Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiamati anche "alieni nordici" la razza perfetta.ecco un alieno
![]()
Le recenti dichiarazioni di Barack Obama, rilasciate proprio in questi giorni (febbraio 2026), hanno scatenato un vero e proprio "caos mediatico", ma è importante analizzare i fatti con precisione per distinguere la battuta dalla realtà scientifica.Detto così non ha nessuna importanza. Dove sono le prove?
Azz!!!Certo che esistono
E non hanno intenzioni così benevole (ragionando in termini di banale dualità).
Si sa da sempre che siamo la loro fattoria
LOL...e se gli alieni fossimo noi che siamo atterrati sulla Terra estinguendo i dinosauri pensando che quello fosse un meteorite?
Top assoluto! Mi sa che è un modo gentile dell' IA per dirti che ha piene le balle di te...Considerando la tua passione per la precisione legale e i fatti:
Ma no tesoro amato... l'ho fatto salvare tra le cose che deve ricordarsi obbligatoriamente!Top assoluto! Mi sa che è un modo gentile dell' IA per dirti che ha piene le balle di te...
Conosci il paradosso di fermi ?Certo che esistono
E non hanno intenzioni così benevole (ragionando in termini di banale dualità).
Si sa da sempre che siamo la loro fattoria
Cruuuuuuudo...Conosci il paradosso di fermi ?
Ammesso che esistano, e non è detto che noi come specie intelligente siamo soli essendo un'eccezione anche tra l'eccezione della vita su un pianeta, una specie abbastanza intelligente prima o poi si potrebbe autoestinguersi.
Lo vediamo anche nella nostra società, più scoperte facciamo più i modi per autodistruggersi diventano importanti.
Poi c'è anche il senso della vita, una volta bastava credere nel dio dei fulmini e delle stagioni. Oggi sappiamo che la vita un senso non ne ha, esistiamo senza fine o scopo. Molti sono antinatalisti.
Dulcis in fundus le piscione ci stanno portando all'estinzione.
Questo per dire che forse le civiltà extraterrestri si sono evolute fino ad un certo punto per poi estinguersi.