Gli sguardi delle np contano davvero qualcosa?

Gli sguardi contano?

• Si

Voti: 7 20.0%
  • No

Voti: 28 80.0%

• Votatori totali
    35
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contano più le parole, e ancor più i fatti (poter scopare!)

Sicuramente uno sguardo sincero di interesse accompagnato da un sorriso è un primissimo segnale positivo. Ma deve essere accompagnato da altro, altrimenti rimane un bel segnale ma passeggero in sè.

Magari ricevessi bei sguardi dalle ragazze, sono spesso ignorato se non guardato con freddezza e disprezzo!

Gli sguardi non contano proprio nulla. Una potrebbe fissarti perché si chiede quanto cazzo sei brutto o disagiato. O magari sta pensando al cazzo del Chad che ha preso la sera prima e crede di fissare il vuoto e invece fissa uno di noi (stessa roba per loro). Se una te la vuole dare te ne accorgi; ho visto np letteralmente saltare addosso ai tipi quando gliela volevano dare

Gli sguardi non contano proprio nulla. Una potrebbe fissarti perché si chiede quanto cazzo sei brutto o disagiato. O magari sta pensando al cazzo del Chad che ha preso la sera prima e crede di fissare il vuoto e invece fissa uno di noi (stessa roba per loro). Se una te la vuole dare te ne accorgi; ho visto np letteralmente saltare addosso ai tipi quando gliela volevano dare
Vero!

Altro che sguardi, i Chad sono pedinati fino a casa dalle piscione; mentre noi reietti restiamo ai margini con l’arnese in mano!

non contano nulla. Ragazzi dovete sapere che se siete sub7 l'accumulo di rifiuti e solitudine ci causa una condizione di autismo "acquisito" - l'autismo vero è precoce e grandemente ma non del tutto biologico - per cui deliriamo. non interpretate un bel niente: la maggior parte delle volte sono solo nostre invenzioni e interepretazioni. Un sub7 deve stare al suo posto: e non ditemi che è accascio, piu si va avanti piu la frase che ho appena detto, "un sub7 deve stare al suo posto, anche se pensa di betabuxxare", è una prescrizione valida per tanti. Le eccezioni non mi interessano, una prescrizione deve valere per tante persone, non mi interessa il bias del sopravvissuto

C'era qualche topic al riguardo della intensità e della frequenza degli sguardi di N.P.
Non tutti reagiscono allo stesso modo.Se mi piace una,talvolta per timidezza sono costretto a non guardarla.
Spesso si è guardati quando si guarda,molto spesso non si è guardati quando non si guarda.Ma noi incel sub7 qualora fossimo guardati ,non avremmo comunque le capacità per rispondere con uno sguardo ed iniziare un picking

Secondo me dipende dallo sguardo in sé.
Nonostante io parta con l'idea di essere, ai loro occhi, completamente insignificante, tento spesso di fare eye contact per gioco, e finora sono sempre stato ricambiato sia da sguardi brevi e secchi, che andavano sicuramente ad esprimere fastidio/disprezzo, sia da sguardi più intensi e quasi scoperecci (seppur MOOOOLTO più raramente rispetto al primo caso).
Ognuno dei due casi non mi ha mai portato a niente, perché il primo passo loro lo fanno solo dinanzi a Tyrone o Chad.

Secondo me contano e come. Se una ti guarda più volte e poi distoglie lo sguardo potrebbe essere attratta. Magari mi sbaglio. Ci vorrebbe il parere di una donna. Che cazzo guardi se non ti piacco manco un po' e sono normie quindi non abbastanza brutto da essere guardato per quello?

E poi che sguardo intendi? Uno perso o concentrato effettivamente su di te?

A me è capitato di avere degli eye contact che non erano per sbaglio. Erano voluti e prolungati. Poi non so che cazzo pensavano. Non ci ho provato quindi non lo saprò mai. Una volta una tizia dopo esserci guardati per il tragitto del treno, prima di andare mi ha dato uno sgardo e un sorriso genuino. A che pro fare ciò?

Ultima modifica:
Secondo me dipende dallo sguardo in sé.
Nonostante io parta con l'idea di essere, ai loro occhi, completamente insignificante, tento spesso di fare eye contact per gioco, e finora sono sempre stato ricambiato sia da sguardi brevi e secchi, che andavano sicuramente ad esprimere fastidio/disprezzo, sia da sguardi più intensi e quasi scoperecci (seppur MOOOOLTO più raramente rispetto al primo caso).
Ognuno dei due casi non mi ha mai portato a niente, perché il primo passo loro lo fanno solo dinanzi a Tyrone o Chad.
Bravo. Esperienza molto simile. È ovvio che da non chad devi approcciare tu, non puoi fare l'attendista

E i miei amici carini sul 7, forse meno, spesso parlano di fare eye contact qua e la. E loro poi scopano. Magari non quelle con cui fanno eye contact ma se per loro hanno un significato credo ci sia un motivo.

I bambini guardano ciò che è bello, spesso. Gli occhi sono un tool eccezionale. Indovinate cosa fanno le donne quando sono con il mio amico chad in contesti sobri come il treno? Lo guardano intensamente. L'ho potuto constatare. Tutto davanti a questi (non bellissimi) occhi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro