Gdr da tavolo

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
Mi è uscita 'sta roba così a caso tra i reel
A me sembra una figata, posto che non ho più 17 anni e di conseguenza le frequentazioni nerd necessarie

1000051407.jpg1000051405.jpg

Tu sei quello che veniva seguito da loschi individui all'interno delle biblioteche ?

Poco probabile, ci lavoravo
Che io ricordi c'era uno che dicevano fosse un ladro, altra roba che non sto a citare ma tanto è tutto pubblico
Una volta la municipale si è presentata a una conferenza su un mio libro e io non ne sapevo nulla
Ho rovesciato uno degli agenti e da quella biblioteca è stato rimosso quel libro
E aggiungo un - chi se ne frega

Ultima modifica:
Quelle sono semplici mappe generiche per GDR per pathfinder, D&D ,per master ,venduti a prezzi concorrenziali con diverse locazioni ,dungeon,foreste ecc

Spiega perché io se avessi la cumpa le avrei già comprate
Gioco già a dnd, su pc
Continua a giocare su PC ti conviene, intavolare una campagna devi leggere manuali ( costosi ) preparare avventure ,tabelle personaggi,se per caso trovi nella tua città gruppi gioco tipo Adventure League, che fanno dimostrazioni ,o alle fiere dei fumetti ,puoi fare una prova ,ma essere un master richiede spesa e tempo ,io ho il passatempo dei giochi da tavolo ma preferisco altri giochi ,se proprio vuoi e hai una compagnia puoi partire con gloomhaven jaws of the Lion, è tutto guidato e spiegato,e non c'è bisogno di un master

Se c'è un negozio nerd nella tua zona, è probabile che ci siano gruppi di gioco. Presentati e chiedi se c'è posto. Io l'ho fatto in ogni città in cui ho vissuto, Inghilterra compresa, e sono sempre stato accolto bene.

Poco probabile, ci lavoravo
Che io ricordi c'era uno che dicevano fosse un ladro, altra roba che non sto a citare ma tanto è tutto pubblico
Una volta la municipale si è presentata a una conferenza su un mio libro e io non ne sapevo nulla
Ho rovesciato uno degli agenti e da quella biblioteca è stato rimosso quel libro
E aggiungo un - chi se ne frega
Nono mi ricordo bene di te. Dovevi editare il tuo libro e loschi individui cercavano puntualmente di boicottare i tuoi affari

Incel crusade, gioco da tavolo ambientato in un mondo in cui l'umanità si è divisa in tre fazioni: chads, normies e incels

Nono mi ricordo bene di te. Dovevi editare il tuo libro e loschi individui cercavano puntualmente di boicottare i tuoi affari

Non è che mi boicottavano, proprio c'è stata un'associazione e non sto a specificare il tipo di reato, al fine di rovinarmi la vita
Per quanto riguarda il mio testo, comunque ha venduto tanto. E intendo tanto
Questo unito al fatto che ora non abito piu lì, ha un po' risolto la situazione

Non è che mi boicottavano, proprio c'è stata un'associazione e non sto a specificare il tipo di reato, al fine di rovinarmi la vita
Per quanto riguarda il mio testo, comunque ha venduto tanto. E intendo tanto
Questo unito al fatto che ora non abito piu lì, ha un po' risolto la situazione
Sono contento che tu non venga più perseguitato da questa organizzazione. Puoi rivelare pubblicamente il titolo del libro o preferisci evitare ?

Indietro