dovrebbero diventarlo lol
Con quale accusa ? zoccolamento aggravato ?Se non ci fossero le leggi non mi stupirei se tu iniziassi a delinquere senza sosta...
di solito i blupillati vanno di amicizia prima e poi si dichiarano, quindi ogni rifiuto è una botta al cuore molto forte, invece i redpillati tendono a provarci subito appena conoscono una nuova ragazzaParadossalmente noi redpillati/blackpillati siamo quelli che mai arriverebbero a certi gesti, dato che siamo ben consapevoli del motivo per il quale veniamo rifiutati ripetutamente, abbiamo subito così tante crudezze che ormai non ci fanno più nè caldo nè freddo. I potenziali assassini sono proprio i bluepillati che di certi temi non sanno una beata mazza, convinti di vivere nel loro mondo fiabesco fatto di illusioni e di donne viste come creature angeliche, non capacitandosi del perchè siano stati respinti e di non essere in grado di accettarlo, arrivano dunque a compiere i fattacci per via della mancata consapevolezza
Non discuto sul tuo amico dell' uni perché giustamente non lo conosco, non posso sapere che persona sia, però se ci pensi, qual'è stata l'ultima notizia di un ragazzo incel che ha ucciso qualcuno?Secondo me non sono malati mentali, sono persone che si reprimono così tanto emotivamente da diventare delle mine vaganti, e in questi casi la condizione di incel sicuramente non aiuta.
Un mio ex amico dell'uni è una di queste mine, apparentemente sembra una persona gentile e disponibile ma sotto la facciata è pieno di odio e frustrazione.
Quando ho cominciato a conoscerlo un pò meglio ho capito che era una persona potenzialmente pericolosa
puoi dare più dettagli? senza renderlo riconoscibileSecondo me non sono malati mentali, sono persone che si reprimono così tanto emotivamente da diventare delle mine vaganti, e in questi casi la condizione di incel sicuramente non aiuta.
Un mio ex amico dell'uni è una di queste mine, apparentemente sembra una persona gentile e disponibile ma sotto la facciata è pieno di odio e frustrazione.
Quando ho cominciato a conoscerlo un pò meglio ho capito che era una persona potenzialmente pericolosa
Si lui era un incel!Vabbè non esageriamo, quello siciliano temo fosse un incel mentalcel eh
Fonte o opinione personale ?Si lui era un incel!
Non legatevi mai sentimentalmente ad una donna, mantenete sempre un certo confine emotivo tra voi e lei.I femminicidi recenti sono tutte persone che stavano in una ltr
Ah, questo non lo sapevo... Minchia vabbè allora come non detto, mi tocca editare il commento precedenteSe ti riferisci all'ultimo femminicidio commesso a quella studentessa universitaria, loro non stavano e non sono mai stati fidanzati, lui era un incellone che era ossessionato da lei ed lei, ovviamente, non ha mai corrisposto.
No, ne vedi molti al bar, che non riescono neppure a parlare.Gli incel che commettono omicidi si contano sulle dita di una mano in tutto il mondo. L'incel medio se ne sta a casa, lontano dalla società, nella sua cameretta a giocare a LOL e sui forum a fare l'eroe.
Quello sì è vero, nel senso che se è un incel o un semi-incel tipo Turretta è notizia nazionale se ne parla per settimane se non per mesi di quanto questo tizio fosse represso ed isolato socialmente.Tanto le femministe che stanno cavalcando l'onda fanno sempre "di tutto un fascio" quindi sbattono dentro nella categoria dei disturbatori della loro splendida vita da principesse del cazzo sia incel che non incel, chad, malavitosi, malesseri, ex mariti frustrati, belli e brutti.
Solo che quando è colpa di uno che incel non è allora NON è mai un disturbato mentale. Vedi Boettcher e all'estero qualche bello che cmq dopo aver fatto i suoi begli omicidi è visto ancora come "efferato assassino" ma nulla più.
Quello sì è vero, nel senso che se è un incel o un semi-incel tipo Turretta è notizia nazionale se ne parla per settimane se non per mesi di quanto questo tizio fosse represso ed isolato socialmente.
Perchè gli INCEL fanno notizia, mentre un CHAD no.In questi giorni ci sono notizie di studentesse uccise, sono state uccise dagli ex ragazzi. Questo fa capire che la maggior parte dei "femminicidi" come anche quello di turetta sono compiuti da gente che era fidanzata e scopava non da incel che a malapena escono di casa e che hanno paura di salutare una donna. Questi assassini sono solo malati mentali, e per prevenire violenza o peggio omicidi le donne devono essere educate a scegliere il partner in base al carattere gentile. Sono le donne di loro spontanea volontà a mettersi con spacciatori e uomini violenti, questo ovviamente non giustifica il gesto disumano ma per prevenzione sono le donne che devono scegliere adeguatamente. Meditate gente