Che stronzate mi tocca leggere: chi paragona sesso e validazione femminile a ciò, merita di vivere le stesse cose di chi vive la guerra (o anche peggio).
Sfido a chi afferma ciò di andare davanti a una platea di rifiugiati di guerra, che l'hanno vista e vissuta concretamente e dirgli in faccia "la mancanza di sesso e la validizione femminile sono peggio di quello che avete vissuto" e anche con grande convinzione, se davvero hanno le palle, voglio anche il filmato in cui lo fate.
Personalmente trovo disgustoso andare a paragonare chi sta peggio o meglio, ho sempre detestato fare a gara di dolore col prossimo, io in primis, anche quando mi dicono cose del tipo "ehi Squali, mi è morto il pesce rosso ieri" porto sempre rispetto del dolore altrui.
Non mi metto certo a fare l'elenco delle cose che mi sono successe.
E sono il primo a sentire gli impulsi sessuali, ma sento di aver avuto di peggio e anche perché penso esistano cose assai più dolorose, di non avere una scopata o l'amore, non curano l'insoddisfazione esistenziale, il vuoto, soprattutto una volta che ottieni ciò che desideri e poi la perdi: non vi è alcuna cosa permanente che può "risolvere" magicamente la vita.