Generazione rovinata.

• Autore discussione Autore discussione Geko
  • Data d'inizio Data d'inizio

Geko

Member
Blackpillato
il mondo è brutale, a nessuno interesserà mai qualcosa di voi al 100%
a meno che.....
beh... a meno che avete il mascellone,1,90 minimo, addominali, zigomi accentuati etc etc, non basta più essere gentili e rispettosi, non basta più cercare di fare tutto il possibile per una persona a cui vuoi bene, pensate a voi stessi e a migliorarvi, non affezionatevi delle persone sbagliate.
che ne pensate voi?

a meno che.....
beh... a meno che avete il mascellone,1,90 minimo, addominali, zigomi accentuati etc etc, non basta più essere gentili e rispettosi, non basta più cercare di fare tutto il possibile per una persona a cui vuoi bene, pensate a voi stessi e a migliorarvi, non affezionatevi delle persone sbagliate.
che ne pensate voi?

per essere temuti è necessario possedere una qualche sorta di potere, che sia il muscolo pompato dalla palestra ad un incarico di tipo intellettuale
se sei solo bello, a prescindere che tu sia anche intelligente e quindi comprenda le cose, tutte le ragazze vorranno piegarsi in due sul tuo uccello, ma niente più, o peggio ti possono anche fare del male

a meno che.....
che ne pensate voi?
chirurgia al terzo inferiore o eutanasia, nessuna via d'uscita

Allegati

• silr6xaovscf1.gif
    silr6xaovscf1.gif
    619.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • 3730468_Owari_da.jpeg
    3730468_Owari_da.jpeg
    63 KB · Visualizzazioni: 8
a meno che.....
che ne pensate voi?
Esatto. E una volta capito questo o si geomaxa in Asia (io non ne ho più la possibilità), oppure si va a mignotte.
Tanto ormai tutte le donne sono mignotte.

Anche la mia generazione fa schifo ,ho vissuto abbastanza bene fino a 9-10 anni ,fino a quando è iniziata la selezione naturale da parte delle femmine
La selezione naturale è quando muori, quella è la selezione sessuale già Darwin aveva fatto questa differenza.

Beh io penso che qui non avremo nessuna speranza quindi se davvero ci tieni a trovare qualcuna allora come dicono tutti la soluzione è provare ad emigrare e cambiare vita in qualche altro stato. L'idea intriga anche me ma nessuno assicura di farcela e può darsi che diventi nuovamente un'emarginato, quindi l'unica soluzione è fare come me: non proprio rassegnarsi ma una cosa simile, fregarsene ed accettare che è finita e che probabilmente non ci sarà nessuno ad aspettarci. Per questo io non credo nel looksmaxing, omologarsi per piacere a qualcun'altro? Chi ti dice che sceglie te se siete tutti uguali? Io infatti resterò per sempre come sono e col tempo ho imparato a capire che non sono all'altezza per le np e nemmeno mi vogliono ma appunto ho accettato la cosa, ho smesso di perdere tempo a cercare e nemmeno voglio farlo. Pensate per voi stessi ed accettate il fatto di vivere in solitudine, è difficile è vero ma d'altronde la colpa non è nostra. Purtroppo il mondo e la società girano così e noi non facenti parte della massa dobbiamo essere tagliati fuori

Siamo costretti ad emigrare non solo per il lavoro ma per avere anche per avere relazioni sessual/affettive
Non sempre può essere la soluzione migliore: a 17 anni avevo una voglia matta di scappare via da sto paese di merda, ma ora a 22 mi rendo conto delle varie difficoltà che potrebbero insormontare. Sia chiaro vivere in Irlanda può risultare un'esperienza per ricominciare da zero ed allontanarmi dalla quotidianità o chiudere porte su tutto, ma chi mi dice che dopo una settimana non divento hikikomori nel piccolo posto dove alloggio? Chi mi dice che mi adeguo facilmente a tutto e che non voglio tornare a casa? Io penso ancora di voler scappare via da qui si, ma metto in chiaro anche le possibili conseguenze

Non sempre può essere la soluzione migliore: a 17 anni avevo una voglia matta di scappare via da sto paese di merda, ma ora a 22 mi rendo conto delle varie difficoltà che potrebbero insormontare. Sia chiaro vivere in Irlanda può risultare un'esperienza per ricominciare da zero ed allontanarmi dalla quotidianità o chiudere porte su tutto, ma chi mi dice che dopo una settimana non divento hikikomori nel piccolo posto dove alloggio? Chi mi dice che mi adeguo facilmente a tutto e che non voglio tornare a casa? Io penso ancora di voler scappare via da qui si, ma metto in chiaro anche le possibili conseguenze
Chiaro, ma alla fine niente è garantito, in qualche modo bisogna rischiare

a meno che.....
che ne pensate voi?
Così è 😡

Non sempre può essere la soluzione migliore: a 17 anni avevo una voglia matta di scappare via da sto paese di merda, ma ora a 22 mi rendo conto delle varie difficoltà che potrebbero insormontare. Sia chiaro vivere in Irlanda può risultare un'esperienza per ricominciare da zero ed allontanarmi dalla quotidianità o chiudere porte su tutto, ma chi mi dice che dopo una settimana non divento hikikomori nel piccolo posto dove alloggio? Chi mi dice che mi adeguo facilmente a tutto e che non voglio tornare a casa? Io penso ancora di voler scappare via da qui si, ma metto in chiaro anche le possibili
17 sarebbe stato l'ideale, ma sei ancora giovane. Dipende tanto anche dalle opportunità che hai in Italia. Devi saperlo tu.

Non basta più essere gentili e rispettosi, non basta più cercare di fare tutto il possibile per una persona a cui vuoi bene, pensate a voi stessi e a migliorarvi, non affezionatevi delle persone sbagliate.
che ne pensate voi?
Questo valeva fin dalla notte dei tempi, è una novità attuale perché solo in questi decenni stiamo aprendo gli occhi passando da un idealizzazione bluepillata ad una consapevolezza blackpillata.

Vuol dire che se si puó, bisogna vivere di bonis e cavolate varie e non bisogna lavorare se non il minimo indispensabile. Basta impegnarsi per avere una beneamata ceppa in cambio
Beh io ho un buon lavoro perché non è impegnativo, potevo ambire a molto di più ma ho preferito la tranquillità e la stabilità. Quindi sto facendo il minimo indispensabile. Ovviamente io vivo nel nord est quindi lo stipendio è più elevato rispetto a chi vive nel centro sud.
Ho tanti cope ma mi rendo conto che con il tempo accresce un vuoto esistenziale.

Credo sia meglio una relazione tossica che una non relazione.

a meno che.....
che ne pensate voi?
La società di stampo ultracapitalista grazie alla sua Ipergamia spinge gli uomini brutti bassi deformi autistici a copare in solitaria non aspettatevi che qualcuno venga a porvi la mano perché non esiste, il miglioramento personale costa e non tutti hanno la disponibilità economica per attuarla (ovviamente chi lo può fare lo faccia) il mio consiglio è non sperate per nessuno un mondo migliore anzi sperate che qualche leader in qualche regione del mondo prema quello stra cazzo di pulsante rosso e questo granello di polvere nella vastità dell'universo sparisca completamente.

Indietro