Giorno più bello della vostra vita con np

Non vorrei far accasciare gli incel scevri di esperienze adolescenziali, ma la mia prima estate con la fidanzatina, a 15 anni, mentre eravamo in vacanza in zona di mare, è il ricordo più dolce e spensierato con una ragazza che possiedo. Durante il giorno stavamo al mare con gli amici e poi la sera prendevo il motorino e ci imboscavamo da qualche parte, e ci mettevamo a baciarci, scherzare, progettavamo futuri improbabili... Ogni volta tornavo la sera a casa come ci si sveglia dopo un bel sogno. Una volta litigammo per non so quale motivo, però molto duramente, ci lasciammo per un paio di giorni ma poi tornammo insieme promettendo che non ci saremmo più lasciati, passandoci una serata indimenticabile.
Anni dopo, quando poi comunque c'eravamo lasciati da tempo, le chiesi se si ricordasse quel giorno, e lei mi rispose che era anche per lei uno dei ricordi più belli della sua adolescenza.

Racconta tu che di esperienze ne hai avute
Probabilmente il giorno (anche se sono due giorni separati praticamente) più bello che ho avuto in termini di slayeraggio è stato nell'estate 2024 quando feci un date da Tinder con una np molto bella della Repubblica Ceca, in realtà avevo preso il suo Instagram dalla bio di Tinder senza metterle like lì. Ero nel mio peak estetico di sempre forse, con un ciuffo da tiktoker che mi arrivava fino agli occhi e totalmente sbarbato.
Chat veloce e la sera mi presento al mare a 1 ora da casa mia dove lei era in vacanza col cugino gay e il suo fidanzato, ci vediamo e lei era veramente una bella np ventenne (capelli neri, bassina, occhi azzurri con taglio da modella, bel culo ecc)..giro sul lungomare, panchina, mi fa dei complimenti estetici, qualche discorso banale in inglese e scatta il k close. Al che ci dirigiamo in spiaggia, andiamo su una sdraio e lì parto di fingering anche, la vedo presa bene e le propongo di andare nei bagni della suddetta spiaggia, accetta e parte una bella pompa (era davvero assatanata rispetto alla media) + scopata all'interno dei bagni (non luridi, anzi molto ampi e puliti perché erano dei disabili). Usciamo dopo un po', le compro una coca cola perché aveva sete e poi ci salutiamo. Congedata, mi dirigo verso la discoteca della cittadina marittima siccome si era fatta mezzanotte, entro da solo e mi ritrovo una serata piena di turiste austriache/tedesche più qualche italiana, approccio kamikaze di piroetta 11 np ma mi palano tutte, dopodiché la 12esima si fa limonare ma era mediocre, per cui vedo questa np tedesca mezza brilla, le urlo qualcosa nell'orecchio in inglese (non ricordo bene) e finiamo per limonare sui divanetti, subito dopo finiamo nei bagni della discoteca per un bj close che però, per paura ci fosse qualche buttafuori in zona, era durato pochissimo.
La serata intanto stava volgendo al termine e verso le 4 esco dal locale, aspettando l'alba e la corriera che mi riportasse a casa.

Invece, come giorno nel quale ho provato emozioni più forti, penso questa estate con una teen con la quale uscivo per ltr, soprattutto i primi date nei quali stava scattando un innamoramento da entrambe le parti. In particolare un date che avevamo fatto al mare di pomeriggio dove ci eravamo trovati molto bene. Il ricordo più bello che ho è quando scrisse i nostri nomi sulla riva. Ovviamente adesso è tutto finito

Non vorrei far accasciare gli incel scevri di esperienze adolescenziali, ma la mia prima estate con la fidanzatina, a 15 anni, mentre eravamo in vacanza in zona di mare, è il ricordo più dolce e spensierato con una ragazza che possiedo. Durante il giorno stavamo al mare con gli amici e poi la sera prendevo il motorino e ci imboscavamo da qualche parte, e ci mettevamo a baciarci, scherzare, progettavamo futuri improbabili... Ogni volta tornavo la sera a casa come ci si sveglia dopo un bel sogno. Una volta litigammo per non so quale motivo, però molto duramente, ci lasciammo per un paio di giorni ma poi tornammo insieme promettendo che non ci saremmo più lasciati, passandoci una serata indimenticabile.
Anni dopo, quando poi comunque c'eravamo lasciati da tempo, le chiesi se si ricordasse quel giorno, e lei mi rispose che era anche per lei uno dei ricordi più belli della sua adolescenza.
Sogno vero bro.

grazie caro, quando andrò in turetta/ER mode mi ricorderò di questo tuo bel ricordo

Boh è come dire il film o il libro più bello, come fai, è impossibile.

Probabilmente a occhio però sono tutte vacanze, ricordo una vacanza in Istria, un viaggetto alle cinque terre e una gita a Venezia.
Ricordo anche un bel giorno con la mia ex in cui abbiamo giocato tutto il giorno a Resident evil 👀

Momenti di sesso vero ne ho avuti, ma scelgo il momento più tenero.
La mia ex dopo una serata al cinema mi strinse forte e mi disse di amarmi.
Lei aveva 18 anni, io 23.
Io non risposi.
Era davvero bella, negli anni poi ha fatto anche dei servizi come modella.
Un mio rimpianto.

Momenti di sesso vero ne ho avuti, ma scelgo il momento più tenero.
La mia ex dopo una serata al cinema mi strinse forte e mi disse di amarmi.
Lei aveva 18 anni, io 23.
Io non risposi.
Era davvero bella, negli anni poi ha fatto anche dei servizi come modella.
Un mio rimpianto.
Crudo

A 24 anni conobbi questa siciliana, carina sul 6,5, universitaria nella mia cittadina infernale, rossiccia, probablimente discendente dei normanni di agrigento, dove ripeto, ad agrigento è tutto facilissimo, anche un mediocre estetico del centro/nord che scende giù può vincere agevolmente, e mi chiese le sigarette, eravamo di fronte ad un bar, io le dissi ok, poi lei mi disse andiamo a casa mia, io accettai, scopammo fino alle 10 di mattina, la relazione andò avanti per 4 mesi , 3 anni fa avevo la mascella più evidente e meno coperta dal grasso causato dall'alcol e dagli arrosticini, addirittura nei giorni seguenti mi propose un trio con l'amica pugliese che però non andò in porto perchè da coglione facevo il blupillato idiota. Poi da un giorno all'altro questa relazione durata 4 mesi finisce, mi disse che avevo il cazzetto, 15 cm cioè troppo piccolo per lei, troietta da rave abiutuata agli stantuffi dei tyrone, e fine, lei va a vivere a roma, verrà poi arrestata per spaccio nel 2022 perchè smerciava 84k. Di hashish nel portabagagli la troiona, e lì ho goduto tanto. Ancora mi manca, è stata l'unica one itis della mia vita. Però godo che è andata in carcere la zoccola e deve subire inculate fradice dai negri con aids.

E' il mio compleanno, e lo passo con la mia ragazza. Al mattino andiamo al mare, al pomeriggio riusciamo finalmente a fare l'amore in maniera sensata (in maniera cioè soddisfacente per entrambi). Ceniamo insieme, prepara tutto lei (a casa dei miei, via per le vacanze). La sera vengono degli amici e mi regalano un libro che volevo da tanto. È il giorno più felice della mia vita, ma ovviamente non lo so ancora.

E' il mio compleanno, e lo passo con la mia ragazza. Al mattino andiamo al mare, al pomeriggio riusciamo finalmente a fare l'amore in maniera sensata (in maniera cioè soddisfacente per entrambi). Ceniamo insieme, prepara tutto lei (a casa dei miei, via per le vacanze). La sera vengono degli amici e mi regalano un libro che volevo da tanto. È il giorno più felice della mia vita, ma ovviamente non lo so ancora.
Vivente

A 24 anni conobbi questa siciliana, carina sul 6,5, universitaria nella mia cittadina infernale, rossiccia, probablimente discendente dei normanni di agrigento, dove ripeto, ad agrigento è tutto facilissimo, anche un mediocre estetico del centro/nord che scende giù può vincere agevolmente, e mi chiese le sigarette, eravamo di fronte ad un bar, io le dissi ok, poi lei mi disse andiamo a casa mia, io accettai, scopammo fino alle 10 di mattina, la relazione andò avanti per 4 mesi , 3 anni fa avevo la mascella più evidente e meno coperta dal grasso causato dall'alcol e dagli arrosticini, addirittura nei giorni seguenti mi propose un trio con l'amica pugliese che però non andò in porto perchè da coglione facevo il blupillato idiota. Poi da un giorno all'altro questa relazione durata 4 mesi finisce, mi disse che avevo il cazzetto, 15 cm cioè troppo piccolo per lei, troietta da rave abiutuata agli stantuffi dei tyrone, e fine, lei va a vivere a roma, verrà poi arrestata per spaccio nel 2022 perchè smerciava 84k. Di hashish nel portabagagli la troiona, e lì ho goduto tanto. Ancora mi manca, è stata l'unica one itis della mia vita. Però godo che è andata in carcere la zoccola e deve subire inculate fradice dai negri con aids.
Contava solo fare game ad agrigento

Io 20enne (5--) in procinto di iniziare a lavorare, ancora un ragazzetto che sognava una vita tranquilla, lei 35 (pariestetica), distesi al sole in un prato pendente in montagna, poi sesso in una piccola stanza di albergo con la luce soffusa e lei con un completino marrone e rossetto abbinato. Poi bho, da quel momento la mia vita è andata sempre peggio.

A maggio ho fatto l' amore con una che mi ero limonato tre anni fa ma con cui poi avevo troncato forzatamente perché era ex amica di una parente e avevano interrotto l' amicizia

Indietro