Gli ingegneri che conosco

non solo ho toccato il fondo, ma sto proprio scavando. sto scavando così in profondità che presto toccherò il punto opposto.
a breve diventerò una superstar, ne sono sicuro.
Io potrei diventare in un futuro non molto remoto una figura Redpill su scala nazionale. Un Marco Traula che spara qualche cazzata in meno🤣🤣🤣
 
Io potrei diventare in un futuro non molto remoto una figura Redpill su scala nazionale. Un Marco Traula che spara qualche cazzata in meno🤣🤣🤣
Traula legge i miei post 🤣 avevo scritto che neanche gli zingari vanno in vacanza con la roulotte, così ha fatto un video degli interni del camper dicendo di averne 2 😂 camper anni 80 ma tu immagina che puzza che c'è in quel loculo 🤣
 
Il convivente di mia sorella è ingegnere elettronico che fa il programmatore di software, lo stesso lavoro di mia sorella. E' un bravo ragazzo.
Le relazioni sentimentali di un ingegnere possono funzionare soltanto se la compagna è dello stesso settore, da quel che capisco. Uno che fa l' informatico o l' ingegnere nel settore IT non può andare d' accordo con l' operaia, la contadina, l' insegnante di lettere, la dottoressa, la psicologa, la bibliotecaria, l' estetista ecc., solo con una programmatrice od un' ingegnera, lavori così insomma.
 
In questo thread racconterò un po' di tutti gli ingegneri che ho conosciuto. Andiamo con ordine:

1)Mio ex amico. Ingegnere aerospaziale.

Nano di 1,65 con faccia da beta, depresso e morto dentro. L' ho frequentato (per mancanza di alternative insieme ad un altro morto) per anni. Questo non scendeva mai, neppure il sabato sera e potevano passare mesi senza che avessi sue notizie. Da quando è all' università fa casa e università, università e casa. Ha 2 sorelle che sono due troioni e vivono a differenza sua. Anni e anni fa andai a casa sua, e nella stanza c'era la sorella maggiore che stava scopando con il suo malessere.

2)Ingegnere gestionale.

Questo è un dissociato della peggior specie. Appoggia tutti i deliri del femminismo, è un simp della peggior specie. Ha 26 anni, ovviamente kv, nessuna lo vuole e ne simpa un sacco. È pieno di amiche e lui svolge il ruolo di amico eunuco. Le np lo scansano come si fa con i fossi quando si è alla guida.


3)Ingegnere meccanico.

Sarà 1,70, faccia da beta e mai stato fidanzato. La sorella invece scopa allegramente. Ovviamente blupillato anche lui.


4)Ingegnere informatico.

Il mio vicino di casa. Sta facendo il dottorato in ingegneria informatica. Mai avuto una donna, ovviamente kv pure lui. Ah, sigilla gli armadi suoi con il nastro adesivo e se qualcuno si avvicina dà di matto.

5)Ingegnere informatico.

Di aspetto sarà un 4,5/5, ma siccome è monetato ad una l'ha trovata. Sta insieme a questa dal 2013, ma nelle foto lei mi sembra schifata. Probabilmente si sposerà, figlierà e poi la tipa gi porterà via un bel po' di avere.


6) Ingegnere gestionale.

Il coglione vestito di rosa per andare a vedere il film di Barbie con la sua np del quale ho parlato in un altro thread


Se me ne vengono in mente altri li aggiungo.
Repellenti anche per i maschi, a parte gli omosessuali.
 
Il convivente di mia sorella è ingegnere elettronico che fa il programmatore di software, lo stesso lavoro di mia sorella. E' un bravo ragazzo.
Le relazioni sentimentali di un ingegnere possono funzionare soltanto se la compagna è dello stesso settore, da quel che capisco. Uno che fa l' informatico o l' ingegnere nel settore IT non può andare d' accordo con l' operaia, la contadina, l' insegnante di lettere, la dottoressa, la psicologa, la bibliotecaria, l' estetista ecc., solo con una programmatrice od un' ingegnera, lavori così insomma.
Consentimi di dissentire io ho avuto relazioni con donne di tutte le estrazioni culturali, quando hai le mie caratteristiche fisiche e' facile , ma capisco per gli altri
 
Consentimi di dissentire io ho avuto relazioni con donne di tutte le estrazioni culturali, quando hai le mie caratteristiche fisiche e' facile , ma capisco per gli altri
L' aspetto fisico aiuta ma per stare continuativamente con una persona devi piacere per tutto il resto.
Mio cognato è un 5+/5.5. Altri amici di mia sorella di questi settori, sempre sullo stesso livello estetico, non combinavano e non combinano nulla. Poi c'era questo ingegnere edile sul 6/6+, un bravo ragazzo che aveva molte amiche però oltre questo non riusciva a fare, forse perché non trova la persona che proprio gli piace. Questo lavorava come cameriere e provava ad avviare qualche piccola attività imprenditoriale fatta di manipolazione fotografiche ecc.
 
Triste perché in altre lande, tipo Est Europa, fare l'ingegnere ti apre le porte delle 7 che vogliono accasarsi nei luoghi dove le donne ancora non lavorano ed hanno mentalità conservatrice.

Tra la Vistola e gli Urali se sei un ingegnere informatico agato e framecel puoi sposarti la cerbiattina bionda da 7 e passa.
Pure se fai l'idraulico
 
Triste perché in altre lande, tipo Est Europa, fare l'ingegnere ti apre le porte delle 7 che vogliono accasarsi nei luoghi dove le donne ancora non lavorano ed hanno mentalità conservatrice.

Tra la Vistola e gli Urali se sei un ingegnere informatico agato e framecel puoi sposarti la cerbiattina bionda da 7 e passa.

Dici che è ancora possibile nel 2024?
 
Back
Top