Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Credi che le np che si iscrivono qui siano diverse? In che modo? Considera che c'è una buona probabilità sia tutto virtue signalling. Cmq, posso concordare su qualche deviazione caratteriale rispetto alla media ma poi di base cercando tutte la stessa cosa nella vita: i genitori di chad
Corretto ahahah , probabilmente nemmeno le mie amiche riuscirebbero a fare una descrizione così dettagliata. L’unica cosa sbagliata é che non porto gli occhiali e ho i capelli lisci castano scuro/nerobeh prima di tutto una persona buona perché altrimenti non saresti su questo forum e sicuramente di distacchi molto dalla media delle ragazze nella società sia per gusti che interessi. Non sono molte le ragazze giovani che seguono le idee di Vannacci quindi mi dai l'idea di una ragazza dal carattere abbastanza deciso che voglia al suo fianco un uomo che gli dia assolute sicurezze sia a livello mentale che fisico, da qui capisco che provi attrazione per i ragazzi che magari anche se non sono bellissimi di viso (anzi probabilmente ti piacciono quelli un pò bruttini di viso) hanno quei tratti mascolini che danno sicurezza come spalle larghe mascella ben sviluppata e cose così. Poi sei una ragazza con un filo di dark/mistero che magari è nascosto nella tua personalità che esterni quotidianamente ecco perché hai interesse a vedere film disturbani come A Serbian Film o altri che sinceramente non conosco. Probabilmente hai il fetish/sei amante della sottomissione, ho avuto questo pensiero dopo aver visto i threads con kaneki. Comunque secondi me sei anche una persona amante del mistero e di ciò che non conosce perché ripeto altrimenti non saresti attiva in questo forum, perché come ognuno la veda ogni ragazza che si iscrive a questo forum presenta caratteristiche che la distingue dalla maggioranza delle ragazze nella società sia per un motivo che per un altro. edit: fisicamente ti immagino o con gli occhiali ed i capelli ricci neri neri, o castana tendente al biondo con gli occhiali rotondi
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJJAJAJAHAHAHAHAAHHAAJAHAHHAHAHAAHHAPer come scopa, voto 9/10. Che pettorali succosi.
Il viso è strano, probabilmente è più brutto di quanto sembri nei video. Comunque per me può anche indossare un passanontagna, non vado certo a guardare la faccia ad uno così.
Lo ho scritto infatti nel mess, probabilmente dal vivo non dai quest' impressione ma si sa che le persone con caratteristiche speciali sono quasi sempre quelle che meno ti aspetti. Comunque ti ringrazio non sei la prima persona che mi dice "neanche i miei amici mi descriverebbero così bene" forse è l'unica cosa che so fare nella mia vita ovvero quella di osservare le persone (molto utile eh ahaha) e capire con un solo sguardo cosa gli passa per la testa ed empatizzare con loro... Peccato queste qualità servono solo a farti sentire sbagliato e diverso perché sono altre le cose che uno dovrebbe avere per essere feliceCorretto ahahah , probabilmente nemmeno le mie amiche riuscirebbero a fare una descrizione così dettagliata. L’unica cosa sbagliata é che non porto gli occhiali e ho i capelli lisci castano scuro/nero
Se tu mi vedessi credimi non diresti mai queste cose, ecco perché io decisi di iscrivermi qui. Prima di tutto per capire e per ascoltare pareri diversi dai miei perché io mi metto sempre in dubbio e perché qui é tutto in anonimato. Poche persone che fanno parte della mia vita mi conoscono fino in fondo e con pochissimi mi sento libera di fare i discorsi che qui faccio tranquillamente : )
Non capisci un cazzofa cagare a spruzzo
Assolutamente no é una cosa utilissima, anche in tantissimi lavori : )Lo ho scritto infatti nel mess, probabilmente dal vivo non dai quest' impressione ma si sa che le persone con caratteristiche speciali sono quasi sempre quelle che meno ti aspetti. Comunque ti ringrazio non sei la prima persona che mi dice "neanche i miei amici mi descriverebbero così bene" forse è l'unica cosa che so fare nella mia vita ovvero quella di osservare le persone (molto utile eh ahaha) e capire con un solo sguardo cosa gli passa per la testa ed empatizzare con loro... Peccato queste qualità servono solo a farti sentire sbagliato e diverso perché sono altre le cose che uno dovrebbe avere per essere felice
se questo è un 8 io sono 100, al mio passaggio ti inchini e mi veneriNon capisci un cazzo
É bellino, alto, scopa bene e ha dei bei quadricipiti. Se hai tutte queste caratteristiche sei veramente il mio uomo idealese questo è un 8 io sono 100, al mio passaggio ti inchini e mi veneri
dai sembra luca dirisio dell'eurospin, se questo è il tuo prototipo di uomo ideale annamo bene
A me piace molto, ecco perché dico che anche quelli bruttini possono essere attraenti per alcuniIl tipo è oggettivamente brutto ma tanto tu dirai il contrario
Ti sei mai masturbata sui suoi video?É bellino, alto, scopa bene e ha dei bei quadricipiti. Se hai tutte queste caratteristiche sei veramente il mio uomo ideale
Sia chiaro brutto è un iperbole, il tipo è un normie da 5,5 può tranquillamente piacere a qualcuna. Sul fatto che scopi bene ho i miei dubbi, ho visto un paio di video ed è a dir poco macchinoso, diciamo che ti accontenti...A me piace molto, ecco perché dico che anche quelli bruttini possono essere attraenti per alcuni
Be certamente non come un pignatta quando viene presa a bastonate, ma guarda molto dipende anche da quanti anni hai, se hai vent'anni ci sta che questo sia il tuo standard.Ma come cazzo scopate voi etero? Se questo è macchinoso...
A me sembra molto eccitante, dominante e duro il giusto, ovvio che in video brevi vedi scene simili e ti sembra monotono. Poi ognuno ha i propri gusti e preferenze, ma da qui a definirlo macchinoso!Be certamente non come un pignatta quando viene presa a bastonate, ma guarda molto dipende anche da quanti anni hai, se hai vent'anni ci sta che questo sia il tuo standard.
Ci mancherebbe i gusti son gusti, ma quanti anni hai?A me sembra molto eccitante, dominante e duro il giusto, ovvio che in video brevi vedi scene simili e ti sembra monotono. Poi ognuno ha i propri gusti e preferenze, ma da qui a definirlo macchinoso!