Blackpill Ghosting

Per verità assolute e disperate
Brutto davvero. Mi dispiace. Da quanto uscivate? C'erano stati segnali? Mi è capitato ma a posteriori ho dovuto ammettere che sapevo già sarebbe andata così ma mi ero messo il prosciutto sugli occhi, magari è così anche per te.

Succede purtroppo fratello ed è un atto codardo e senza spina dorsale.
Mento su, sguardo in alto, petto in fuori e schiena dritta!
Non farti abbattere, esci fuori e fatti una bevuta se proprio te la vedi brutta

Purtroppo la tipa con cui uscivo mi ha ghostato brutalmente. Finita
Ma tu eri quello della russa vero?

Chi era questa ora? Una nuova? Sto perdendo il filo

Sei stato Ryan Ghostato:

1784282015811.png

Brutta storia brother....il dating è selvaggio, non puoi perdere tempo, ricorda sempre che mentre scrivi lei sta vagliando altri 10 candidati nel mentre. Ha vinto il piu bello ed audace.

Intanto ci sei uscito, superare la preselezione l’hai superata, quindi brutto non sei

Le cose sono tre

In foto risultavi migliore
Ha trovato di meglio nel frattempo
Sei un autistico totale e il tuo look non riesce a compensare

Al giorno d'oggi si fa così invece di dire le cose come stanno, e ciò causa molto più dolore psichico.
Bhe oddio sterco....mi hanno mandato degli screen di tipe che dicevano "Non mi piaci" e si son ritrovate minacce ed insulti.

Quindi boh...penso che il ghosting sia la via piu semplice. D'altronde se usciamo un paio di volte non ti devo un cazzo di spiegazione.

Raga dovete capire pure i numeri in ballo. Io pure Ghosto (molti uomini,la gente mi chiama di continuo). Che faccio, mi metto a parlare con tutta la gente che scrive, magari insiste.... improponibile.

Bhe oddio sterco....mi hanno mandato degli screen di tipe che dicevano "Non mi piaci" e si son ritrovate minacce ed insulti.

Quindi boh...penso che il ghosting sia la via piu semplice. D'altronde se usciamo un paio di volte non ti devo un cazzo di spiegazione.
Quella è una conseguenza. La gente non è capace di gestire rifiuti e smetta e di conseguenza la gente ha paura di confrontare faccia a faccia

Raga dovete capire pure i numeri in ballo. Io pure Ghosto (molti uomini,la gente mi chiama di continuo). Che faccio, mi metto a parlare con tutta la gente che scrive, magari insiste.... improponibile.
Esatto.

E rimanendo nel "Date Game", fa parte del gioco. Già dalla prima sillaba in chat, rischi di essere ghostato dal nulla. Semplice.

Chiudere la chat ed andare avanti (Ed evitare di fare gli offesi che si passa anche come disperati. Piuttosto rimanendo imperturbabili, la donna potrebbe tornare da voi. Poi sta a te dire si o fanculo)

iu

Ma non avevi detto che te l’eri pure limonata? Ti ha ghostato perché ha trovato un Chad? Cos’è successo che ha cambiato le carte in tavola così velocemente?

Brutto davvero. Mi dispiace. Da quanto uscivate? C'erano stati segnali? Mi è capitato ma a posteriori ho dovuto ammettere che sapevo già sarebbe andata così ma mi ero messo il prosciutto sugli occhi, magari è così anche per te.
Siamo usciti una volta e ci sentivamo spesso.

Intanto ci sei uscito, superare la preselezione l’hai superata, quindi brutto non sei

Le cose sono tre

In foto risultavi migliore
Ha trovato di meglio nel frattempo
Sei un autistico totale e il tuo look non riesce a compensare
Voleva solo amicizia fin dall'inizio ma non me lo aveva detto. Le tipe su tinder stanno li ormai solo per trollare

Indietro