Non so pescarePotevi pescare i pesci e mangiarli. Costo zero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so pescarePotevi pescare i pesci e mangiarli. Costo zero
Per forza, sulla barca a vela... Se stava sul camion della indifferenziata voglio vedereNah non sei brutto
Iniziata per @Gelointenso_isbackNah non sei brutto
io me ne starei tutto al giorno a pescare, e mangerei solo il pesce che pesco e nient'altro. Ma è una vita molto solitariaNon so pescare
Arriverà da te? Altrimenti è sempre la solita storiaArriverà la vulva anche per te
Intendevo che si deve godere i bei momenti invece di pensare a quello che non ha ora
Grazie, sei un grande!...Visualizza allegato 16273
Per la vita privata lussuosa e stravagante che conduce e per il suo amore per la buona tavola, il nostro @Gelointenso_isback è senza dubbio l'Hermann Göring del Forum dei Brutti.
Congratulazioni e onore!
Che tu possa avere una sorte più fortunata del compianto gerarca nazista!
Arriverà da te? Altrimenti è sempre la solita storia
Niente stantuffate e ciucciate
E che palleNiente stantuffate e ciucciate
Già sento l'odore di pescato del giorno
Potrebbe essere un buon inizio, però dopo una seduta di patanasello è d'obbligo, magari anche il solo stantuffaggio boccoidale.Non stantufferei nessuna, ma ciuccerei la vulva!
odore di pescato patana-nasellopatanasello
Ovviamente viene comunque dopo il viaggiare/andare in vacanza, la passione per la meteorologia e a quanto pare (almeno de facto) anche il mangiare...Ciucciare la vulva è la mia ragione di vita...
Eh sì! La vulva haddà puzzà di nasello!...odore di pescato patana-nasello
La vulva al quarto posto? Preferisci ammirare cirrocumuli e cumulonembi?Ovviamente viene comunque dopo il viaggiare/andare in vacanza, la passione per la meteorologia e a quanto pare (almeno de facto) anche il mangiare...
Siiiii!... ora come ora sì, se fossi bello no! Spero di diventare bello. O forse mi piace molto di più la vulva a prescindere, proprio non saprei...La vulva al quarto posto? Preferisci ammirare cirrocumuli e cumulonembi?