Gattouz0

Ti sei mai masturbata sui suoi video?
Si é capitato
Sia chiaro brutto è un iperbole, il tipo è un normie da 5,5 può tranquillamente piacere a qualcuna. Sul fatto che scopi bene ho i miei dubbi, ho visto un paio di video ed è a dir poco macchinoso, diciamo che ti accontenti...
Dipende dal video , a me sembra bravo.
Poi io preferisco le cose più violente diciamo ma comunque lui non é per niente male, é più che altro lui esteticamente che mi attira. Comunque si é capitato di accontentarmi….😔

Si é capitato

Dipende dal video , a me sembra bravo.
Poi io preferisco le cose più violente diciamo ma comunque lui non é per niente male, é più che altro lui esteticamente che mi attira. Comunque si é capitato di accontentarmi….😔
secondo me dopo 3 scopate con benny devi andare al prontosoccorso perché troppo violenta, e dopo 4 direttamente al camposanto

Last edited:
Sia chiaro brutto è un iperbole, il tipo è un normie da 5,5 può tranquillamente piacere a qualcuna. Sul fatto che scopi bene ho i miei dubbi, ho visto un paio di video ed è a dir poco macchinoso, diciamo che ti accontenti...
secondo me per scopare bene non intende fare 1000 posizioni diverse, ma se già uno ti piace molto fisicamente e sei entrata nell'ottica della totale sottomissione ogni scopata è bella

Diverse caratterialmente Bro intendevo essendo il carattere una qualità componente unica tra genetica, educazione ed esperienze vissute con il mondo. Quella che mi hai detto te è invece un completamento che deriva dalla genetica e conservazione della specie
Si ho concordato sulla componente caratteriale. Tuttavia la ricerca di chad è talmente predominante che tutto il resto va in secondo piano per una np, non importa quanto possa essere diversa ed interessante caratterialmente.

Back