Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu sei quello che veniva seguito da loschi individui all'interno delle biblioteche ?
Quelle sono semplici mappe generiche per GDR per pathfinder, D&D ,per master ,venduti a prezzi concorrenziali con diverse locazioni ,dungeon,foreste ecc
Continua a giocare su PC ti conviene, intavolare una campagna devi leggere manuali ( costosi ) preparare avventure ,tabelle personaggi,se per caso trovi nella tua città gruppi gioco tipo Adventure League, che fanno dimostrazioni ,o alle fiere dei fumetti ,puoi fare una prova ,ma essere un master richiede spesa e tempo ,io ho il passatempo dei giochi da tavolo ma preferisco altri giochi ,se proprio vuoi e hai una compagnia puoi partire con gloomhaven jaws of the Lion, è tutto guidato e spiegato,e non c'è bisogno di un masterSpiega perché io se avessi la cumpa le avrei già comprate
Gioco già a dnd, su pc
Nono mi ricordo bene di te. Dovevi editare il tuo libro e loschi individui cercavano puntualmente di boicottare i tuoi affariPoco probabile, ci lavoravo
Che io ricordi c'era uno che dicevano fosse un ladro, altra roba che non sto a citare ma tanto è tutto pubblico
Una volta la municipale si è presentata a una conferenza su un mio libro e io non ne sapevo nulla
Ho rovesciato uno degli agenti e da quella biblioteca è stato rimosso quel libro
E aggiungo un - chi se ne frega
Nono mi ricordo bene di te. Dovevi editare il tuo libro e loschi individui cercavano puntualmente di boicottare i tuoi affari
Sono contento che tu non venga più perseguitato da questa organizzazione. Puoi rivelare pubblicamente il titolo del libro o preferisci evitare ?Sì
Non è che mi boicottavano, proprio c'è stata un'associazione e non sto a specificare il tipo di reato, al fine di rovinarmi la vita
Per quanto riguarda il mio testo, comunque ha venduto tanto. E intendo tanto
Questo unito al fatto che ora non abito piu lì, ha un po' risolto la situazione