Eh è dura stilare una classifica entrano in gioco diverse dinamiche soprattutto l'età uno che a 57 non ha mai scopato free direi che è tra le prime posizioni !!!Non è detto, dipende dagli avversari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh è dura stilare una classifica entrano in gioco diverse dinamiche soprattutto l'età uno che a 57 non ha mai scopato free direi che è tra le prime posizioni !!!Non è detto, dipende dagli avversari.
Eh capirai io a 57 anni sono come te a 22 vedi un pò !!22. Non mi piaccio esteticamente. Sono impacciata e con i ragazzi lo sarei ancora di più, quindi non ci esco per paura
Io gestisco la competizione, il mondo è una giungla, i Chad si prendono tutto e agli incel restano le briciole, vuoi comportarti come il mondo la fuori?ma te cosa c entri?
Non sono interessato, perchè sono shogun mica un incel... ma come sei fisicamente?22. Non mi piaccio esteticamente. Sono impacciata e con i ragazzi lo sarei ancora di più, quindi non ci esco per paura
Lei cerca il vero amoreI motivi sono solo 2, o li ha rifiutati causa ipergamia o è una sub2 (e in questo caso spiace ma benvenuta nella tana del bianconiglio)
Non basta, devi essere minimoAnche io ovviamente mi candido, perché non ho mai avuto la verginità di una ragazza ed è ciò che più desidero
Ma Lucciola quanti anni ha che me lo sono perso?
RaccontaAllora ho già vinto
Ovviamente la tua opinione contaahah ha fatto tutto Giagio..
Io qui leggo solo presunte cazzate su lucciola, se volete aggiudicarvi la donzellaBeh se è cosi allora e come se non fosse vergine. Comunque ha fatto godere altri uomini con gli altri 2 buchi
Inevitabile. Quelle sotto il 6 vengono scartate come bidoni della spazzatura dal consiglio degli anziani del forum. Questa selezione risponde ad una chiara dinamica di profitto: ragazze avvenenti che irrorano i loro umori vaginali significano più MDF, più visibilità, più pubblicitàPotrei sbagliarmi ma circa un annetto fa molte ragazze del forum si erano fatte valutare via telegram. Tra le altre mi sembra forse di aver visto anche Lucciola... comunque in ogni caso era tutte tutte ben più che decenti sicuramente oltre il 6
Cerca un negro alto sei piedi e 4 pollici che vero amoreLei cerca il vero amore
Ma che cazzate, mica sei un maschio, una ragazza qualsiasi basta che si faccia vedere interessata mandando segnali di semaforo verde ad un qualsiasi uomo e ne hai a centinaia, tanto qua in Italia ci sono più single che accoppiati.22. Non mi piaccio esteticamente. Sono impacciata e con i ragazzi lo sarei ancora di più, quindi non ci esco per paura
Quelle da 6 non perdono tempo in questa fogna, e non penso sappiano neanche dell'esistenza di uomini sub5Inevitabile. Quelle sotto il 6 vengono scartate come bidoni della spazzatura dal consiglio degli anziani del forum.
Ma scusami, ma lei potrà fare quello che vuole?Ma che cazzate, mica sei un maschio, una ragazza qualsiasi basta che si faccia vedere interessata mandando segnali di semaforo verde ad un qualsiasi uomo e ne hai a centinaia, tanto qua in Italia ci sono più single che accoppiati.
Cazzo te ne frega dell'amore vero ? Le ragazze della tua età si "divertono" fino ai 25-30 poi decidono di cercare l'amore vero per sistemarsi.
Quelle da 6 non perdono tempo in questa fogna, e non penso sappiano neanche dell'esistenza di uomini sub5
Qui non si va in base ai soldi, non siamo a Napoli durante il regno delle due Sicilie, qui non è la giungla, qui siamo giusti.Non si può fare una classica asta per averla?
Le offro una settimana di vacanza tutta pagata, nel luogo dove vuole lei.
Del resto, alla fine, per noi poveri disgraziati l'unico modo per ottenere, è dare
Sarà una psicoschizoide come i numerosi fakecel che appestano il forumcloacaMa che cazzate, mica sei un maschio, una ragazza qualsiasi basta che si faccia vedere interessata mandando segnali di semaforo verde ad un qualsiasi uomo e ne hai a centinaia, tanto qua in Italia ci sono più single che accoppiati.
Cazzo te ne frega dell'amore vero ? Le ragazze della tua età si "divertono" fino ai 25-30 poi decidono di cercare l'amore vero per sistemarsi.
ma infatti la apprezzo!Non avete ancora capito le ragazze come lucciola, vi lamentate che ci sono sempre donne promiscue e poi quando una fa una scelta così la criticate?
Perdonali @Lucciola perché non sanno quello che fanno.
soffro quotidianamente...Qui non si va in base ai soldi, non siamo a Napoli durante il regno delle due Sicilie, qui non è la giungla, qui siamo giusti.
Solo chi ha sofferto davvero può averla
Basta con questi commentini, non la conoscete, e più vi comportate così meno l' avrete.Cerca un negro alto sei piedi e 4 pollici che vero amore