Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente il giorno (anche se sono due giorni separati praticamente) più bello che ho avuto in termini di slayeraggio è stato nell'estate 2024 quando feci un date da Tinder con una np molto bella della Repubblica Ceca, in realtà avevo preso il suo Instagram dalla bio di Tinder senza metterle like lì. Ero nel mio peak estetico di sempre forse, con un ciuffo da tiktoker che mi arrivava fino agli occhi e totalmente sbarbato.Racconta tu che di esperienze ne hai avute
Sogno vero bro.Non vorrei far accasciare gli incel scevri di esperienze adolescenziali, ma la mia prima estate con la fidanzatina, a 15 anni, mentre eravamo in vacanza in zona di mare, è il ricordo più dolce e spensierato con una ragazza che possiedo. Durante il giorno stavamo al mare con gli amici e poi la sera prendevo il motorino e ci imboscavamo da qualche parte, e ci mettevamo a baciarci, scherzare, progettavamo futuri improbabili... Ogni volta tornavo la sera a casa come ci si sveglia dopo un bel sogno. Una volta litigammo per non so quale motivo, però molto duramente, ci lasciammo per un paio di giorni ma poi tornammo insieme promettendo che non ci saremmo più lasciati, passandoci una serata indimenticabile.
Anni dopo, quando poi comunque c'eravamo lasciati da tempo, le chiesi se si ricordasse quel giorno, e lei mi rispose che era anche per lei uno dei ricordi più belli della sua adolescenza.
grazie caro, quando andrò in turetta/ER mode mi ricorderò di questo tuo bel ricordoNon vorrei far accasciare gli incel scevri di esperienze adolescenziali, ma la mia prima estate con la fidanzatina, a 15 anni, mentre eravamo in vacanza in zona di mare, è il ricordo più dolce e spensierato con una ragazza che possiedo. Durante il giorno stavamo al mare con gli amici e poi la sera prendevo il motorino e ci imboscavamo da qualche parte, e ci mettevamo a baciarci, scherzare, progettavamo futuri improbabili... Ogni volta tornavo la sera a casa come ci si sveglia dopo un bel sogno. Una volta litigammo per non so quale motivo, però molto duramente, ci lasciammo per un paio di giorni ma poi tornammo insieme promettendo che non ci saremmo più lasciati, passandoci una serata indimenticabile.
Anni dopo, quando poi comunque c'eravamo lasciati da tempo, le chiesi se si ricordasse quel giorno, e lei mi rispose che era anche per lei uno dei ricordi più belli della sua adolescenza.
questo sarà il mio giorno più bello, spiace per chi non la pensa cosìquando andrò in turetta/ER mode
Chi sei, Tesoro? Scusa l'Ignoranza.Momenti di sesso vero ne ho avuti, ma scelgo il momento più tenero.
La mia ex dopo una serata al cinema mi strinse forte e mi disse di amarmi.
Lei aveva 18 anni, io 23.
Io non risposi.
Era davvero bella, negli anni poi ha fatto anche dei servizi come modella.
Un mio rimpianto.
CrudoMomenti di sesso vero ne ho avuti, ma scelgo il momento più tenero.
La mia ex dopo una serata al cinema mi strinse forte e mi disse di amarmi.
Lei aveva 18 anni, io 23.
Io non risposi.
Era davvero bella, negli anni poi ha fatto anche dei servizi come modella.
Un mio rimpianto.
ViventeE' il mio compleanno, e lo passo con la mia ragazza. Al mattino andiamo al mare, al pomeriggio riusciamo finalmente a fare l'amore in maniera sensata (in maniera cioè soddisfacente per entrambi). Ceniamo insieme, prepara tutto lei (a casa dei miei, via per le vacanze). La sera vengono degli amici e mi regalano un libro che volevo da tanto. È il giorno più felice della mia vita, ma ovviamente non lo so ancora.
Contava solo fare game ad agrigentoA 24 anni conobbi questa siciliana, carina sul 6,5, universitaria nella mia cittadina infernale, rossiccia, probablimente discendente dei normanni di agrigento, dove ripeto, ad agrigento è tutto facilissimo, anche un mediocre estetico del centro/nord che scende giù può vincere agevolmente, e mi chiese le sigarette, eravamo di fronte ad un bar, io le dissi ok, poi lei mi disse andiamo a casa mia, io accettai, scopammo fino alle 10 di mattina, la relazione andò avanti per 4 mesi , 3 anni fa avevo la mascella più evidente e meno coperta dal grasso causato dall'alcol e dagli arrosticini, addirittura nei giorni seguenti mi propose un trio con l'amica pugliese che però non andò in porto perchè da coglione facevo il blupillato idiota. Poi da un giorno all'altro questa relazione durata 4 mesi finisce, mi disse che avevo il cazzetto, 15 cm cioè troppo piccolo per lei, troietta da rave abiutuata agli stantuffi dei tyrone, e fine, lei va a vivere a roma, verrà poi arrestata per spaccio nel 2022 perchè smerciava 84k. Di hashish nel portabagagli la troiona, e lì ho goduto tanto. Ancora mi manca, è stata l'unica one itis della mia vita. Però godo che è andata in carcere la zoccola e deve subire inculate fradice dai negri con aids.
Porco cane hai vissuto il mio sogno. Che invidia!Io 20enne (5--) in procinto di iniziare a lavorare, ancora un ragazzetto che sognava una vita tranquilla, lei 35