Furia,rabbia,ira e bestemmie

Abitante

Well-known member
Sono in fabbrica tutto ingobbito sulla sedia a guardare la fresa che gira, mannaggia prenderei a badilate sul capo un'operaio panzuto ficcato in terra tipo acchiappa la talpa,
Fino a fargli schizzare le cervella fuori dalle orecchie.

Dovrebbero mancare tipo 83 giorni... poi sono libero.

Volevo porre un quesito.
Come fa uno a preventivarsi dal cercare figa?
Ho cancellato le app di incontri e disabilitato temporaneamente Instagram.
Perché tanto essendo che entro maggioi sono trasferito,se va bene a 20km,se va male in un'altra regione,adesso non ha senso.

Ma ho sempre sto pallino in testa di cercare fica,la cosa migliore da fare sarebbe approcciare dal vivo,ma così in strada non è possibile.
Assodato che le ragazze trovate su app di incontri sono quasi tutte malate di mente o comunque non adatte a un rapporto umano.

Sto weekend vado a ballare mi calo un po' di alcool e canne conoscerò qualche disagiata per la serata, probabilmente me ne andrò a casa preso da una frustrazione incontenibile al pensiero che la ex starà già a farsi farcire da qualche chad, oppure a sventolare(male perché non da ballare)il culo in qualche discoteca...

Questo è uno dei problemi principali dell'essere uomo,la territorialità, perché alla fine non sono più cazzi miei(e menomale),ma il cervello continua a tornare sui soliti pensieri inutili,si autoflagella.

Ho visto un video interessante di un ciglione americano di nome LFA che spiega come,per l'uomo,lui conosce una che gli interessa,la corteggia finché eventualmente non gliela da,poi magari ci si mette assieme,poi magari ci fa figli ecc.
Un divenire che parte sempre dall'interesse al sesso e poi scala.

La donna invece,nel tempo matura dei pensieri,un giorno potrebbe svegliarsi e volere un ragazzo, un altro giorno un matrimonio, un altro il divorzio,un altro un figlio,un altro fare la puttana.

Quindi viene da se che quello che noi scambiamo per un corteggiamento andato a buon fine(a cui i più romantici attaccano un certo significato contraendo one itis) con un genuino interesse da parte della np,che nella maggioranza dei casi manco c'è.
Si tratta più di stare nel posto giusto al momento giusto.

La donna vede il tutto in modo più utilitaristico, facendo sì che ogni uomo nella sua vita sarà molto intercambiabile.
Questo mi serve a scopo A,se non mi da il B quando ne avrò voglia, andrò da un altro,dopo aver abusato psicologicamente il primo.

Ecc.

È un delirio sconnesso il mio.
Comunque sicuramente,mi ha dato la spinta finale per smettere di lavorare...
Anche oggi mentre avvitavo il pezzo al bancale avevo la musica techno nelle cuffie e facevo balletti senza manco nascondermi.
Sta settimana ho fatto 3 giorni di malattia perché non volevo venire, tanto mi pagano...
Devo dire che la consapevolezza di fare qualcosa che sai finirà,senza particolari ripercussioni,te la fa prendere in maniera molto rilassata,se ripenso all'affanno dei primi mesi,a fare 10-14 ore di straordinario a settimana per farmi rinnovare... mentre gli altri godevano le serate a festeggiare...mi viene da ridere.

Diciamo anche che per forza di cose la maggioranza degli uomini sono dei simp(io incluso quando una mi piace e mi affeziono,se me la dà)a livello biologico,forse per questo significato che attribuiamo al corteggiamento.

Amplificato soprattutto se si viene da un periodo di fame.

L'uomo che ne cambia una ogni mese/due ovviamente è immun e le getta come immondizia, cosicché le ritardate gli staranno appresso anche solo per farsi trombare.

Abbondanza che genera ulteriore abbondanza, scarsità che genera ulteriore disagio.

Per quanto io non sia religioso,i testi sacri contengono molti insegnamenti di vita.
Ed ecco che il detto "a chi ha molto sarà dato,a chi ha poco sarà tolto anche quel poco che ha" è più vero che mai.

Come detto da un utente alcuni giorni fa, l'errore più grande è considerare ogni donna come un essere a se stante,ed associarle alla propria madre.
Illudersi di essere apprezzati e desiderati,di non essere comdiserari deboli e miserabili quando si mostra loro affetto.

Nonostante tutto,so di averci guadagnato,devo solo lottare contro il mio cervello.
Spero che smettere di lavorare mi dia il tempo di fare cose nuove e lo spazio di cui ho bisogno per rimettere la testa apposto.

Ricordo una ragazza per cui ho sofferto molto dopo averla lasciata,per la distanza.
Nonostante avessi provato a conoscerne di nuove,e ad affogare con le prostitute,per quasi 2 anni è rimasta nei miei pensieri.
Tutto quello spreco mentre ovviamente lei,era già 4 o 5 ragazzi avanti la cosa.
Uscimmo un giorno,e mi resi conto che ero innamorato di un ricordo,che manco corrispondeva a quella che lei era realmente quando ci frequentavamo.

Il marchio che mi aveva lasciato è stato definitivamente lavato via dalla ragazza che ho appena lasciato(non le piacevo più,presto o tardi l'avrebbe fatto lei,parole sue),quando qualcuno si lascia,e cerca subito gente nuova, è per lavare via i ricordi,e non dover ascoltare le sensazioni spiacevoli.
Ma un maschio medio non può farlo in maniera efficiente.

Stavolta sono preparato,e infatti non la idealizzo,ma sono costretto a pagar pegno alla mia natura maschile,e quindi vivere nei ricordi nelle ipotesi più grottesche

Last edited:
Riprendi a cercare figa dopo che ti realizzi i tuoi progetti. Per questi mesi stacca, poi se casualmente ti capita l' occasione è un altro discorso.
Per 5-6 mesi di pausa non succede niente, sei molto giovane, quasi 23 anni se ricordo bene, quindi ti puoi permettere brevi periodi di disimpegno.

Riprendi a cercare figa dopo che ti realizzi i tuoi progetti. Per questi mesi stacca, poi se casualmente ti capita l' occasione è un altro discorso.
Per 5-6 mesi di pausa non succede niente, sei molto giovane, quasi 23 anni se ricordo bene, quindi ti puoi permettere brevi periodi di disimpegno.
Si è la cosa migliore
In teoria basta resistere alla sensazione di visualizzare i social

Stavo pensando di farmi cancellare account e messaggi per paranoie varie hahahaha
Alla fine non ha tanto senso,lurkeró a prescindere
Ci rifletto, magari prima o poi
Se vuoi un consiglio cerca di fare un po' di ordine nella tua testa.
Banalmente usa un app tipo to-do list e setti delle priorità, tipo cose da fare oggi, cose da fare entro fine mese, cose da fare entro 3 mesi per dire e le ordini in ordine di maggiore importanza per te.
Ovviamente grandi obiettivi sono sempre composti da tanti piccoli sotto obiettivi, peró intanto iniziare ad autodefinirsi un percorso, programmare gli step, e vedere che giorno dopo giorno fai quel che ti eri prefissato sicuramente ti motiva e ti potrebbe aiutare a mettere un po' di ordine mentale.

Se vuoi un consiglio cerca di fare un po' di ordine nella tua testa.
Banalmente usa un app tipo to-do list e setti delle priorità, tipo cose da fare oggi, cose da fare entro fine mese, cose da fare entro 3 mesi per dire e le ordini in ordine di maggiore importanza per te.
Ovviamente grandi obiettivi sono sempre composti da tanti piccoli sotto obiettivi, peró intanto iniziare ad autodefinirsi un percorso, programmare gli step, e vedere che giorno dopo giorno fai quel che ti eri prefissato sicuramente ti motiva e ti potrebbe aiutare a mettere un po' di ordine mentale.
Assolutamente hai ragione.
Infatti,lo faccio puntualmente negli appunti del telefono e aggiorno con meticolosità, è stato un paraculo per molte cazzate negli ultimi tempi.

Immagina come deve stare messo uno ad andare in ansia anche solo a vedere la presenza di cose da fare hahahaha
Infatti ii ricontrollo puntualmente
C'è scritto anche quanti soldi posso spendere ogni mese et simila

Abitante, sei fin troppo consapevole di te stesso. Lascia passare del tempo (cosa che detta ad altri sarebbe una bestemmia) e vedrai che tutto si risolve e troverai da te quello che cerchi.

Abitante, sei fin troppo consapevole di te stesso. Lascia passare del tempo (cosa che detta ad altri sarebbe una bestemmia) e vedrai che tutto si risolve e troverai da te quello che cerchi.
Sai,quelle massime un po' banali che tante volte ci ripetono,che sembrano dette perché non si sa davvero cosa sia più adatto,ma invece si rivelano sempre corrette, forse perché sono approssimative e lasciano molto spazio.

Non si può sbagliare a lasciare che le cose si rivelino da sole.Hai ragione,anche lao tzu uno dei saggi supremi dell'umanità dice questo.

Però, è davvero difficile,siamo tutti chi più chi meno molto emotivi
E quando queste emozioni sono in piena,dimenarsi,agire,spesso senza produrre alcun risultato, è una cosa spontanea.
Forse per non ascoltare il dolore,un sedativo.

Invece,quando uno si ferma,allora dopo qualche minuto i pensieri sinceri e le emozioni iniziano ad affiorare,a volte è bello a volte no.

Non so quanto sia efficace per guarire,ma sicuramente è intenso,le medicine migliori che ho trovato fin'ora sono il tempo e il cambiamento.

Back