Gli incel redpillati sono rancorosi e pieni di rabbia, morti di figa, repressi, omofobi e reazionari

Status
Not open for further replies.
l importante è prendere la redpill ed esserne consapevoli..
non c'è nientedi peggio di un rancoroso incazzato col mondo inconsapevole

bisogna cercare di essere onesti con se stessi..

l importante è prendere la redpill ed esserne consapevoli..
non c'è nientedi peggio di un rancoroso incazzato col mondo inconsapevole

bisogna cercare di essere onesti con se stessi..
Dostoevskij:
"Colui che mente a se stesso è più suscettibile degli altri all'offesa. Offendersi a volte è molto piacevole, non è vero? Eppure egli sa che nessuno gli ha arrecato offesa, ma che egli stesso si è inventato l'offesa e ha mentito per mettersi in mostra, ha esagerato egli stesso per creare un quadretto pittoresco, ha tratto spunto da una parola e ha fatto di un sassolino una montagna: egli sa benissimo tutto questo, tuttavia è il primo a offendersi, a offendersi per provare piacere, per assaporare una grande soddisfazione, e così finisce per nutrire autentico rancore"

Sono tutto ciò che hai elencato tranne omofobo. Aggiungo che con l'assenza di figa sono diventato abbastanza bipolare e lunatico

P.s cosa intendi precisamente per reazionario? Conservatore o semplicemente uno che vorrebbe tornare indietro di qualche decennio?

non ho mai capito una cosa: ma se uno sbava come un lumacone dietro alle fighe SENZA MAI INTERAGIRE con loro, neppure parlandogli (per timidezza, vergogna o paura) si può definire mdf?

sono mgtow, non odio tutte le donne, secondo me l'incel se cede alla misoginia fa il gioco delle np, senza farlo intenzionalmente gli dà attenzioni, se intende realmente rimetterle col culo per terra dovrebbe sbattersene di loro ed essere indifferente e seguire la filosofia mgtow...
inoltre sono antifemminista, il femminismo moderno ha creato e continua a fare tuttora problemi

si fa presto a dire MGTOW, oggi ero al jap a pranzo e voi non avete idea della quantità in % delle np sui maschi (tipo 75-25), per la stragrandissima maggioranza mezze nude (si ok faceva caldo) e con il culone sporgente come piace a me. Praticamente ti facevano vedere tutto ma "annusandola". Non è possibile andare avanti così, le pochissime con maschi erano con chaddini svogliatissimi e iphonati.
Minchia la noia e la snobberia che pervade le generazioni dei sub20 è assurda...

si fa presto a dire MGTOW, oggi ero al jap a pranzo e voi non avete idea della quantità in % delle np sui maschi (tipo 75-25), per la stragrandissima maggioranza mezze nude (si ok faceva caldo) e con il culone sporgente come piace a me. Praticamente ti facevano vedere tutto ma "annusandola". Non è possibile andare avanti così, le pochissime con maschi erano con chaddini svogliatissimi e iphonati.
Minchia la noia e la snobberia che pervade le generazioni dei sub20 è assurda...

Il ponte più difficile da attraversare è quello che separa le parole dai fatti!

Da 21enne quotone enorme su tutto...

Arriveremo al punto che nemmeno i chaddini ci proveranno più. Alcune tipe stanno cominciando ad accorgersene. Dicono: i ragazzi non ci provano più, dove sono gli uomini di una volta?

Finita sempre; iniziata mai.

Da 21enne quotone enorme su tutto...
saranno cazzi loro ok non mi intrometto...però lol ce n'erano alcuni tranquillissimi in attesa di andare al tavolo che palpavano senza problema con la mano chaddesca le chiappone sode e sporgenti della np di turno...dubito fossero tutte coppie definite, sicuro saranno semplici amici, un gesto come un altro...il tutto con estrema nonchalanche. Vorrei rinascere chad, porca troia.

saranno cazzi loro ok non mi intrometto...però lol ce n'erano alcuni tranquillissimi in attesa di andare al tavolo che palpavano senza problema con la mano chaddesca le chiappone sode e sporgenti della np di turno...dubito fossero tutte coppie definite, sicuro saranno semplici amici, un gesto come un altro...il tutto con estrema nonchalanche. Vorrei rinascere chad, porca troia.
Crudissimo...beh semplici amici no probabilmente erano coppie/coppie in divenire/scopamici...ma guardacaso tutti chadlite/chad erano giusto? Un normaloide al massimo con la ltr può fare ste robe e anche lì è possibile che la fidanzata si incazzi perchè il normaloide è difficile che trovi quella così spudorata

Crudissimo...beh semplici amici no probabilmente erano coppie/coppie in divenire/scopamici...ma guardacaso tutti chadlite/chad erano giusto? Un normaloide al massimo con la ltr può fare ste robe e anche lì è possibile che la fidanzata si incazzi perchè il normaloide è difficile che trovi quella così spudorata
quello che mi fa girare le palle non è tanto il belloccio che tocca (lo farei certamente anch'io) ma è il fatto che sono tutte fichette calde come la lava che ci provano gusto a farsi mettere il dito nel culo anche in strada o al ristorante così, fottendosene di tutto...tanto fa lo stesso, anche se magari sono delle 7 spaccate, una montagna di fica sbrodolante sudata uscita dall'ultima ora di ginnastica, in totale relax. Guardacaso lol nel ristorante c'erano solo under25 (sicuro), perchè altrimenti i più grandicelli sui 45-50 anni avrebbero notato la cosa storcendo il naso. Sono proprio troiette cazzo....

quello che mi fa girare le palle non è tanto il belloccio che tocca (lo farei certamente anch'io) ma è il fatto che sono tutte fichette calde come la lava che ci provano gusto a farsi mettere il dito nel culo anche in strada o al ristorante così, fottendosene di tutto...tanto fa lo stesso, anche se magari sono delle 7 spaccate, una montagna di fica sbrodolante sudata uscita dall'ultima ora di ginnastica, in totale relax. Guardacaso lol nel ristorante c'erano solo under25 (sicuro), perchè altrimenti i più grandicelli sui 45-50 anni avrebbero notato la cosa storcendo il naso. Sono proprio troiette cazzo....
Hutch, devi provare a diventare asessuato. Io ormai non le guardo proprio più le np.

Status
Not open for further replies.
Back