Questa bottana si sta spogliando davanti agli uomini bavosi per lottare i diritti delle donne e gay

Bigotto sessuofobico, solo perché sono belle e brave ti brucia eh?
Brave 😂 Mai sentito parlare di Mina, Ornella Vanoni, Donna Summer?
Per il resto mah i complessi forse ce li avrai te a confronto che sei “stagionata”, il wall è più forte di voi rassegnatevi
 
Sentire certi discorsi da una che si è messa una mini che manco stava su per far vedere la figa non li accetto. Poi non vuoi essere sessualizzata, datti una regolata che oltre a spogliarti non hai fatto altro.
 
Brave 😂 Mai sentito parlare di Mina, Ornella Vanoni, Donna Summer?:D
Per il resto mah i complessi forse ce li avrai te a confronto che sei “stagionata”, il wall è più forte di voi rassegnatevi
Ho passato il wall da almeno 20 anni e non sto poi così male
 
Sentire certi discorsi da una che si è messa una mini che manco stava su per far vedere la figa non li accetto. Poi non vuoi essere sessualizzata, datti una regolata che oltre a spogliarti non hai fatto altro.
Scusami, una che si veste provocante va per forza sessualizzata?
 
Vab

Vabbè ma resta il fatto comunque che di musica non ci capisci un’acca
Lo dici tu, 30 anni fa scrivevo per una rivista musicale online e la musica è tutt'ora la mia vita, più del cinema. Il mio mito assoluto è Patty Pravo, non Elodie, che pure è brava.
 
Lo dici tu, 30 anni fa scrivevo per una rivista musicale online e la musica è tutt'ora la mia vita, più del cinema. Il mio mito assoluto è Patty Pravo, non Elodie, che pure è brava.

30 anni fa pure Lino Banfi faceva scompisciare, guardalo adesso… che centra?
È palese che il tuo sia un giudizio legato indissolubilmente all’ideologia politica (di cui tali personaggi sono un prodotto diretto) e non ai canoni strettamente musicali (cose che in teoria dovrebbero entrambe ben rimanere distinte), già che dai a uno che si permette di criticare il degrado e l’onestá intellettuale promanante da spettacolini del genere (e di conseguenza a chi non la pensa come te) del “bigotto sessuofobico” la dice veramente lunga.
 
30 anni fa pure Lino Banfi faceva scompisciare, guardalo adesso… che centra?
È palese che il tuo sia un giudizio legato indissolubilmente all’ideologia politica (di cui tali personaggi sono un prodotto diretto) e non ai canoni strettamente musicali (cose che in teoria dovrebbero entrambe ben rimanere distinte), già che dai a uno che si permette di criticare il degrado e l’onestá intellettuale promanante da spettacolini del genere (e di conseguenza a chi non la pensa come te) del “bigotto sessuofobico” la dice veramente lunga.
Certo, invece il tuo giudizio è scevro da considerazioni politiche vero? Come dicono nella mia città d'origine, il più pulito ha la rogna...
 
Certo, invece il tuo giudizio è scevro da considerazioni politiche vero? Come dicono nella mia città d'origine, il più pulito ha la rogna...
Adesso ti appropri anche di un detto universale 😂😂 Comunque non si capisce un cazzo di quello che dici, riformula.
 
Da fucilare immeditamente, lei e tutte le sue simili..

da quando fare il troione da bordello è diventato combattere il patriarcato? ma che cazzo di paradosso è fare un calendario nuda che avranno in camera al 100% solo uomini, dove si rasperanno sulle sue forme H24, cioè così hai deciso di lottare? oggetificando te stessa?
facendo sborrare sopra le tue immagini nuda sti 4 rincoglioniti che ti seguono?

ma poi quale patriarcato? che siamo nel 1900? è palesemente una scusa per troieggiare il più possibile e far parlare di sè, si vede che non ci riesce più con le canzoni, ed è dovuta scendere a questo livello imbarazzante..

fatto sta che fa comunque riflettere che nel 2024, questi elementi siano le persone considerate "importanti", dove cazzo siamo finiti, sta imbecille con la terza media che viene nominata in continuzione da giornali e notiziari del web... solo perchè indovinate?

è attraente... sempre lì si va a parare, finitissima per sto mondo
 
Io vedo una che in scena si veste e si sveste, vedo la sua nudità complementare al canto. Vabbè, la vediamo diversamente.

Elodie, non conosco gli album per intero, ma i suoi singoli sono niente di più che il pop fatto (male) a computer come tutte le altre cantanti no sense che girano ora in italia. Da un lato ci sono queste che cantano (male) e dall'altro i trapper che finiscono pure in galera, e almeno in questo sono coerenti con il ghetto fra.
Black Nirvana ha la copertina come l'album degli Alice in chains e rimanda a Kurt Cobain, fa il connubio tra le due cose. Poi senti il singolo e sembra musica per ritardate (non sto dicendo che tu lo sia, e l'hai sicuramente capito).
 
Back
Top