Futuro incel da mettere alla gogna mediatica..

Basato

"Visto che a quanto pare i 'ragazzi' non capiscono cosa sia giusto e cosa no, userò questo a mio vantaggio: non posso essere incarcerato, dato che in Italia l'età minima per la responsabilità penale è 14 anni, non posso nemmeno essere processato, quindi farò quello che ho sempre voluto fare, uccidere lei e chiunque cerchi di impedirmelo."

Questo estratto invece potrebbe essere stato scritto da qualche utente autistico

"Ogni dettaglio del mio abbigliamento è stato pensato per un motivo. La maschera con il teschio non esprime un'ideologia specifica, è semplicemente piacevole alla vista e mi piace l'estetica. Per quanto riguarda la mia ideologia politica, non mi riconosco in nessuna ideologia ben definita perché l'unica cosa che conta sono io, nessun altro conta, nessuna vita ha importanza al di fuori della mia. La vita è priva di senso se decidi di viverla come un topo, seguendo una routine quotidiana come uno schiavo."

Diagnosi dell'ADHD: Ancora?! Ma andate a cagare.

Comunque è solo un coglioncello che aveva bisogno di esser bullizzato ancora per bene.

Quando piangeva come una pussy per la prof che lo ignorava e maltrattava, dov'era tutta questa "forza"?

Questo estratto invece potrebbe essere stato scritto da qualche utente autistico

" Per quanto riguarda la mia ideologia politica, non mi riconosco in nessuna ideologia ben definita perché l'unica cosa che conta sono io, nessun altro conta, nessuna vita ha importanza al di fuori della mia. La vita è priva di senso se decidi di viverla come un topo, seguendo una routine quotidiana come uno schiavo."
Invece sono parole bellissime, da perfetto anarchico che vive secondo natura.

Qui dovrebbe essere riportata l'intera riflessione. Se l'ha scritta di proprio pugno emergono in maniera evidente tratti da disturbo di personalità antisociale. Comunque non si può negare che sia notevole per un 13enne questa lucidità.

Mi fa ridere vedere quanta fatica mentale fanno boomers e millenials nel non capire il divario che c'è tra adolescenti e loro. I veri analfabeti sociali sono loro (boomers, millenials).
Se ciò che dice il ragazzino fosse tutto vero, evito commenti su maestri & professori per rispetto verso Vespera.

Mi fa ridere vedere quanta fatica mentale fanno boomers e millenials nel non capire il divario che c'è tra adolescenti e loro. I veri analfabeti sociali sono loro (boomers, millenials).
Se ciò che dice il ragazzino fosse tutto vero, evito commenti su maestri & professori per rispetto verso Vespera.
Tranquillo, che noi millennial capiamo bene il disagio che provano parecchi adolescenti oggi; anche perchè una volta non è che fosse tanto meglio, eh...

L'incomunicabilità tra le generazioni c'è sempre stata. E da sempre le nuove pensano di aver capito tutto e di avere la soluzione.

Se ha scritto davvero queste cose a me sembra un ragazzino dotato (scrive meglio di me anche adesso). Ai miei tempi avremmo al massimo pensato di metterle la colla sulla sedia o una lucertola nella borsa. Evidentemente qualcosa deve essere cambiato. L'esplosione di diagnosi dei disturbi più disparati non sono sicuro sia una causa, una conseguenza o entrambe.

Basato

"Visto che a quanto pare i 'ragazzi' non capiscono cosa sia giusto e cosa no, userò questo a mio vantaggio: non posso essere incarcerato, dato che in Italia l'età minima per la responsabilità penale è 14 anni, non posso nemmeno essere processato, quindi farò quello che ho sempre voluto fare, uccidere lei e chiunque cerchi di impedirmelo."

"Ogni dettaglio del mio abbigliamento è stato pensato per un motivo. La maschera con il teschio non esprime un'ideologia specifica, è semplicemente piacevole alla vista e mi piace l'estetica. Per quanto riguarda la mia ideologia politica, non mi riconosco in nessuna ideologia ben definita perché l'unica cosa che conta sono io, nessun altro conta, nessuna vita ha importanza al di fuori della mia. La vita è priva di senso se decidi di viverla come un topo, seguendo una routine quotidiana come uno schiavo."
Un nichilismo totale, alla Trevis di Taxi driver, solitudine, disturbo dell'attenzione, tanta conoscenza a portata di mano, anche narcisismo e arroganza, ma è tutto un problema che l'Italia non vuole vedere in faccia, anche chi dovrebbe vederlo.
Poi non conosco tutta la vicenda sicuramente, c'è altro sotto.
Comunque credo che questa situazione vada a alizzata al meglio, dire che è come un maranzino, che si merita il carcere a vita ecc non serve.
Qui bisogna andare a fondo, e riconoscere il problema della solitudine e della comprensione emotiva, è ora.

Fatto sta che deve marcire in carcere sto sacco di merda.
Ma quale carcere...'sto qui va ai servizi sociali a far sentire importanti rubasoldi quali psicologhe, educatrici & co.
È già libero praticamente. Il messaggio che passa è: ragazzetti/e sotto i 14 anni potete fare quel che volete.

Fatto sta che deve marcire in carcere sto sacco di merda.
Per me sarebbe ora che le professoresse abbandonino i sistemi anni 50 di bollare come somari ragazzini con difficoltà cognitive, che si smetta di ragionare come Boldrin sulla massa e mai sui casi eccezionali, che la solitudine e la non comprensione emotiva vengano riconosciute,
invece di essere trascurate ogni volta.
Che le professoresse smettano di accettare di lavorare con dei bambini quando non sono capaci, non farlo quel concorso.

Poi c'è tanto altro da dire, cose che non sappiamo, storie di famiglia e vita comune.
Però qui la situazione non è così semplice, soprattutto il fatto che questo governo come al solito, userà la situazione per imporre ancora più controlli, inutili.

Indietro