Gattouz0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo ho scritto infatti nel mess, probabilmente dal vivo non dai quest' impressione ma si sa che le persone con caratteristiche speciali sono quasi sempre quelle che meno ti aspetti. Comunque ti ringrazio non sei la prima persona che mi dice "neanche i miei amici mi descriverebbero così bene" forse è l'unica cosa che so fare nella mia vita ovvero quella di osservare le persone (molto utile eh ahaha) e capire con un solo sguardo cosa gli passa per la testa ed empatizzare con loro... Peccato queste qualità servono solo a farti sentire sbagliato e diverso perché sono altre le cose che uno dovrebbe avere per essere felice
Assolutamente no é una cosa utilissima, anche in tantissimi lavori : )
Puoi avere sia questo che quello che ti serve per essere felice

Il tipo è oggettivamente brutto ma tanto tu dirai il contrario

se questo è un 8 io sono 100, al mio passaggio ti inchini e mi veneri
dai sembra luca dirisio dell'eurospin, se questo è il tuo prototipo di uomo ideale annamo bene
É bellino, alto, scopa bene e ha dei bei quadricipiti. Se hai tutte queste caratteristiche sei veramente il mio uomo ideale

A me piace molto, ecco perché dico che anche quelli bruttini possono essere attraenti per alcuni
Sia chiaro brutto è un iperbole, il tipo è un normie da 5,5 può tranquillamente piacere a qualcuna. Sul fatto che scopi bene ho i miei dubbi, ho visto un paio di video ed è a dir poco macchinoso, diciamo che ti accontenti...

Ma come cazzo scopate voi etero? Se questo è macchinoso...
Be certamente non come un pignatta quando viene presa a bastonate, ma guarda molto dipende anche da quanti anni hai, se hai vent'anni ci sta che questo sia il tuo standard.

Be certamente non come un pignatta quando viene presa a bastonate, ma guarda molto dipende anche da quanti anni hai, se hai vent'anni ci sta che questo sia il tuo standard.
A me sembra molto eccitante, dominante e duro il giusto, ovvio che in video brevi vedi scene simili e ti sembra monotono. Poi ognuno ha i propri gusti e preferenze, ma da qui a definirlo macchinoso!

A me sembra molto eccitante, dominante e duro il giusto, ovvio che in video brevi vedi scene simili e ti sembra monotono. Poi ognuno ha i propri gusti e preferenze, ma da qui a definirlo macchinoso!
Ci mancherebbe i gusti son gusti, ma quanti anni hai?

Ti sei mai masturbata sui suoi video?
Si é capitato
Sia chiaro brutto è un iperbole, il tipo è un normie da 5,5 può tranquillamente piacere a qualcuna. Sul fatto che scopi bene ho i miei dubbi, ho visto un paio di video ed è a dir poco macchinoso, diciamo che ti accontenti...
Dipende dal video , a me sembra bravo.
Poi io preferisco le cose più violente diciamo ma comunque lui non é per niente male, é più che altro lui esteticamente che mi attira. Comunque si é capitato di accontentarmi….😔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro