Don Vito
Well-known member
Insegnante accoltellata a Bergamo: il manifesto del 13enne
Accoltellamento a scuola a Bergamo: il manifesto del 13enne prima dell’attacco alla professoressa di Trescore. Cosa emerge dalle indagini.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Invece sono parole bellissime, da perfetto anarchico che vive secondo natura.Questo estratto invece potrebbe essere stato scritto da qualche utente autistico
" Per quanto riguarda la mia ideologia politica, non mi riconosco in nessuna ideologia ben definita perché l'unica cosa che conta sono io, nessun altro conta, nessuna vita ha importanza al di fuori della mia. La vita è priva di senso se decidi di viverla come un topo, seguendo una routine quotidiana come uno schiavo."
Malattia che non esiste. Inventata per emarginare chi non si adegua al sistema schiavistaDiagnosi dell'ADHD:
Ma scusa l'ignoranza, l'adhd non è quella malattia che giustifica i deficienti ad avere la soglia di attenzione di un ermellino?Malattia che non esiste. Inventata per emarginare chi non si adegua al sistema schiavista
ma nemmeno le avrà scritte lui, oggi a 13 nn hanno una loro personalità è un demente come tanti altri frasi trovate o prese da qualche influencer che segue o canzoni che sente...Invece sono parole bellissime, da perfetto anarchico che vive secondo natura.
Non è detto, Mozart a 13 anni era il miglior pianista del mondo, ci sono persone che sono fenomeni da ragazzinima nemmeno le avrà scritte lui, oggi a 13 nn hanno una loro personalità è un demente come tanti altri frasi trovate o prese da qualche influencer che segue o canzoni che sente...
Tranquillo, che noi millennial capiamo bene il disagio che provano parecchi adolescenti oggi; anche perchè una volta non è che fosse tanto meglio, eh...Mi fa ridere vedere quanta fatica mentale fanno boomers e millenials nel non capire il divario che c'è tra adolescenti e loro. I veri analfabeti sociali sono loro (boomers, millenials).
Se ciò che dice il ragazzino fosse tutto vero, evito commenti su maestri & professori per rispetto verso Vespera.
L'incomunicabilità tra le generazioni c'è sempre stata. E da sempre le nuove pensano di aver capito tutto e di avere la soluzione.Mi fa ridere vedere quanta fatica mentale fanno boomers e millenials nel non capire il divario che c'è tra adolescenti e loro. I veri analfabeti sociali sono loro (boomers, millenials).
Se ciò che dice il ragazzino fosse tutto vero, evito commenti su maestri & professori per rispetto verso Vespera.
Un nichilismo totale, alla Trevis di Taxi driver, solitudine, disturbo dell'attenzione, tanta conoscenza a portata di mano, anche narcisismo e arroganza, ma è tutto un problema che l'Italia non vuole vedere in faccia, anche chi dovrebbe vederlo.Basato
"Visto che a quanto pare i 'ragazzi' non capiscono cosa sia giusto e cosa no, userò questo a mio vantaggio: non posso essere incarcerato, dato che in Italia l'età minima per la responsabilità penale è 14 anni, non posso nemmeno essere processato, quindi farò quello che ho sempre voluto fare, uccidere lei e chiunque cerchi di impedirmelo."
Questo estratto invece potrebbe essere stato scritto da qualche utente autistico
"Ogni dettaglio del mio abbigliamento è stato pensato per un motivo. La maschera con il teschio non esprime un'ideologia specifica, è semplicemente piacevole alla vista e mi piace l'estetica. Per quanto riguarda la mia ideologia politica, non mi riconosco in nessuna ideologia ben definita perché l'unica cosa che conta sono io, nessun altro conta, nessuna vita ha importanza al di fuori della mia. La vita è priva di senso se decidi di viverla come un topo, seguendo una routine quotidiana come uno schiavo."
Bellissimo riassunto fratè, questo è proprio il problema di fondo della gente che non capisce le difficoltà altrui.Ma scusa l'ignoranza, l'adhd non è quella malattia che giustifica i deficienti ad avere la soglia di attenzione di un ermellino?
Ma quale carcere...'sto qui va ai servizi sociali a far sentire importanti rubasoldi quali psicologhe, educatrici & co.Fatto sta che deve marcire in carcere sto sacco di merda.
Per me sarebbe ora che le professoresse abbandonino i sistemi anni 50 di bollare come somari ragazzini con difficoltà cognitive, che si smetta di ragionare come Boldrin sulla massa e mai sui casi eccezionali, che la solitudine e la non comprensione emotiva vengano riconosciute,Fatto sta che deve marcire in carcere sto sacco di merda.
Secondo me rimarrà in communità e seguito a vita, ingrassando per le medicine.Ma quale carcere...'sto qui va ai servizi sociali a far sentire importanti rubasoldi quali psicologhe, educatrici & co.
È già libero praticamente. Il messaggio che passa è: ragazzetti/e sotto i 14 anni potete fare quel che volete.