Questa bottana si sta spogliando davanti agli uomini bavosi per lottare i diritti delle donne e gay

Elodie è originale e genuina, non si dà arie da intellettuale, ma è capace di dettare la moda. Tutta la mia ammirazione per donne come lei.
Meloni è solo un rospo iracondo e invidioso, un liquame umano, la donna senza pregi che parla e si muove solo sulla base di istinti bassissimi, rozza, cafona e senza cervello.
Elodie é il classico esempio di prodotto commerciale, la genuinità (in privato nessuno sa come sia, io parlo ovviamente del lato pubblico) é lontana anni luce da lei. Artefatta come poche. Tu la idolatri per sentito dire, un personaggio pubblico deve far soldi, non possiamo conoscere la sua vera indole. E fino a prova contraria tu e gli altri fan non la conoscete.
 
una vita passta a odiare se stesso tanto da negare la propria identità, finitissima
Amo molto la mia identità di donna. Alcuni pensano di ferirmi chiamandomi uomo, ma mi fanno ridere: non c'è nessuno più lontano da un uomo di me.
 
Da fucilare immeditamente, lei e tutte le sue simili..

da quando fare il troione da bordello è diventato combattere il patriarcato?

Nella loro testa bacata associano tale parola a “zitta e muta lava e stira sennó cinghiate”… cliché messogli in testa da propaganda tossica a tema a manetta (filmografie e discografie prima di tutto? Probabilmente sì poi ovvio che c’è dell’altro)
Evidentemente quasi nessuna di queste ha avuto un NONNO che gli volesse bene, che gli dimostrasse che forse il 15% degli uomini allora fosse così come li dipingono loro quando peraltro nemmanco erano nate (tutti gli altri né percuotevano né osavano comandare a bacchetta la propria moglie/compagna, gli bastava casomai che dopo un’intera giornata di lavoro fuori casa lei non rompesse i coglioni e per qualsiasi cosa c’era sempre il dialogo a fare da padrone, con calma e pacatezza), pertanto quale migliore reazione e contraltare a ció se non spogliarsi completamente alla luce del potere sessuale di cui si detiene? (L’unico)

Ovviamente si rendono solo ridicole e fanno solo ribrezzo, ma loro si credono delle gran fighe per questo


ma che cazzo di paradosso è fare un calendario nuda che avranno in camera al 100% solo uomini, dove si rasperanno sulle sue forme H24, cioè così hai deciso di lottare? oggetificando te stessa?
facendo sborrare sopra le tue immagini nuda sti 4 rincoglioniti che ti seguono?
Ricordatevi sempre che sono PAGATE, per tutto quello che dicono e quello che fanno.
Quindi il tutto è vero fino a una certa

ma poi quale patriarcato? che siamo nel 1900? è palesemente una scusa per troieggiare il più possibile e far parlare di sè, si vede che non ci riesce più con le canzoni, ed è dovuta scendere a questo livello imbarazzante..
Per lei (da brava malata di MS, come qualsiasi altra NP oggi) è semplicemente una fonte di entrata in più, lo sterminato pubblico di MDF a comprarle i dischi ed andare ai concerti non le manca di certo…
 
Last edited:
Elodie é il classico esempio di prodotto commerciale, la genuinità (in privato nessuno sa come sia, io parlo ovviamente del lato pubblico) é lontana anni luce da lei. Artefatta come poche. Tu la idolatri per sentito dire, un personaggio pubblico deve far soldi, non possiamo conoscere la sua vera indole. E fino a prova contraria tu e gli altri fan non la conoscete.
Ovviamente giudico il suo lato pubblico, che a me appare genuino. Se si desse arie da intellettuale non la considererei così. Gioca col corpo prendendosi della puttana dai repressi, paga quindi già un prezzo alto per la sua libertà di mostrarsi. Ma continua a farlo, e la ammiro (anche se no, non sono una sua fan).
 
Ovviamente giudico il suo lato pubblico, che a me appare genuino. Se si desse arie da intellettuale non la considererei così. Gioca col corpo prendendosi della puttana dai repressi, paga quindi già un prezzo alto per la sua libertà di mostrarsi. Ma continua a farlo, e la ammiro (anche se no, non sono una sua fan).
Sciocchezze
 
Ovviamente scherzo, sono una giocherellona in fondo. E' passato il tempo in cui tentavo alcuni utenti con inviti a cena ed in hotel, di cui comunque non mi sono pentita. Ho conosciuto, anche solo per una cena o una birra, bravi ragazzi/uomini ingiustamente sottovalutati dalle donne.
 
Ovviamente scherzo, sono una giocherellona in fondo. E' passato il tempo in cui tentavo alcuni utenti con inviti a cena ed in hotel, di cui comunque non mi sono pentita. Ho conosciuto, anche solo per una cena o una birra, bravi ragazzi/uomini ingiustamente sottovalutati dalle donne.
Erano utenti attuali o vecchi utenti e basta? Se posso sapere
 
Back
Top