H Hutch2000 Well-known member Mar 22, 2024 #41 Free Soul said: Hutch, devi provare a diventare asessuato. Io ormai non le guardo proprio più le np. Click to expand... non scherzare lol, ho questa potenzialità, perchè devo sopprimerla?
Free Soul said: Hutch, devi provare a diventare asessuato. Io ormai non le guardo proprio più le np. Click to expand... non scherzare lol, ho questa potenzialità, perchè devo sopprimerla?
T taxidriver Well-known member Mar 22, 2024 #42 io non sono cosi sono solo triste deluso e amareggiato
Dark Magician Well-known member Premium FDB Mar 22, 2024 #43 Free Soul said: A casa a guardare gli anime perchè sanno che provarci è tempo perso. Click to expand... Ben detto, quando sarà possibile sposarsi con la IA waifu tu ti sposerai con Makio
Free Soul said: A casa a guardare gli anime perchè sanno che provarci è tempo perso. Click to expand... Ben detto, quando sarà possibile sposarsi con la IA waifu tu ti sposerai con Makio
Free Soul Well-known member Mar 22, 2024 #44 Dark Magician said: Ben detto, quando sarà possibile sposarsi con la IA waifu tu ti sposerai con Makio Click to expand... Ma magari! Makio è il mio sogno. Io lo farò per davvero. Giornate intere a parlare con il suo ologramma
Dark Magician said: Ben detto, quando sarà possibile sposarsi con la IA waifu tu ti sposerai con Makio Click to expand... Ma magari! Makio è il mio sogno. Io lo farò per davvero. Giornate intere a parlare con il suo ologramma
Free Soul Well-known member Mar 22, 2024 #45 Dark, un'altra bellissima waifu è Phanora di the Witch and The Beast. Sogno vero
Dark Magician Well-known member Premium FDB Mar 22, 2024 #47 Non male spirito, bionda, occhi azzurri, mi ricorda nina williams di tekken
Gelointenso_isback Well-known member Mar 22, 2024 #48 Grazie a tutti per le risposte, non mi attendevo una tale partecipazione al mio topic; siete squisiti...
Grazie a tutti per le risposte, non mi attendevo una tale partecipazione al mio topic; siete squisiti...
JonhRoses Well-known member Premium FDB Mar 22, 2024 #49 Gelointenso_isback said: Che disumanità caro... a parte che non tutte le donne sono NP. Click to expand... Tutte np fino a prova contraria
Gelointenso_isback said: Che disumanità caro... a parte che non tutte le donne sono NP. Click to expand... Tutte np fino a prova contraria
Gelointenso_isback Well-known member Mar 23, 2024 #50 JonhRoses said: Tutte np fino a prova contraria Click to expand... Grazie amico mio, ti amo, sei squisito...
JonhRoses said: Tutte np fino a prova contraria Click to expand... Grazie amico mio, ti amo, sei squisito...