Gli ingegneri che conosco

Free Soul

Well-known member
In questo thread racconterò un po' di tutti gli ingegneri che ho conosciuto. Andiamo con ordine:

1)Mio ex amico. Ingegnere aerospaziale.

Nano di 1,65 con faccia da beta, depresso e morto dentro. L' ho frequentato (per mancanza di alternative insieme ad un altro morto) per anni. Questo non scendeva mai, neppure il sabato sera e potevano passare mesi senza che avessi sue notizie. Da quando è all' università fa casa e università, università e casa. Ha 2 sorelle che sono due troioni e vivono a differenza sua. Anni e anni fa andai a casa sua, e nella stanza c'era la sorella maggiore che stava scopando con il suo malessere.

2)Ingegnere gestionale.

Questo è un dissociato della peggior specie. Appoggia tutti i deliri del femminismo, è un simp della peggior specie. Ha 26 anni, ovviamente kv, nessuna lo vuole e ne simpa un sacco. È pieno di amiche e lui svolge il ruolo di amico eunuco. Le np lo scansano come si fa con i fossi quando si è alla guida.


3)Ingegnere meccanico.

Sarà 1,70, faccia da beta e mai stato fidanzato. La sorella invece scopa allegramente. Ovviamente blupillato anche lui.


4)Ingegnere informatico.

Il mio vicino di casa. Sta facendo il dottorato in ingegneria informatica. Mai avuto una donna, ovviamente kv pure lui. Ah, sigilla gli armadi suoi con il nastro adesivo e se qualcuno si avvicina dà di matto.

5)Ingegnere informatico.

Di aspetto sarà un 4,5/5, ma siccome è monetato ad una l'ha trovata. Sta insieme a questa dal 2013, ma nelle foto lei mi sembra schifata. Probabilmente si sposerà, figlierà e poi la tipa gi porterà via un bel po' di avere.


6) Ingegnere gestionale.

Il coglione vestito di rosa per andare a vedere il film di Barbie con la sua np del quale ho parlato in un altro thread


Se me ne vengono in mente altri li aggiungo.
 
Il mio amico ingegnere ormai è nel baratro, continua a postare storie Instagram quotidianamente in vacanza con la famigliola per allontanare l'onda anomala che lo travolgerà tra qualche anno.
 
Le risate me le farò quando faranno la fine dell' amico di Enacoid. Ah @enacoid mi raccomando: aggiornaci sul tizio se sai qualcosa. Io scommetto 100€ che si cordasapona entro il 2028. Al totomorto però le quote sono basse, proprio perché la cosa è abbastanza scontata🤣🤣🤣🤣
 
Il mio amico ingegnere ormai è nel baratro, continua a postare storie Instagram quotidianamente in vacanza con la famigliola per allontanare l'onda anomala che lo travolgerà tra qualche anno.
Altro che onda anomala...il tuo amico verrà travolto dal disastro del Vajont direttamente🤣🤣🤣🤣🤣
 
Chi lavora in ambito informatico è così.
I tecnici no, sono ex scopatori da scuola superiore che sono andati ad assemblare i pc per i giochini, ma gli ing. spesso sono dissociati dalla realtà, e intendo che alcuni hanno proprio delle problematiche mentali alla john nash.
Spesso sono i mariti per eccellenza, perché in quell'ambiente girano stipendi che se si va all'estero sono anche di centinaia di k.
 
Sono tipo il primo, solo senza laurea, faccio casa-casa perchè lavoro a casa, ho 2 sorelle non troie ma comunque fidanzate che non vedo più per fortuna, soprattutto i loro tipi ovviamente dei 6,5/7, PD a sto punto potevano fare tripletta e farmi femmina anche a me, ora sarei fuori a vivere
 
Back
Top