albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Apr 7, 2024 #2 Odiano le donne perché si mettono in competizione con loro per i maschi, ed assumono negli atteggiamenti solo i lati peggiori dell'essere umano. Non sono basati, solo infelici.
Odiano le donne perché si mettono in competizione con loro per i maschi, ed assumono negli atteggiamenti solo i lati peggiori dell'essere umano. Non sono basati, solo infelici.
macready Well-known member Apr 7, 2024 #3 C'è anche un utente del forum che e' un gaycel non ricordo il nick
Apocalipso Well-known member Apr 7, 2024 #4 cessoripugnante said: Che ne pensate? Sono loro i veri basati? Click to expand... E non hanno conosciuto il loro lato peggiore
cessoripugnante said: Che ne pensate? Sono loro i veri basati? Click to expand... E non hanno conosciuto il loro lato peggiore
Apocalipso Well-known member Apr 7, 2024 #5 macready said: un utente del forum che e' un gaycel Click to expand... Era un tipo simpatico
Gelointenso_isback Well-known member Apr 7, 2024 #8 mattiacarputo said: Uno è Jack Donovan, interessanti i suoi libri Click to expand... Caro cosa ne pensi della shitstorm chi mi hanno sottoposto? @mattiacarputo
mattiacarputo said: Uno è Jack Donovan, interessanti i suoi libri Click to expand... Caro cosa ne pensi della shitstorm chi mi hanno sottoposto? @mattiacarputo
Apocalipso Well-known member Apr 7, 2024 #9 mattiacarputo said: Uno è Jack Donovan, interessanti i suoi libri Click to expand... Questo...
mattiacarputo Well-known member Apr 7, 2024 #10 Apocalipso said: Questo... Click to expand... sì è lui
mattiacarputo Well-known member Apr 7, 2024 #11 mattiacarputo said: sì è lui Click to expand... non quello che parla, quello pelato
Apocalipso Well-known member Apr 7, 2024 #12 mattiacarputo said: sì è lui Click to expand... Spero che egli non mi usi mai quello sguardo mentre sono girato di spalle
mattiacarputo said: sì è lui Click to expand... Spero che egli non mi usi mai quello sguardo mentre sono girato di spalle
mattiacarputo Well-known member Apr 7, 2024 #13 Gelointenso_isback said: Caro cosa ne pensi della shitstorm chi mi hanno sottoposto? @mattiacarputo Click to expand... non ho visto, cos’è accaduto?
Gelointenso_isback said: Caro cosa ne pensi della shitstorm chi mi hanno sottoposto? @mattiacarputo Click to expand... non ho visto, cos’è accaduto?
M Myokine Well-known member Apr 7, 2024 #14 mattiacarputo said: non ho visto, cos’è accaduto? Click to expand... Vai a vedere il topic di Gelo in Valutazioni dal titolo ///
mattiacarputo said: non ho visto, cos’è accaduto? Click to expand... Vai a vedere il topic di Gelo in Valutazioni dal titolo ///
Gelointenso_isback Well-known member Apr 7, 2024 #15 mattiacarputo said: non ho visto, cos’è accaduto? Click to expand... Su Threads mi hanno scambiato per un altro e linciato...
mattiacarputo said: non ho visto, cos’è accaduto? Click to expand... Su Threads mi hanno scambiato per un altro e linciato...