Nessuna!Chissà quante belle np erano sulla barchetta in topless imploranti il ciucciafigosello

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuna!Chissà quante belle np erano sulla barchetta in topless imploranti il ciucciafigosello
Certo! Due bagni! Uno per raggiungere il cesso al ristorante sulla spiaggia...Un bagno te lo sei fatto?
Hai fatto una mega cagata?Certo! Due bagni! Uno per raggiungere il cesso al ristorante sulla spiaggia...
Costa del Mito, tra Marina di Camerota e Scario, nel Cilento, provincia di Salerno, Campania!!!!@Gelointenso_isback dove sei stato?
Stai pieno di soldi Gelo! Ci mancava solamente una gentil donzella alla quale ciupare la vulva in barca.Costa del Mito, tra Marina di Camerota e Scario, nel Cilento, provincia di Salerno, Campania!!!!
Sì! In un bagno chimico ridicolo e sporchissimo, non adatto al mio bel fondoschiena/culo signorile!...Hai fatto una mega cagata?
Diciamo che siamo normo-normali economicamente!...Stai pieno di soldi Gelo! Ci mancava solamente una gentil donzella alla quale ciupare la vulva in barca.
Va beh, l'importante è che hai evacuato correttamente.Sì! In un bagno chimico ridicolo e sporchissimo, non adatto al mio bel fondoschiena/culo signorile!...
Sì! Poi lavato culo in mare!!!Va beh, l'importante è che hai evacuato correttamente.
Grazie per reputarmi alla pari di uno scafesso! EhehehehehheGrazie mille caro!!! In che senso "persino gelo"?!?! Ahauauahahaha
Grazie caro! Come non detto allora!!! Onore!!! Bari e Salerno Amore Eterno!!!ahahah sapevo che ci avresti fatto caso, l'ho scritto appositamente caro!!! sai che Bari e Salerno, amore eterno, onore!!!
Visualizza allegato 16233 Visualizza allegato 16234
Dobbiamo realizzare un asse Napoli, Salerno, Bari. Il nuovo asse Roma Tokyo Berlino praticamenteahahah sapevo che ci avresti fatto caso, l'ho scritto appositamente caro!!! sai che Bari e Salerno, amore eterno, onore!!!
Visualizza allegato 16233 Visualizza allegato 16234
ma per forza, se quel pezzo di merda di Garibaldi e company si fossero fatti i cazzi loro... ehehehehDobbiamo realizzare un asse Napoli, Salerno, Bari. Il nuovo asse Roma Tokyo Berlino praticamente![]()
Sono sano caro, solo che sono autistico e ho disturbo dell'attenzione e iperattività, dunque sono neurodivergente/neurodiverso. Ma non ho disturbi mentali diagnosticati.Da sano mentalmente sai quante ne avresti timbrate su quella barca, finivi a galleggiare nella sborra dio cantante, e invece...
Finitissima comunque, anzi... Mai Iniziata!!!Da sano mentalmente sai quante ne avresti timbrate su quella barca, finivi a galleggiare nella sborra dio cantante, e invece...