26ennearrapato
Well-known member
si, se non scopi ti fotti il cervello.Io da giovane feci alcuni lanci a persone. La mancanza di figa fa brutti scherzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si, se non scopi ti fotti il cervello.Io da giovane feci alcuni lanci a persone. La mancanza di figa fa brutti scherzi.
Sii insensibilità, inciviltà, maleducazione.C'è troppa ignoranza (probabilmente i ragazzi non sapevano nemmeno cos'era quell'ufficio) e troppa maleducazione. Parte tutto dai genitori che non hanno saputo dare un tipo di educazione al figlio perché non adatto a svolgere il ruolo di genitore. A 20 anni iniziano a spacciare ea 30 anni entrano in qualche gruppo camorristico/mafioso. Ma a prescindere dai genitori vedo in giro troppa cattiveria, troppa tensione che, secondo me, invece di picchiarci a vicenda stiamo andando tutti a roma, alle sedi di palazzo chigi e madama, e bruciargli la sede. Io carabinieri? A napoli non esistono, rompono il cazzo solo se parcheggi male.
si, se non scopi ti fotti il cervello.
Esatto, ed hai più energie da scaricare.si, se non scopi ti fotti il cervello.
A chi lo dici @Avanguardia , almeno qui posso scaricare certe mie tensioni.Esatto, ed hai più energie da scaricare.
Non era tanto la mancanza di figa anche perchè a 12 anni che mancanza dovresti avere.Era noia e un accenno di "ribellione" capirai a spaccare le vetrate di una fabbrica abbandonata con i sassi o bottiglieIo da giovane feci alcuni lanci a persone. La mancanza di figa fa brutti scherzi.
Si, in modo civile.A chi lo dici @Avanguardia , almeno qui posso scaricare certe mie tensioni.![]()
Infatti queste scemenze le facevo nella fascia di età tra i 20 e i 25 anni. Allora la mancanza di figa si faceva sentire, con tutte le conseguenze.Non era tanto la mancanza di figa anche perchè a 12 anni che mancanza dovresti avere.Era noia e un accenno di "ribellione" capirai a spaccare le vetrate di una fabbrica abbandonata con i sassi o bottiglie![]()
Dipendd comunque dove, caro!Lo dico sempre: Napoli e dintorni è un posto buono per le vacanze, ma per il resto è degrado puro. Sconsiglio a chiunque di venire ad abitare nella provincia di Napoli e a Napoli città.