Gli effetti della palestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member

ci tengo però a specificare che è curioso che la palestra è l'unico dei cope blupillati che le donne non ci consigliano di fare. Non ci sono donne che dicono "ohhh just go to the gym": perchè secondo me sanno che se un mashcio prova a looksmaxxare maschera i suoi geni di merda, e le donne vogliono essere le UNICHE col trucco e i vestiti a mascherare i loro geni per puntare al chad migliore in circolazione. Invece ai maschi non consigliano da piccoli di curare il looks perche vogliono vedere che geni abbiamo DAVVERO; consigliano solo il betabuxxing perchè sanno che nonn ci sono tanti chad e quindi i betabuxx servono. Ma le donne nonc onsigliano mai la palestra, anzi prendono in giro quelli che vanno in palestra

(tutto questo detto da uno che va in palestra non per le tipe, con cui mi sono arreso, ma pER sfogare la rabbia che altrimenti finirebbe a fare danni)

In realtà è un bel bonus,non il fisico gonfio,ma atletico,con volumi buoni e definizione.
Il fisico molto grosso sta bene su uno alto

Nel futuro, in un ipotetico paese comunista la palestra sarà obbligatoria. Il Kgb verrà a suonarti al campanello per vedere se ti stai allenando

Secondo me la palestra serve a pochissimo se di faccia non sei almeno chadlite, io ci vado da anni, ma non per le ragazze o altro, semplicemente sono stato grasso tutta la vita e vedermi abbastanza bene mi piace. Se ci andassi per le ragazze avrei smesso prima, perché il fisichino secco tonico che piace a loro credo di averlo già superato

Il fisico va migliorato per difendersi dai chad che vogliono sterminarci, aizzati dalle dolci np. Oltre alla palestra è bene fare krav maga ed esercitarsi al poligono. Chi va in palestra con l'idea di more plates more dates è un cazzone che non ha capito niente del mondo. Cmq molto meglio utilizzare il tempo per fare soldi ed andarsene da questa fogna infernale. Consiglio utile per voi, io ormai sono bello che andato.

Il tutto si può riassumere che il bodybuilding purtroppo non serve a nulla! Lo pratico da due anni, ho avuto un guadagno muscolare assurdo. I complimenti li ho ricevuti solo da maschi, anzi a molte np nemmeno piacciono i muscoli. Non sapete quante volte vado in palestra e vedo gente secca o grassa arrivare con la ragazza al proprio fianco, gente che fa meno della metà che faccio io e viene comunque elogiata, magari dalla ragazza stessa. Purtroppo è dura ma l'aspetto è cruciale. L'ho testato io stesso con le mie amiche, tutti i tipi che mi facevano vedere su IG a loro "detta" muscolosi erano soltanto secchi e definiti, questo perchè oltre l'ignoranza in materia guardano il viso.

Io vado in palestra dal lontano 2011 e senza quest'ultima, abbinata ad una sana alimentazione, non sarei mai riuscito a perdere 33 kg. Devo soltanto dire grazie alla palestra. PS Non sono mai andato in palestra per le ragazze ma soltanto per migliorare il mio fisico e la mia salute (prima di perdere 33 kg ero un ragazzo quasi obeso).

Nel futuro, in un ipotetico paese comunista la palestra sarà obbligatoria. Il Kgb verrà a suonarti al campanello per vedere se ti stai allenando
in unione sovietica una cosa buona era che lo sport era finanziato dallo stato, almeno non ci lasciavano a marcire nel corpo come in occidente. Ginnastica, boxe, judo, sambo, lotta erano il pane quotidiano
IN occidente invece noi maschi ci lasciano davanti uno schermo

nessuno fa la palestra per se stesso
hai ragione si e no: si perchè effettivamente ci si tiene presentabili in forma in gran parte per apparire come dei membri attivi e funzionali della società, quindi insomma per darsi un immagine positiva verso gli altri.
No perchè essere dei panzoni schifosi che fanno fatica ad alzarsi dalla sedia, con la pelle grassa e schifosa per tutta la ciccia che hanno addosso e a rischio attacco di cuore, o anche senza scendere al caso dell'obesità e cose altrettanto estreme il semplice desiderio di voler stare bene ed essere energici è un puro desiderio personale.

Ciò che intendevo è il non farlo con il fine di attrarre donne in quanto è inutile se si è sub Chad, non cambia nulla se rimani con un po' di panzetta o se sei super scolpito.

hai ragione si e no: si perchè effettivamente ci si tiene presentabili in forma in gran parte per apparire come dei membri attivi e funzionali della società, quindi insomma per darsi un immagine positiva verso gli altri.
No perchè essere dei panzoni schifosi che fanno fatica ad alzarsi dalla sedia, con la pelle grassa e schifosa per tutta la ciccia che hanno addosso e a rischio attacco di cuore, o anche senza scendere al caso dell'obesità e cose altrettanto estreme il semplice desiderio di voler stare bene ed essere energici è un puro desiderio personale.

Ciò che intendevo è il non farlo con il fine di attrarre donne in quanto è inutile se si è sub Chad, non cambia nulla se rimani con un po' di panzetta o se sei super scolpito.
ma perchè avete questa visione estremista? o si è obesi con il rischio di infarto o si va in palestra...
Si vive meglio e più a lungo mangiando sano e non facendo attività fisica.

ma perchè avete questa visione estremista? o si è obesi con il rischio di infarto o si va in palestra...
Si vive meglio e più a lungo mangiando sano e non facendo attività fisica.
Io, ad esempio, senza la palestra soltanto con una dieta equilibrata e sana non avrei mai perso 33 kg. La palestra mi ha aiutato tantissimo. Penso che ogni persona ha una storia a se riguardo alla palestra.

la palestra non serve a niente se non sei un 7, cioè voglio dire che se sei sub7 lookmaxxxi il corpo ma alle np non gli importa nulla.
In palestra ci vanno per vedere se ci sono chaddini o chaddoni, oppure per passare il tempo tra di loro a spettegolare e mostrare il loro culone sodo.
Se si facesse un sondaggio sul fare la doccia maschi e femmine insieme sono sicuro che le np direbbero subito di si MA SOLO CON CHAD o BELLOCCI con età inferiore a 25 anni.

C'e' questo youtuber che sostiene che se si va in palestra da giovani (< 20 anni) ci si compromette la crescita in altezza.

Io, ad esempio, senza la palestra soltanto con una dieta equilibrata e sana non avrei mai perso 33 kg. La palestra mi ha aiutato tantissimo. Penso che ogni persona ha una storia a se riguardo alla palestra.
Io non vado in palestra ma mi muovo costantemente, tra camminate in campagna, lavori in campagna, fare la spesa e cose domestiche. Me lo posso permettere perché sono disoccupato. Se facessi un lavoro tecnico-intellettuale o di impiegato in ufficio, sarei costretto alla palestra per tenermi bene fisicamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro