Cope Gioire di ciò che si ha

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
In realtà un uomo single non per scelta ha mediamente vita più breve, è molto più a rischio degli altri di cancro, problemi cardiovascolari, più a rischio di malattie neurologiche, diabete, malattie infettive. E' ovviamente molto più a rischio di suicidio, di comportamenti pericolosi come drogarsi, cercare risse, scontri con le forze dell' ordine.
Poi, lo vedo perché papà è paziente oncologico, se quando sei anziano ti ammali di qualcosa, e non hai nessuno, i genitori sono ormai andati all' altro mondo, ti resta poco tempo di vita perché da solo non c'è la fai a gestire le cose.
Quella delle droghe e delle risse é proprio Vera. È come se a un certo punto ci lasciamo andare ed accettiamo il masochismo

E tu vorresti colmare la carenza di affetto con una opportunista che appena perdi il lavoro o la tua azienda fallisce ti manda affanculo?
Auguri, magra consolazione!
Appunto...se leggi tutto io alla fine ho parlato di incognite e il fatto che la relazione puo' finire da un momento all' altro anche x futili motivi, il che fa desistere anche dal cercare una ragazza sapendo come sono le donne in generale..quando uno cmq con le sue abitudini e hobby vive, per cosi dire, abbastanza serenamente...rileggi bene tutto quello che ho scritto prima, sicuramente ti e' sfuggito

Anche se sei brutto, corto, secco, grasso ecc. Ricordati che esistono persone messe peggio. Gente che muore in guerra, bambini feriti, senza famiglia. La nostra è solo una disperazione frutto del consumismo , una donna non ci serve anzi oggettivamente non hanno nulla di che
Vacca puttana che copata hai tirato qua vecio, non c’è niente di peggio dell’essere incel.

Ce anche il fatto che le donne non sono nulla di che, pensi che in una relazione è tutto rosa e fiori, soprattutto come sono tanto narci come diciamo sempre. Credi che in amore con un uomo non sia lo stesso
Su questo hai ragione, ma comunque ne abbiamo bisogno, che sia per affetto o solo per bisogno fisiologico. Sono il primo a dire che frequentare amicizie femminile non ti porta nulla se non crudezze e disagio

Che stronzate mi tocca leggere: chi paragona sesso e validazione femminile a ciò, merita di vivere le stesse cose di chi vive la guerra (o anche peggio).

Sfido a chi afferma ciò di andare davanti a una platea di rifiugiati di guerra, che l'hanno vista e vissuta concretamente e dirgli in faccia "la mancanza di sesso e la validizione femminile sono peggio di quello che avete vissuto" e anche con grande convinzione, se davvero hanno le palle, voglio anche il filmato in cui lo fate.

Personalmente trovo disgustoso andare a paragonare chi sta peggio o meglio, ho sempre detestato fare a gara di dolore col prossimo, io in primis, anche quando mi dicono cose del tipo "ehi Squali, mi è morto il pesce rosso ieri" porto sempre rispetto del dolore altrui.
Non mi metto certo a fare l'elenco delle cose che mi sono successe.

E sono il primo a sentire gli impulsi sessuali, ma sento di aver avuto di peggio e anche perché penso esistano cose assai più dolorose, di non avere una scopata o l'amore, non curano l'insoddisfazione esistenziale, il vuoto, soprattutto una volta che ottieni ciò che desideri e poi la perdi: non vi è alcuna cosa permanente che può "risolvere" magicamente la vita.
Negli anni scorsi i rifugiati di guerra causavano problemi nei paesi ospiti perchè appena vedevano donne si comportavano da morti di fame. Ovvio che non tutti si comportino così, sta di fatto che un ragazzo che scapasse dalla Palestina, dall' Ucraina, da dove vuoi di questi teatri di guerra, se dopo 10 anni dalla fuga sulle ragazze scoprisse di trovarsi ad un punto morto, starà male e rischia di diventare un pericolo pubblico.

io ho notato che i rissosi e drogati sono quelli che hanno piu tipe
Non hanno più tipe, anzi drogarsi, cercare risse, disturbare gli altri, sono segni di insicurezza. Poi ci sono tipe che vanno appresso a questi, ma se è per questo, ci sono le tipe a cui piacciono gli uomini timidi.

Il bisogno d'affeddo, una relazione affeddiva, gne gne gne... Tutte cazzate. Contano solo i soldi e la salute. Vorrei tanto farvi convivere con una np per 6 mesi per farvi togliere il vizio. Mi dà più emozione chattare con chatgpt che con una np.
Stare single da incel o andare a pay dovrebbe essere meglio? Ahha comunque dici così perché non ti sei mai innamorato o nessuna np ti ha mai amato, altrimenti capiresti che quello è il peak moment di una vita per un uomo
Che poi se non sei bello come la gran parte dei maschi non è, le ons le fai molto raramente o zero con una fatica spropositata
Una np teen v innamorata che ti coccola e ti chiama amore e dopo te la scopi è imparagonabile a qualsiasi altra cosa, le ons vengono mitizzate così tanto da chi non le ha mai fatte o ne ha fatte poche.
Certo se ti trovi una merda di np per ltr è un discorso, bisogna trovarne una buona (caratterialmente ed esteticamente)

Ultima modifica:
Indietro