Bravissimo!Avete presente quando fuori c’è una forte contaminazione radioattiva (Società) e ti dicono di assumere pillole allo iodio per sopravvivere (Psicologo)?!
Ecco, con l’unica differenza che non tutte le pillole allo iodio funzionano!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bravissimo!Avete presente quando fuori c’è una forte contaminazione radioattiva (Società) e ti dicono di assumere pillole allo iodio per sopravvivere (Psicologo)?!
Ecco, con l’unica differenza che non tutte le pillole allo iodio funzionano!
Bravissimo!
Speriamo che servono a qualcosa,io ci sto andando da tempo e penso che non servono a nullaSecondo me dipende, se il cervello è fritto e fai stronzate ogni giorno magari lo psichiatra serve, che poi a trovarlo buono è un miracolo è un altra storia, gli altri invece per me sono soldi buttati considerando poi che il 90% di loro sono NP
Già partire cosí é sbagliato.e penso che non servono a nulla
Primo andarmene dalla mia città di merda,secondo ingrassareGià partire cosí é sbagliato.
La decisione di iniziare ad andarci già è rispettabile e matura ma deve anche essere accompagnata da un reale impegno nel voler cambiare determinati comportamenti, abitudini e pensieri.
Ti richiedo...che obiettivi ti sei dato?
Mi sembrano obiettivi abbastanza raggiungibili.Primo andarmene dalla mia città di merda,secondo ingrassare
esperienza vera di un mio amicoIl colmo poi sarebbe parlare di redpill con un psicologa np, magari dopo che si e' fatta inculare a secco da un chaddino darktriadato in carcere
Interessante racconta sono curiosoesperienza vera di un mio amico
Rispondendo a questoIl problema fondamentale é che quando ti lamenti del fatto che stare da solo e non riuscire a trovare qualcuno ti faccia stare male e ti porti pensieri negativi, la risposta é sempre quella "ma si dai, hai mai provato ad andare dallo psicologo?".
Consigliare lo psicologo é la frase che ogni normie al mondo considera il suo jolly per dare un consiglio a qualcuno che sta male, in modo da stare bene con sé stessi sapendo che tanto un consiglio l'ha dato, considerando lo psicologo una specie di panacea universale. TOTALMENTE DA IPOCRITI
Io vado dallo psicologo, anche per altre motivazioni (niente malattie mentali solo ansia e insoddisfazione generale), non mi sognerei mai di parlare, per quanto vorrei, della mia insoddisfazione sessuale amorosa perché so che mi leccherei delle turbo bluepillate che sinceramente non aiutano nessuno.
Per il resto delle problematiche devo dire che può dare dei buoni consigli generali, e apprezzo la sincerità (almeno nel mio caso) di avermi detto che mi aiuta a capire me stesso ma é l'individuo a sfruttare la cosa a proprio vantaggio, ergo paraculata ma almeno é onestà.
In sostanza lo psicologo può essere qualcosa di piacevole per avere un punto di vista analitico di sé stessi, ma veramente limitato nel risolvere problemi concreti, soprattutto se l'incapacità di trovare un partner (il massimo che possono fare é darti cioè a manetta).
Poi il problema é il prezzo: assurdamente alto.
Insomma sono d'accordo quando dicono che é una cosa utile a tutti, qualcosa di buono te lo dà, ma é più una cosa extra se si hanno soldi da spendere.
In pratica questo era andato da questa psicologa, dopo un po di sedute ci litiga per varie ragioni, lui era bluepillato ma stava cominciano ad avere idee redpill (non è era a conoscenza della cultura incel, pero stava capendo che l'aspetto e i soldi contano) ma la psicologa dice che non doveva pensare a queste "cazzate" alla fine non ci va piu, poi si scopre che questa si era infatuata di un suo paziente che tra l'altro gia sposato questo qua era mezzo conosciuto e gia aveva avuto varie relazioni, comunque la psicologa fece distruggere la relazione. Bella per il mio amico che non ci piu andato da sta troiaInteressante racconta sono curioso
A 15 già depresso? Vabbè che se esci dalle medie, bullizzato e tutto ci sta peró un po' molto, troppo precoce.Io è da 10 che vado da una psicologa, no, non ha risolto nulla riguardo i miei problemi: depresso ero a 15 e lo sono ancora oggi tutt'ora che ne ho 25 se non, addirittura, peggio. Ci vado solamente per avere qualcuno con cui sfogarmi dei miei problemi in irl dato che non ho nessuno, del resto, no, non curano i nostri problemi.
Brutale, falsa e ipocrita con i pazienti in difficoltà, con gambe aperte e fica sbrodolante con quelli già sposati.In pratica questo era andato da questa psicologa, dopo un po di sedute ci litiga per varie ragioni, lui era bluepillato ma stava cominciano ad avere idee redpill (non è era a conoscenza della cultura incel, pero stava capendo che l'aspetto e i soldi contano) ma la psicologa dice che non doveva pensare a queste "cazzate" alla fine non ci va piu, poi si scopre che questa si era infatuata di un suo paziente che tra l'altro gia sposato questo qua era mezzo conosciuto e gia aveva avuto varie relazioni, comunque la psicologa fece distruggere la relazione. Bella per il mio amico che non ci piu andato da sta troia
Depresso per la One Itis che, mentre sognavo l'amore romentico con lei, si faceva scopare dai Chads a destra e manca.A 15 già depresso? Vabbè che se esci dalle medie, bullizzato e tutto ci sta peró un po' molto, troppo precoce.