sfigaggine
Well-known member
Purtroppo la tipa con cui uscivo mi ha ghostato brutalmente. Finita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma tu eri quello della russa vero?Purtroppo la tipa con cui uscivo mi ha ghostato brutalmente. Finita

è una cosa odiosaAl giorno d'oggi si fa così invece di dire le cose come stanno, e ciò causa molto più dolore psichico.
Bhe oddio sterco....mi hanno mandato degli screen di tipe che dicevano "Non mi piaci" e si son ritrovate minacce ed insulti.Al giorno d'oggi si fa così invece di dire le cose come stanno, e ciò causa molto più dolore psichico.
Qual è il motivo secondo te ?Purtroppo la tipa con cui uscivo mi ha ghostato brutalmente. Finita
Quella è una conseguenza. La gente non è capace di gestire rifiuti e smetta e di conseguenza la gente ha paura di confrontare faccia a facciaBhe oddio sterco....mi hanno mandato degli screen di tipe che dicevano "Non mi piaci" e si son ritrovate minacce ed insulti.
Quindi boh...penso che il ghosting sia la via piu semplice. D'altronde se usciamo un paio di volte non ti devo un cazzo di spiegazione.
Esatto.Raga dovete capire pure i numeri in ballo. Io pure Ghosto (molti uomini,la gente mi chiama di continuo). Che faccio, mi metto a parlare con tutta la gente che scrive, magari insiste.... improponibile.
Siamo usciti una volta e ci sentivamo spesso.Brutto davvero. Mi dispiace. Da quanto uscivate? C'erano stati segnali? Mi è capitato ma a posteriori ho dovuto ammettere che sapevo già sarebbe andata così ma mi ero messo il prosciutto sugli occhi, magari è così anche per te.
Non me l'ero limonata. Le avevo solamente fatto un po' di coccoleMa non avevi detto che te l’eri pure limonata? Ti ha ghostato perché ha trovato un Chad? Cos’è successo che ha cambiato le carte in tavola così velocemente?
Voleva solo amicizia fin dall'inizio ma non me lo aveva detto. Le tipe su tinder stanno li ormai solo per trollareIntanto ci sei uscito, superare la preselezione l’hai superata, quindi brutto non sei
Le cose sono tre
In foto risultavi migliore
Ha trovato di meglio nel frattempo
Sei un autistico totale e il tuo look non riesce a compensare
che cope ahahahVoleva solo amicizia fin dall'inizio ma non me lo aveva detto. Le tipe su tinder stanno li ormai solo per trollare