Gli ingegneri che conosco

allo scientifico c'è poco passerame
È un 50-50, al classico/scienze umane c'è già prevalenza di ragazze e al linguistico la proporzione diventa quasi 90-10. Nella mia scuola c'erano 20+ ragazze e 5 maschi tipo. I maschi prevalgono negli istituti tecnici e professionali
 
Nono. Io ho fatto il tecnico commerciale, ma nella stessa struttura c'era pure il liceo, e ti assicuro che era strapieno di belle fighe.
nel mio non c'erano, solo cessi inchiavabili veramente osceni, e nemmeno ora ce ne sono molte. Sarà stato un caso nel tuo istituto. La concentrazione di np maggiore è a scienze umane, poi linguistico, poi classico
 
col cazzo, nei licei scientifici c'è figa in abbondanza ed anche figone clamorose trovi
No, non ce n'è tanta, te lo posso garantire. La statistica non è un'opinione.
È un 50-50, al classico/scienze umane c'è già prevalenza di ragazze e al linguistico la proporzione diventa quasi 90-10. Nella mia scuola c'erano 20+ ragazze e 5 maschi tipo. I maschi prevalgono negli istituti tecnici e professionali
Dipende dagli istituti ma in media le np evitano lo scientifico, perché sono sottosviluppate
 
Sì, cmq è vero che tendono a frequentare più classico, linguistico o scienze umane. In ste scuole ne trovi a pacchi perché c'è poca matematica/fisica. Però allo scientifico ce ne sono cmq molte di più che all'itis per esempio
 
@Nepsis ma tu quanti anni hai?

35/40


col cazzo, nei licei scientifici c'è figa in abbondanza ed anche figone clamorose trovi


 
In questo thread racconterò un po' di tutti gli ingegneri che ho conosciuto. Andiamo con ordine:

1)Mio ex amico. Ingegnere aerospaziale.

Nano di 1,65 con faccia da beta, depresso e morto dentro. L' ho frequentato (per mancanza di alternative insieme ad un altro morto) per anni. Questo non scendeva mai, neppure il sabato sera e potevano passare mesi senza che avessi sue notizie. Da quando è all' università fa casa e università, università e casa. Ha 2 sorelle che sono due troioni e vivono a differenza sua. Anni e anni fa andai a casa sua, e nella stanza c'era la sorella maggiore che stava scopando con il suo malessere.

2)Ingegnere gestionale.

Questo è un dissociato della peggior specie. Appoggia tutti i deliri del femminismo, è un simp della peggior specie. Ha 26 anni, ovviamente kv, nessuna lo vuole e ne simpa un sacco. È pieno di amiche e lui svolge il ruolo di amico eunuco. Le np lo scansano come si fa con i fossi quando si è alla guida.


3)Ingegnere meccanico.

Sarà 1,70, faccia da beta e mai stato fidanzato. La sorella invece scopa allegramente. Ovviamente blupillato anche lui.


4)Ingegnere informatico.

Il mio vicino di casa. Sta facendo il dottorato in ingegneria informatica. Mai avuto una donna, ovviamente kv pure lui. Ah, sigilla gli armadi suoi con il nastro adesivo e se qualcuno si avvicina dà di matto.

5)Ingegnere informatico.

Di aspetto sarà un 4,5/5, ma siccome è monetato ad una l'ha trovata. Sta insieme a questa dal 2013, ma nelle foto lei mi sembra schifata. Probabilmente si sposerà, figlierà e poi la tipa gi porterà via un bel po' di avere.


6) Ingegnere gestionale.

Il coglione vestito di rosa per andare a vedere il film di Barbie con la sua np del quale ho parlato in un altro thread


Se me ne vengono in mente altri li aggiungo.

"Saccenti fantastici e dove trovarli. "
 
Le ragazze non prendono lo scientifico perché hanno paura di agare.
Perché sanno che lo studio serve solo ad aggiornare Istagram, tanto da grande faranno le mantenute.
Io feci lezioni di recupero ad una tipa svogliatissima, non sapeva fare le conversioni tra unità di misura, ma dato che gli provocavo disgusto feci solo due lezioni gratis (perché non mi interessava più di tanto lucrare)
 
Ma cosa volete da certi coglioni che si sottopongono a un martirio come quello di ingegneria, perdendo diottrie, capelli e salute, sperando alla fine di ottenere un agognato impiego e si ritrovano a 30 anni a beccare 1500€ magari a Milano facendo la fame? È già tanto che trovano una condotta fognaria dove intingere quel che resta del cazzo e della prostata schiacciata da anni di vita sedentaria
 
Triste perché in altre lande, tipo Est Europa, fare l'ingegnere ti apre le porte delle 7 che vogliono accasarsi nei luoghi dove le donne ancora non lavorano ed hanno mentalità conservatrice.

Tra la Vistola e gli Urali se sei un ingegnere informatico agato e framecel puoi sposarti la cerbiattina bionda da 7 e passa.
 
mogghi tutti in M se è vero
è vero
quando scrissi la presentazione ecc. non arrivavo a 1.8k e quindi, ovviamente, che cazzo ci dovevo fare ? non navigavo certo nell'oro, si, al sud non è poco ma non è nulla di che alla fine, inoltre faticavo col lavoro e non ero abituato ecc. e poi, la cosa peggiore, è che tornavo distrutto e sporco a casa e stavo sempre solo ecc. ecc. e mi deprimevo, uscivo con amici ecc. ma mi stavo già rompendo il cazzo ed uscivo poco in quel periodo

poi però le cose sono migliorate velocemente, perché nei mestieri artigiani una volta che hai la clientela e ti sei fatto una nomea di serietà allora il lavoro non ti manca mai ed arrivano clienti nuovi pure, ed anche lavori grossi capitano:
se uno ci sa fare i soldi li fa, non i milioni e subito, no, ma guadagna molto bene es. al sud dove lo stipendio medio è 1200 euro...avere 5k e più al mese è da pochi, quindi uno è ricco percepito poi

sono stato fortunato con la tipa, quello si, non c'entrano i soldi anche se, ovviamente, coi soldi uno può permettersi sfizi ecc. ma è stata una cosa non dipendente dai soldi
 
Back
Top