mi prudeva tanto il culo intriso di merda che a grattarlo con forza ho avuto una sensazione simile all'orgasmo, com'è possibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fidati tesoro, le ho studiate queste cose...Sposare* e no, non è una cazzata, prendiamo come esempio un vaso documento della storia, Artemisia Gentileschi, che dopo aver vinto il processo contro il suo stupratore ebbe come risarcimento il doverlo sposare, ma lui tuttavia era già sposato, quindi fu assolto non potendo ripagare l'artista...
Confermo comunque...Morgana potrebbe benissimo essere un agente del Mossad
In che anno tesoro?Sposare* e no, non è una cazzata, prendiamo come esempio un vaso documento della storia, Artemisia Gentileschi, che dopo aver vinto il processo contro il suo stupratore ebbe come risarcimento il doverlo sposare, ma lui tuttavia era già sposato, quindi fu assolto non potendo ripagare l'artista...
Sì sposare ovviamente, scusami!!!Sposare* e no, non è una cazzata, prendiamo come esempio un vaso documento della storia, Artemisia Gentileschi, che dopo aver vinto il processo contro il suo stupratore ebbe come risarcimento il doverlo sposare, ma lui tuttavia era già sposato, quindi fu assolto non potendo ripagare l'artista...
*dover sposare per forza il carneficeNon é vero, quella di dover stuprare per forza il carnefice é una cazzata, é sempre stata una scelta libera della donna
Sono certa che sai usare Google per una ricerca veloceFonte: topolino
Ritenta, queste cose le ho studiato sui libri e direttamente dai giuristi in famigliaSono certa che sai usare Google per una ricerca veloce
Se ho ragione io mi dai la tua figa?Sono certa che sai usare Google per una ricerca veloce
E io le ho studiate in triennale invece, la storia di Gentileschi è poi risaputa ovunque, davvero basta un minimo di culturaRitenta, queste cose le ho studiato sui libri e direttamente dai giuristi in famiglia
si la triennale da shampistaE io le ho studiate in triennale invece, la storia di Gentileschi è poi risaputa ovunque, davvero basta un minimo di cultura
Ma dove l'hai letta sta cosa, il violentatore aveva proposto il matrimonio ripararore per non far sussistere il caso di stupro e passarla liscia, ma il violentatore non mantenne la promessa di sposarla e il padre della vittima lo denunciò, vincendo la causa e mandando in esilio lo stupratoreSposare* e no, non è una cazzata, prendiamo come esempio un vaso documento della storia, Artemisia Gentileschi, che dopo aver vinto il processo contro il suo stupratore ebbe come risarcimento il doverlo sposare, ma lui tuttavia era già sposato, quindi fu assolto non potendo ripagare l'artista...
Da Wikipedia, genia:E io le ho studiate in triennale invece, la storia di Gentileschi è poi risaputa ovunque, davvero basta un minimo di cultura
Ti rendo le cose più veloci, tieni.Se ho ragione io mi dai la tua figa?
Sai cosa significa "vi era la POSSIBILITA'", stupida?.. Prepara la figa @morganaDa Wikipedia, genia:
"Dopo aver violentato la ragazza, Tassi la blandì con la promessa di sposarla, così da rimediare al disonore arrecato. Bisogna ricordare che all'epoca vi era la possibilità di estinguere il reato di violenza carnalequalora fosse stato seguito dal cosiddetto «matrimonio riparatore», contratto tra l'accusato e la persona offesa. D'altronde, all'epoca, si pensava che la violenza sessuale ledesse una generica moralità, senza offendere principalmente la persona, nonostante questa venisse coartata nella sua libertà di decidere della propria vita sessuale"
Ben detto amore...Ma dove l'hai letta sta cosa, il violentatore aveva proposto il matrimonio ripararore per non far sussistere il caso di stupro e passarla liscia, ma il violentatore non mantenne la promessa di sposarla e il padre della vittima lo denunciò, vincendo la causa e mandando in esilio lo stupratore
Ma poi è un caso di 400 anni fa, prendine uno più recente almeno, Franca Viola è stata la prima a rifiutare il matrimonio riparatore per casi simili, tutte le altre accettavano per stigma sulla verginità e pressioni sociali.
Ma poi tra tutte le cose che potevi citare citi questa che era più una questione sociale visto che il matrimonio riparatore si poteva rifiutare come no invece del delitto d'onore che ti faceva fare invece dell'ergastolo solo qualche anno di galera per un omicidio
E' falso, la scelta era in capo alla donna ed alla sua famiglia, non in capo allo stupratore, OVVIAMENTE!Ti rendo le cose più veloci, tieni.
Altrimenti chiunque avrebbe potuto sposare chicchessia solo stuprandola, un FOLLIA!!! @morganaE' falso, la scelta era in capo alla donna ed alla sua famiglia, non in capo allo stupratore, OVVIAMENTE!
Da Wikipedia, genio:Sai cosa significa "vi era la POSSIBILITA'", stupida?.. Prepara la figa @morgana
Se veniva accettato dalla famiglia della vittima, ripeto, avevano la scelta le donne di rifiutare altrimenti come lo spieghi il caso di Franca Viola che ha aperto alla discussione su questa legge...Da Wikipedia, genio:
Un matrimonio riparatore è un matrimonio organizzato per "riparare l'onore" di una donna dopo un rapporto sessuale prematrimoniale.[1][2][3] Nel caso in cui il rapporto fosse non consensuale (stupro), fino al 1981 il Codice penale italiano prevedeva che il matrimonio riparatore estinguesse il reato, salvando dalla prigione lo stupratore e i suoi eventuali complici.[4] Questo tipo di legislazione è stato molto diffuso in tutto il mondo, anche se viene gradualmente abolito
"Prevedeva", non parla di possibilità