Giovani molesti

Ma di questi merdosi ne è piena praticamente tutta Italia. Stronzi che le famiglie non hanno voluto educare e che vanno in giro solo a creare problemi.Danneggiano il patrimonio urbano,schiamazzano,offendono i passanti e altro ancora. Se gli metti le mani addosso poi il problema sei tu.
Già adesso,osservando tizi del genere si capisce che nella vita non combineranno mai un cazzo di niente. Saranno solo l'ennesimo peso per gli altri. Poi fanno le intervistine della minchia a Crepet sul disagio giovanile...
Presenti e futuri incel.
 
Lo dico sempre: Napoli e dintorni è un posto buono per le vacanze, ma per il resto è degrado puro. Sconsiglio a chiunque di venire ad abitare nella provincia di Napoli e a Napoli città.
 
Alla stazione dei treni della cittadina dove abito ho assistito ad un episodio di violenza: tre ragazzini sui 14-15 anni (due negri e un meridionale/nordafricano chiaro) hanno circondato un quarantenne in stampelle probabile alcoolizzato e hanno iniziato a sfotterlo pesantemente. Ad un certo punto uno dei piccoli negri, con una faccetta rabbiosa, l’ha fatto cadere a terra con un calcio dopo che questo gli aveva negato una sigaretta. I carabinieri sono arrivati forse una mezz’ora dopo
 
Infatti un mio conoscente anni fa girava con il serra manico per difesa personale. Non mi dispiacerebbe averne uno.
Io ho risolto con un tondino di ferro d=10mm e lungo 50 cm che porto sempre nello zaino. Fa un male boia ed è capace di infliggere danni notevoli. Il coltello non so usarlo, non sarei capace di piantarlo nella gola di qualcuno e se ti fermano le fo passi cmq guai. Purtroppo Napoli e dintorni è un inferno sulla Terra ed è facile incappare in qualcuno che ti infastidisce. Nel caso di aggressione poi le cose potrebbero subire una escalation a causa dell'intromissione di amici e parenti potenzialmente criminali. Prego sempre di non dover mai usare quella spranga.
 
Alla stazione dei treni della cittadina dove abito ho assistito ad un episodio di violenza: tre ragazzini sui 14-15 anni (due negri e un meridionale/nordafricano chiaro) hanno circondato un quarantenne in stampelle probabile alcoolizzato e hanno iniziato a sfotterlo pesantemente. Ad un certo punto uno dei piccoli negri, con una faccetta rabbiosa, l’ha fatto cadere a terra con un calcio dopo che questo gli aveva negato una sigaretta. I carabinieri sono arrivati forse una mezz’ora dopo
Le fo sono inutili in Italia. Purtroppo non vedo soluzioni possibili nel breve periodo se non quella dell'espatrio. Per togliere tutta la feccia che alberga sulla penisola dovrebbe dinuovo tornare l'innominabile agato di Predappio,anzi dubito che anche lui possa risolvere la situazione. Ergo se sei un giovane under 30,non puoi fare altro che espatriare.
 
Alla stazione dei treni della cittadina dove abito ho assistito ad un episodio di violenza: tre ragazzini sui 14-15 anni (due negri e un meridionale/nordafricano chiaro) hanno circondato un quarantenne in stampelle probabile alcoolizzato e hanno iniziato a sfotterlo pesantemente. Ad un certo punto uno dei piccoli negri, con una faccetta rabbiosa, l’ha fatto cadere a terra con un calcio dopo che questo gli aveva negato una sigaretta. I carabinieri sono arrivati forse una mezz’ora dopo
fanno allenamento, poi quando avranno 18 anni se la prenderanno con i bambini di 11-12, e verso i 20 anni cominceranno a spacciare.
cosa c'è di peggio dei negri che sono arrivati qui col barcone? i loro figli, i loro nipoti.
questo paese è fottuto, in cima ci staranno sempre i soliti, in mezzo nessuno perchè la classe media è sparita, alla base tutti questi negri che hanno di fronte una vita da schiavi e che sfogheranno le loro frustrazioni sui pochi bianchi che rimarranno.
poi vedrete che a un certo punto, quando saranno la maggioranza, faranno la rivoluzione islamica appoggiati dalla sinistra del cazzo, dagli inglesi e dai francesi. così ci ritroveremo in Italianistan, religione di stato l'islam, sharia al posto della costituzione, però a comandare ci saranno sempre gli stessi. e loro belli contenti continueranno a fare gli schiavi.
 
Ma di questi merdosi ne è piena praticamente tutta Italia. Stronzi che le famiglie non hanno voluto educare e che vanno in giro solo a creare problemi.Danneggiano il patrimonio urbano,schiamazzano,offendono i passanti e altro ancora. Se gli metti le mani addosso poi il problema sei tu.
Già adesso,osservando tizi del genere si capisce che nella vita non combineranno mai un cazzo di niente. Saranno solo l'ennesimo peso per gli altri. Poi fanno le intervistine della minchia a Crepet sul disagio giovanile...
Cosa potrà mai saperne, quel sedicente psichiatra? Suo padre era rettore dell'università di Padova e suo nonno lo stesso, prima del padre. Lo chiamano in giro a dire minchiate, di medico probabilmente non ha nulla. Un vecchio ciarlatano della classe abbiente.
 
Io delle volte giro con un martello, facile da usare, bilanciato per massimizzare l'impatto. Però non ho mai avuto nessun bisogno di usarlo, le aggressioni nei piccoli centri abitati sono pressoché inesistenti per fortuna.
In America sulla legittima difesa sono avanti anni luce. Mi ricordo ancora quel caso di uno studentello di legge che seccò tre ladri che si erano intrufolati di notte in casa sua con un fucile d'assalto, e fu assolto immediatamente. Il quarto ladro, l'unico sopravvissuto, fu invece messo al gabbio con l'aggravante che le sue azioni avevano portato alla morte dei suoi tre complici.
 
Qualche giorno fa stavo tornando dal mare. Tornando a casa (mi stavo avviando alla stazione) passo per un vicoletto. In questa stradina c'è un ufficio di un impianto di depurazione. Passo e vedo 3/4 ragazzi tirare bottiglie di vetro contro questo ufficio. Uno degli impiegati è uscito e gli ha urlato contro e questi se ne sono andati...ma roba da manicomio...e non stiamo parlando di ragazzini di scuola media eh...ma veramente roba da prenderli uno a uno è gonfiarli di mazzate...
E' andata bene che se ne siano andati, e non gli siano andati contro per averli rimproverati.
C'è troppa tensione, troppo odio, troppa voglia di menare le mani e risolverla così, che tanto la giustizia ormai non giudica più nulla e spesso ingiustamente.
Le società sono troppo fatturate. Fare una guerra esterna in queste condizioni è follia pura, del resto le hanno volute fratturare così, proprio per evitare che le monolitiche nazioni di un tempo, tranquille all'interno, potessero scagliare la propria forza verso l'esterno e questo causa guerre. Ma l'essere umano è così, ribolle, in qualche modo si deve sfogare. Prima si sfogava sui campi di battaglia, ora i campi di battaglia sono le strade.
E, non contenti di questo, molti, di quelli che ci hanno reso mollaccioni, e scimmie, pronte a pestarsi per un dito medio dato in auto, vorrebbero unire questa gente, immigrati compresi, per una guerra vecchio stile...
Finirà malissimo, credetemi.
 
Io delle volte giro con un martello, facile da usare, bilanciato per massimizzare l'impatto. Però non ho mai avuto nessun bisogno di usarlo, le aggressioni nei piccoli centri abitati sono pressoché inesistenti per fortuna.
In America sulla legittima difesa sono avanti anni luce. Mi ricordo ancora quel caso di uno studentello di legge che seccò tre ladri che si erano intrufolati di notte in casa sua con un fucile d'assalto, e fu assolto immediatamente. Il quarto ladro, l'unico sopravvissuto, fu invece messo al gabbio con l'aggravante che le sue azioni avevano portato alla morte dei suoi tre complici.
Spray al peperoncino ma non quello ridicolo della farmacia, e titan pen. Purtroppo non si può portare nemmeno un coltellino svizzero, almeno in città.
 
Qualche giorno fa stavo tornando dal mare. Tornando a casa (mi stavo avviando alla stazione) passo per un vicoletto. In questa stradina c'è un ufficio di un impianto di depurazione. Passo e vedo 3/4 ragazzi tirare bottiglie di vetro contro questo ufficio. Uno degli impiegati è uscito e gli ha urlato contro e questi se ne sono andati...ma roba da manicomio...e non stiamo parlando di ragazzini di scuola media eh...ma veramente roba da prenderli uno a uno è gonfiarli di mazzate...
Meritavano una querela per lancio di oggetti pericolosi.
 
C'è troppa ignoranza (probabilmente i ragazzi non sapevano nemmeno cos'era quell ufficio) e troppa maleducazione. Parte tutto dai genitori che non hanno saputo dare un tipo di educazione al figlio perchè non adatti a svolgere il ruolo di genitore. A 20 anni iniziano a spacciare e a 30 anni entrano in un qualche gruppo camorristico/mafioso. Ma a prescindere dai genitori vedo in giro troppa cattiveria, troppa tensione che, secondo me, invece di picchiarci a vicenda dovremmo andare tutti a roma, alle sedi di palazzo chigi e madama, e bruciargli la sede. I carabinieri? A napoli non esistono, rompono il cazzo solo se parcheggi male.
 
Back
Top