Nel mio ambiente comunista ci sono passati anche molti proletari o classe media.Comunque son frequentati da figli di papa borghesi. È difficile trovare veri proletari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel mio ambiente comunista ci sono passati anche molti proletari o classe media.Comunque son frequentati da figli di papa borghesi. È difficile trovare veri proletari
Io faccio parte della classe mediaNel mio ambiente comunista ci sono passati anche molti proletari o classe media.
e' proprio quello il limite dei centri sociali. Spesso girano attorno a personaggi figli di politici, magistrati, forze dell'ordine e se ne sbattono altamente di procedimenti giudiziari, multe e denunce. Paga il paparino che si divertono a sputtanare.Comunque son frequentati da figli di papa borghesi. È difficile trovare veri proletari
E si sono sentiti accettati?Nel mio ambiente comunista ci sono passati anche molti proletari o classe media.
Certo ovviamente, eravamo tutte persone educateE si sono sentiti accettati?
Ricchi e anche generosi... Manco ai tempi di Luigi XIVCerto ovviamente, eravamo tutte persone educate
Che minchia dici? Ricchi no quasi tuttiRicchi e anche generosi... Manco ai tempi di Luigi XIV