesso girano attorno a personaggi figli di politici, magistrati, forze dell'ordine e se ne sbattono altamente di procedimenti giudiziari, multe e denunce. Paga il paparino che si divertono a sputtanare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top